Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Quindi la risposta è che Tare crede in lui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
si ma la doppia cifra non ce l'ha nelle corde, c'ha 26 anni e spicci, mica 20. manco in ecuador ha segnato dieci gol in un singolo campionato. non si tratta di esplodere o meno. è come sperare che radu diventi un giocatore da 7-8 gol a campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2016, 11:10
Rega Valencia co perea non c'entra nulla proprio.
Ne come livello ne come caratteristiche.
È più un Keita un Nani
Boh, nei video che ho visto (dove gioca punta centrale, in Messico e in Nazionale o in alcune occasioni nel WH) ha uno stacco di testa importante ed un buon opportunismo. Tecnicamente con Keita e Nani non c'entra nulla, se lo metti sulla fascia fa Gervinho, corre una cifra e crea panico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2016, 11:11
si ma la doppia cifra non ce l'ha nelle corde, c'ha 26 anni e spicci, mica 20. manco in ecuador ha segnato dieci gol in un singolo campionato. non si tratta di esplodere o meno. è come sperare che radu diventi un giocatore da 7-8 gol a campionato.
Ma è esploso in Messico dove ne ha fatti 18, poi buon Mondiale e 15 bombe dal WH che non te lo regala né lo svende ma ne vuole 13. Al WH è vero o no che ha fatto l'ala? Difficile andare in doppia cifra se giochi ala e non batti irigori in un campionato come la PL, o no?
Poi magari è scarso, ripeto non lo conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 11:13
Boh, nei video che ho visto (dove gioca punta centrale, in Messico e in Nazionale o in alcune occasioni nel WH) ha uno stacco di testa importante ed un buon opportunismo. Tecnicamente con Keita e Nani non c'entra nulla, se lo metti sulla fascia fa Gervinho, corre una cifra e crea panico.
Per lo stacco di testa lo chiamavano Superman.
Tecnicamente è più forte di Gervinho.
Non è un'ala alla Candreva, è più una punta esterna/seconda punta per me.
Non ha mai segnato molto, ad eccezione di una stagione in Messico col Pachuca.
In nazionale si trasforma, tipo Edu Vargas.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 11:15
Ma è esploso in Messico dove ne ha fatti 18, poi buon Mondiale e 15 bombe dal WH che non te lo regala né lo svende ma ne vuole 13. Al WH è vero o no che ha fatto l'ala? Difficile andare in doppia cifra se giochi ala e non batti irigori in un campionato come la PL, o no?
Poi magari è scarso, ripeto non lo conosco.

non sto dicendo che è scarso. sto dicendo che non può fare la prima punta, secondo me. se togli un anno in messico, il massimo di reti segnate in ecuador e inghilterra è 7 gol una volta e sempre meno di 4 le altre. se togli quell'annata da 18 in messico, siamo a 180 partite giocate 35 gol.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2016, 11:18
Per lo stacco di testa lo chiamavano Superman.
Tecnicamente è più forte di Gervinho.
Non è un'ala alla Candreva, è più una punta esterna/seconda punta per me.
Non ha mai segnato molto, ad eccezione di una stagione in Messico col Pachuca.
In nazionale si trasforma, tipo Edu Vargas.
Mi pare una bella descrizione, poi ti ho letto e di te mi fido, se dici che non lo vedi prima punta sono scettico.
Però... (Non ricordo se anche te) leggevo le stesse identiche cose su Bakambu, ma identiche prorio.
Ora vallo a comprare Bakambu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2016, 11:19
non sto dicendo che è scarso. sto dicendo che non può fare la prima punta, secondo me. se togli un anno in messico, il massimo di reti segnate in ecuador e inghilterra è 7 gol una volta e sempre meno di 4 le altre. se togli quell'annata da 18 in messico, siamo a 180 partite giocate 35 gol.
Lo ripeto l'ultima volta perchè non voglio passare per il difensore di Valencia che non ho mai visto giocare, sarebbe ridicolo.
Mi dicono abbia giocato ala, come fai a valutare la capacità realizzativa di una punta che gioca ala?
A me sfugge.
In ecuador quanti anni aveva, 23?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 11:20
Mi pare una bella descrizione, poi ti ho letto e di te mi fido, se dici che non lo vedi prima punta sono scettico.
Però... (Non ricordo se anche te) leggevo le stesse identiche cose su Bakambu, ma identiche prorio.
Ora vallo a comprare Bakambu.
Bakambu in Italia ne fa 2 di gol DLM.
A me non piaceva e non piace.
Meglio Enner Valencia.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
mi auguro sia forte: non lo conosco e non mi fido di youtube...spero solo sia tanto forte, perchè l'anno prossimo sarà molto dura

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 11:21
Lo ripeto l'ultima volta perchè non voglio passare per il difensore di Valencia che non ho mai visto giocare, sarebbe ridicolo.
Mi dicono abbia giocato ala, come fai a valutare la capacità realizzativa di una punta che gioca ala?
A me sfugge.
In ecuador quanti anni aveva, 23?

fai. lamela da ala ha segnato comunque 20 gol e aveva meno di 23 anni. è pieno di ali che segnano come treni.
i numeri son quelli che ti ho detto. non c'è da leggerci chissà cosa dentro. è un giocatore che non segna.
comunque ha giocato molte partite da prima punta. più di quelle giocate da ala.
per me la prima punta titolare, quando dietro hai un paracarro tipo djo, non la può fare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340
dai raga, il campionato Messicano è una di una scarsezza incredibile
basta vedere quanti gol segnano Funes Mori, Pabon ecc..
che in europa avevano fatto ridere

lo stesso Gignac, a fine carriera, in pessime condizioni fisiche ha segnato  30 gol la scorsa stagione
c'è cascato anche Deschamps e si sono visti i risultati a EURO 2016

nelle difese messicane, Novaretti è un fuoriclasse

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 09:22
Era anche la mia posizione, ma credo venga a fare la punta.
Da punta come lo vedi?

non credo faccia la prima punta, poi, boh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2016, 11:25
Bakambu in Italia ne fa 2 di gol DLM.
A me non piaceva e non piace.
Meglio Enner Valencia.
Ammazza, Enner Valencia meglio di Bakambu (che non è un fenomeno ma sempre 22 gol stagionali ha imbustato)?
Allora se viene sono contento, poi speriamo arrivi anche Pavoletti a questo punto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
se non fa la prima punta, allora salutiamo il 433. E con lui, Candreva e Keita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471

Oh! Finalmente una buona notizia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ahahahahah...scusate, mi sono fermato qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Ma che ruolo fa questo?;) Solo con due punte può giocare?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Gioca da seconda punta. Terminale offensivo nel 433 non ha senso, ma mai proprio eh.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
A me come profilo di giocatore Valencia non dispiace, anzi, ma di certo non affiancato da Djordjevic

Discussione precedente - Discussione successiva