Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2016, 17:47
Dalle parti tue come state messi a Nazi-Hools?

È un argomento che non mi interessa, sorry  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 18:32
Che poi i bambini vanno pazzi per le solide realtà come Bisevac e Simone Inzaghi.
Hai capito cosa volevo dire. Motivi per protestare ce ne sono milioni, ripeto, non è questo il modo. Mio parere personale.

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Registrato
Ecco il video del rigore di Morrison -Onazi

https://m.youtube.com/watch?v=Pc-EuXWUcBw

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato


"Spogliatoio triste..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
A noi serve questa gente qui.
Forza ragazzi! Contro tutto e tutti!

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato


Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: zorba il 14 Lug 2016, 21:08
https://instagram.com/p/BH2kq4WBU5m/

Moooolto triste...
50 post di tifosi turchi  che lo incitano a trasferirsi al Trabzonspor e un solo post di un laziale che gli rimprovera di non scrivere in italiano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Che bellini che sono..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk


silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato


Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: Cliath il 13 Lug 2016, 22:39
E pensate che sui loro siti e forum stanno a rompe le palle come da noi?

questo è umanamente impossibile

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 21:08
A noi serve questa gente qui.
Forza ragazzi! Contro tutto e tutti!
:cheer: :cheer: :cheer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: zorba il 14 Lug 2016, 21:08
https://instagram.com/p/BH2kq4WBU5m/

Moooolto triste...

a rega', diteme se onazi non è il giocatore più simpatico, o uno dei più simpatici, di sempre, io lo adoro, LO ADORO...

p.s. ravel così sorridente mi lascia ben sperare.. forza ragazzi, FORZAAAAAAAAAAA.... :since

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Cmq il materiale tecnico do allenamento è veramente bello

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 14 Lug 2016, 17:53
tra il rinuncio e non rinuncio di questi giorni (entusiasmo purtroppo sotto lo zero) ho finalmente deciso, forse pure per ritrovarne un pò, parto sabato mattina e per il settimo/ottavo anno consecutivo, non ricordo più da quant'è che andiamo lissù, torno ad Auronzo per tre gg. Becco qualcuno di voi?

Anche io parto domani mattina: a proposito, a che ora consigliate?  :sleep:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: zorba il 14 Lug 2016, 21:08
https://instagram.com/p/BH2kq4WBU5m/

Moooolto triste...

Io ero tutto esaltato perché avevo appena chiuso un case con Microsoft discutendo a più riprese con un supporto tecnico rigorosamente anglofono. Me l'ero cavata da solo, bene e senza troppe difficoltà.

Poi guardo 'sto video, NON capisco una parola che sia una e me ri-deprimo.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Registrato
Il Werder Brema, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'annullamento dell'amichevole contro la Lazio prevista per il 6 agosto. All'origine della decisione, racconta il CEO del club tedesco Klaus Filbry, c'è la 'possibilità di un abuso del contesto da parte di gruppi di estrema destra'. La decisione è stata presa di comune accordo con la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva