Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
50 no perchè ste cifre so' fuori dal mondo , ma per me koulibaly è uno dei migliori difensori in circolazione
(st'anno il migliore insieme ai tre della giuve),
e lo dicevo (sottovoce) anche due anni fa quando faceva anche discrete cappelle,gran fisico, veloce nel breve e nel lungo
forte di testa, e con una discreta tecnica ripeto 50 è un'esagerazione ma è uno dei migliori in giro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Cioè la Juve il prossimo anno si presenta con Buffon Dani Alves Benatia/Barzagli Bonucci Chiellini Alex Sandro/Evra in difesa?
Meco.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 23:31
Cioè la Juve il prossimo anno si presenta con Buffon Dani Alves Benatia/Barzagli Bonucci Chiellini Alex Sandro/Evra in difesa?
Meco.
Al momento ci sono anche Licht, Rugani e Ogbonna.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.554
La Juventus ha scavato un solco, tra lei è la seconda,  ci saranno 15/ 20 pt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Juve è troppo forte rivincera ' tutto anche nella prossima stagione,in Italia non ci sono paragoni con nessuna.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: arturo il 13 Lug 2016, 23:42
La Juventus ha scavato un solco, tra lei è la seconda,  ci saranno 15/ 20 pt
Quale sarebbe la novità ?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.928
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 08:26
Bonucci parte, no?

Secondo me alla fine resta e rinnova con la Juve.

Comunque la differenza con gli anni scorsi e che il solco si veniva a tracciare solo durante la stagione, poichè i riommers con le bombe di mercato (iturbe sfilato alla juve due anni fa e il colpaccio dzeko l'anno scorso) ritenevano di poter fare il triplete di agosto a mani basse a fiumicino.

Adesso il solco è tracciato da subito.

Ps: Mario Rui e Gianni Gesù   :=))

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 08:26
Bonucci parte, no?

Non credo, rinnoverà.

Contrariamente al pensiero comune, io cederei Pogba e mi presenterei a Castelvolturno con 60 mln + Pereyra per portare Higuain a Torino.
Col il resto vai in Belgio a prendere Tielemans e in Brasile a prendere Gabriel Jesus.

A pieno regime: Buffon, Barzagli, Bonucci, Benatia, Dani Alves, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Khedira, Dybala, Higuain.

Onanismo puro.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Libeccio77 il 14 Lug 2016, 12:27
Non credo, rinnoverà.

Contrariamente al pensiero comune, io cederei Pogba e mi presenterei a Castelvolturno con 60 mln + Pereyra per portare Higuain a Torino.
Col il resto vai in Belgio a prendere Tielemans e in Brasile a prendere Gabriel Jesus.

A pieno regime: Buffon, Barzagli, Bonucci, Benatia, Dani Alves, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Khedira, Dybala, Higuain.

Onanismo puro.
Libeccio io Pogba non lo cederei mai, poi,sopratutto,  non andrei a rimpinguare le casse di ADL.

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: thexfactor il 14 Lug 2016, 14:49
Libeccio io Pogba non lo cederei mai, poi,sopratutto,  non andrei a rimpinguare le casse di ADL.

Le casse di ADL? Se Napoli non è una destinazione graditissima per certi tipi di giocatori, i soldi servono a poco.
Noto che tutti gli anni fanno una fatica immonda a mettersi d'accordo con i calciatori (la vicenda Astori è stata grottesca), quest'anno si sono beccati anche qualche rifiuto alla luce del sole (Zielinsky, Witsel, Pjaca...) e ci sono giocatori che lasciano trapelare malcontento e bussano a denari (Koulibaly, Hysaj).
Non mi pare una piazza super richiesta e tranquillissima.

Hanno beccato il jolly con la cessione di Cavani ed il Pipita scontento a Madrid, ma capitano raramente "fortune" del genere.
Non so chi possano prendere del livello di Higuain con 60 mln.

Se avessi la possibilità di prendere un Higuain, un Diego Costa, un Cavani, senza vendere Pogba...sarei felice, ma se dovessi necessariamente far partire qualcuno, sarebbe il primo a cui penserei.
Una coppia Dybala-Higuain? Se la farebbero addosso dappertutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Ma ovvio dai, ti presenti con Benatia Bonucci Chiellini dietro e con Higuain-Dybala davanti non parte il campionato su.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Un pensierino a farci dare Rugani in prestito lo farei.
E vendi Bisevac

EOT

comunque, sebbene la notizia sia trafelata, anche Dignè è ito. Al Barça. Ridi pallò, ridi su sto catso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma bonucci non capisco perché non si può cedere per cinquanta milioni. Bravissimo per carità però so tanti soldi.
Comunque la Juve per me ha perso due giocatori da Champions come Cuadrado e Morata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Finora da quello che ho visto sul mercato la rioma si è indebolita invece la Juve e il Napoli rafforzate.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Higuain alla Juve per 50 MLN più Alex Sandro e Pereyra  :o :o :o

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2016, 21:05
Leggo di Morata al Napoli

Higuain alla Juve per 50 MLN più Alex Sandro e Pereyra  :o :o :o

ma per favore, Alex Sandro, la juve, non lo da di certo via, poi me lo vedo Morata che va al Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva