Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
la maggior parte di voi sostiene che se lotito non fosse così i cari giornalisti tratterebbero meglio la Lazio
Probabilmente no, ma almeno non gli renderesti il compito così facile.

Citazione di: Cesio il 14 Lug 2016, 14:25
Che poi io c'ho un dubbio :ma che c'hanno de particolare ste sagome tedesche? So più alte? C'hanno l'occhi azzurri? Boh...
C'hanno il braccio alzato.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Io invece rido (con tanta amarezza) perché un pagliaccio come Lotito ha vinto più di lui. Cmq, lo ringrazio, ha ragione, meritiamo di più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 15:28
Stai a parla' co' me, o me confondi co' qualcun altro?

anche con te, insultare Bielsa persona pur sapendo che fosse esattamente così è, contestualmente, alleggerire la posizione di Lotito.
I fatti smerdano il Presidentissimo in tutto e per tutto: l'accordo prevedeva acquisti ad Auronzo.
Dei suddetti acquisti, ad oggi, è impossibile vederne pure le sagome.

Bielsa, memore della lite con l'OM, ha preso e si è dimesso. Dimesso, rinunciando a dei soldi sicuri.
Fine della storia. Le elucubrazioni sull'Argentina non sono comprovate dai fatti, visto che non più tardi di ieri è stato dichiarato che "l'Argentina ora non sta cercando l'allenatore".
La richiesta degli acquisti, invece, è stata confermata da Bielsa, Tare e Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non devi ricordarmi la storia con Bielsa, ho sentito due volte la conferenza stampa.
Ioa vevo scritto questo
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 15:26
Nessuno e' al riparo, se fa male alla Lazio.
e sicuramente non ce la poi ave' con me.
Aria pise'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma scusa Veron in che modo avrebbe fatto il male della Lazio?
ma dai su.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
E su Sabatini: "Lo ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto. Lo stesso ha fatto Veron, per esempio".

Soffermatevi un attimo su questa frase. Io penso che la misura sia colma.

Dopo l'ennesimo schiaffo ai tifosi, tralasciando il resto dei commenti del personaggio (sogni, solide realtà, fanciullino, Inzaghi prima scelta ecc.), questo ha pensato di farsi e farci prendere per il cuxo per l'ennesima volta.

E non mi venite a dire che dovrei essere incaxxato con pallotta! Quello è una merxa presidente di tutte le merxe! non c'è bisogno di conferme, ma colui che, per chissà quale peccato abbiamo commesso, ci rappresenta gli ha offerto un bellissimo assist.

Ma come caxxo je viene di uscirsene in questo modo!
Questo è romanista dentro!

Perchè le figure di merxa le fa lui, ma le prese per il cuxo se le prendono tutti i laziali!  :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
ma dai su.
Vincendo uno scudetto ad esempio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma dai su.

L'angolo da cui ciascuno sceglie di vedere le cose definisce come vanno queste discussioni.
Ci saranno quelli che, come per Bielsa, diranno "ah ma veron fa quello che deve fa', anzi dalla sua prospettiva ha fatto bene".
Quello che non si e'  capito e' che a me e a altri qui dentro della prospettiva della gente, in particolare de quer ciccione allevatore de asini della pampa, non me ne frega un cazzo. Se la tua azione provoca, direttamente o indirettamente, un esito che danneggia la Lazio, sei unammerda senza appello.

E' facile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 15:44
Vincendo uno scudetto ad esempio...
Lo scudetto lo ha vinto vent'anni fa. Stigrancazzi. Non e' un jolly da giocare il giorno che fai male alla Lazio. Per nessuno. Per Wilson, Chinaglia, per nessuno.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

1) Di Sabatini, Veron e Pallotta mi frega poco. Il fatto che abbiano chiamato Bielsa non puo' neanche lontanamente essere una giustificazione per il suo mancato arrivo.
Il fatto che Lotito lo faccia e' vergognoso. Come gli do atto di aver almeno provato a fare un (grande) salto di qualita', il fatto che non ci sia riuscito dovrebbe far riflettere tutti, in primis la dirigenza, sul perche'. Cercare alibi e dare la colpa ad altri non mi fa ben sperare per il futuro.

2) Su Pallotta. La considerazione che ho di lui e' zero. Spero solo che muova un pizzico di orgoglio da parte del nostro (che di capacita' imprenditoriali scarseggia ma di orgoglio abbonda). 

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 15:45
L'angolo da cui ciascuno sceglie di vedere le cose definisce come vanno queste discussioni.
Ci saranno quelli che, come per Bielsa, diranno "ah ma veron fa quello che deve fa', anzi dalla sua prospettiva ha fatto bene".
Quello che non si e'  capito e' che a me e a altri qui dentro della prospettiva della gente, in particolare de quer ciccione allevatore de asini della pampa, non me ne frega un cazzo. Se la tua azione provoca, direttamente o indirettamente, un esito che danneggia la Lazio, sei unammerda senza appello.

E' facile.

Lotito sta danneggiando la Lazio, e' pure lui 'unammerda' secondo il tuo pensiero? tanto per capire.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 11:27
Nessuno ha obbligato la Lazio ad accettare le condizioni di Bielsa. Nessuno.
18 cessioni compresi i primavera e gli esuberi non è niente di eccezionale.
Aveva chiesto 4 acquisti prima di Auronzo. Alla fine si accontentava di 2 giocatori nuovi per il 5 luglio.
Oggi siamo al 14 luglio e di giocatori nuovi nemmeno l'ombra.
Bielsa in ritiro con Javorcic e Germoni non ci andava, mi pare ovvio. Se minimamente conosci Bielsa sai che il ritiro per lui è la parte fondamentale del lavoro. Farlo senza 9/11 della squadra titolare non avrebbe avuto alcun senso.
Se Bielsa avesse voluto "i zzordi", come dice il fanciullino di villa san Sebastiano, avrebbe accettato il contratto a lungo termine e si sarebbe beccato 3 mln all'anno.
Invece ha capito chi aveva davanti e si è dato.

Poi possiamo parlare dell'AFA, dei massoni, del complotto.
La realtà è questa, Bielsa è disoccupato e Lotito non ha comprato ad oggi nessun giocatore nuovo, quelli bravi che ci sono vogliono andare via, ed il ritiro è una farsa.

Chi sputa sulla Lazio, chi veramente con la Lazio "ce magna", è  mister Claudio. Da 12 lunghissimi anni. Sputa sulla Lazio ogni volta che apre bocca.

Me l'ero perso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Eh ma il peccato originale sta sempre lì, se portavi gli acquisti (pure 2, tiè, gli unici che trattavi perché te piacevano sbattendotene delle guidelines di Bielsa: Adriano e Valencia) la scorsa settimana, magari Bielsa adesso starebbe ad Auronzo oppure si sarebbe comunque dimesso e lì tu Società avresti avuto ragione.

O il fatto che Veron avrebbe (questa cosa non è stata confermata da nessuno) detto: "Lotito è inaffidabile" lo ritieni gravissimo e minante nei confronti della Lazio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 15:46
Lo scudetto lo ha vinto vent'anni fa. Stigrancazzi. Non e' un jolly da giocare il giorno che fai male alla Lazio. Per nessuno. Per Wilson, Chinaglia, per nessuno.
C'è una canzone dei Luminal che si chiama Ammazza i tuoi idoli.
Ecco, ammazziamoli tutti. Senza appello.
Facciamoli cadere tutti, poi vediamo cosa resta in piedi.
Juan Sebastian Veron non ha detto una parola ufficiale su questa vicenda. Juan Sebastian Veron non è il presidente della Federazione Argentina. Non c'è niente, solo fuffa, solo una scorreggia di Lotito tra un tramezzino a scrocco in senato ed il gesto del cetriolo che si infila tra le chiappe. Le nostre chiappe.
Eppure Veron è già una merda, sta nel cesso insieme a Bielsa e a tutti gli altri.
Abbiamo la memoria corta, molto. E facciamo finta di non vedere.
Va benissimo così, ci mancherebbe.
Ammazza i tuoi idoli dicevo, e fallo senza pietà e senza appello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salass il 14 Lug 2016, 15:48
Lotito sta danneggiando la Lazio, e' pure lui 'unammerda' secondo il tuo pensiero? tanto per capire.
Lotito danneggia la Lazio per incapacita'. Gli interessi di Lotito, in teoria ed in parte, dovrebbero coincidere con quelli della Lazio, e lui e' interno alla Lazio, quindi pur nell'assegnargli tutte le responsabilita' del caso (cosa che faccio e ho fatto, lo dico per vaz che fa finta di non saperlo) io che e' una merda non lo dico, perche' non comprendo secondo quale logica lui trarrebbe vantaggi dal far male alla Lazio.
Veron no, non ha alcun interesse a che la Lazio vada bene.
Bielsa neppure.
Voglio che se ne vada (affermazione tra l'altro ridicola.. ma ndo va? Chi entra?) perche' ha dimostrato abbondantemente di non saperci portare dove dobbiamo andare, ma ho gia' il terrore di cosa succedera' il 31 quando, circondato da supertifosilazialunti, non cantero' LPDM. Non lo canto, fate come ve pare.
Citazione di: vaz il 14 Lug 2016, 15:50
Eh ma il peccato originale sta sempre lì, se portavi gli acquisti (pure 2, tiè, gli unici che trattavi perché te piacevano sbattendotene delle guidelines di Bielsa: Adriano e Valencia) la scorsa settimana, magari Bielsa adesso starebbe ad Auronzo oppure si sarebbe comunque dimesso e lì tu Società avresti avuto ragione.

O il fatto che Veron avrebbe (questa cosa non è stata confermata da nessuno) detto: "Lotito è inaffidabile" lo ritieni gravissimo e minante nei confronti della Lazio?
Vaz, sai bene che sulla prima parte siamo d'accordo.
Sulla seconda, si dice che Veron abbia fatto di tutto per portare Bielsa all'AFA. Se e' vero, io je sputo se lo vedo, perche' ha danneggiato la Lazio. Dice ma lui si fa i cazzi suoi. Esatto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nella prospettiva di un tifoso Veron che tenta di soffiarci Bielsa è una ...
Nella prospettiva di un tifoso uomo di mondo il fatto che Veron tenti di soffiarci Bielsa non può sorprenderci. Piuttosto ci può sorprendere come questo tentativo faccia saltare un ingaggio ormai concluso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Salass il 14 Lug 2016, 15:48

Davvero sta domanda? Dai, sul serio? Qua dentro?

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 14 Lug 2016, 15:58
Nella prospettiva di un tifoso Veron che tenta di soffiarci Bielsa è una ...
Nella prospettiva di un tifoso uomo di mondo il fatto che Veron tenti di soffiarci Bielsa non può sorprenderci. Piuttosto ci può sorprendere come questo tentativo faccia saltare un ingaggio ormai concluso.

E allroa saranno sti due anni di militare a Cuneo che non ho fatto..
per il resto ti quoto, cosa che come sappiamo faccio con grande gioia vista la frequenza tipo cometa di Halley.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E solo perchè l'ha tirato fuori il boss così, a cazzo de cane, come fa di solito con tutto quello che tratta.

Lo dico, sticazzi de Veron.

Ha detto qualcosa, non ha detto niente, ripeto STICAZZI.

Aveva un gran destro, ma per il resto sticazzi.

L'ho detto sticazzi?

Discussione precedente - Discussione successiva