Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

ammazza regà, parete berlusconiani eh

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:lol:

magari!
molti me ricordano quei tifosi che affermavano a gran voce: Giù le mani dar capetano!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2016, 10:01
Su questo straquoto al di là di ogni possibile interpretazione personale.
Con chi mi chiedeva di Bielsa alla Lazio, fin dal primo giorno in cui è uscito questo nome, ho sempre detto che poteva essere un rapporto distruttivo come assolutamente perfetto.
O ambedue potevano godere dei rispettivi lati positivi o distruggersi attraverso quelli negativi.
Si è palesata immediatamente la seconda ipotesi, ma era assolutamente prevedibile da lontano non capisco proprio come non se ne siano accorti i protagonisti, perché se si pensava di gestire Bielsa tramite i pezzi di carta o le clausole contrattuali allora non si è capito il personaggio (e lo dico pure qui dentro).
Così come se Bielsa pensava di gestire Lotito con le minacce e i ricatti, a sua volta non ha capito minimamente il personaggio.

Chiudo dicendo che a mio avviso la teoria dell'argentina è sempre meno credibile.
Se fosse stata concreta, sarebbe stato il primo argomento di Lotito ieri. Invece il nostro ha praticamente riconfermato ogni possibile critica (dalle azioni di disturbo, ai capricci alle deadline di mercato) fatta eccezione per questa cosa dell'AFA, che evidentemente è solo un'arma da usare in tribunale ma ha ben pochi elementi di realtà all'oggi, con buona pace di chi in questi giorni ci si è aggrappato con mani e piedi.

Sarà un hombre vertical, horizontal o diagonal, ma sempre più elementi ci dicono che ha rinunciato perché ha visto violati gli accordi verbali e non si è fidato di una persona quale è Lotito, rendendo evidenti in poche ore tutti i limiti di questa proprietà.

Non penso abbia fatto bene, ma solo perchè la controparte è la mia Lazio.
Fosse stata un'altra azienda, calcistica o di altro tipo, sarebbe diventato il mio idolo assoluto e incontrastato.
Un modello da seguire e imitare per i giovani. Così si fa nei rapporti di lavoro. Sempre così.
nelle poche volte in cui il padrone dell'azienda non è la parte forte nel rapporto salariale, va trattato esattamente così.
Ma è la Lazio e quindi invece rosico, me incazzo e lo manno pure a quel paese.
A mai più rivederci Marcelo.

Ottimo FD.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

na bella lotta coi pagliari  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2016, 11:15
qui c'e' gente che ha dato della merda a Veron credendo alla parole di lotitare io boh

Ecchime. Il valore della parola di Veron non lo conosco. Per ora leggero vantaggio a lui, conoscendo Lotito.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bielsa all'inter.

Si può chiudere! :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 11:46
Ecchime. Il valore della parola di Veron non lo conosco. Per ora leggero vantaggio a lui, conoscendo Lotito.

Aspettare n'attimo no eh?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 11:48
Mancini CT dell'Inghilterra.
Bielsa all'inter.

Sta cosa la temo dal giorno delle dimissioni...
guarda come va a fini.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2016, 11:53
Certo, e' una opzione. Ma basta che, di fronte a prove schiaccianti, si sia disposti a cambiare idea.
Funziona cosi' anche nei processi, le opinioni cambiano, i testimoni passano, alla fine la giuria emette il verdetto.
A loro e' proibito esprimere una opinone prima di quel momento, qui no.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2016, 11:53

Che veron stesse lavorando per l'AFA era dato per certo. Volava di qua e di la per il mondo alla ricerca di un allenatore. Perché non ha smentito subito? Poi per come stavamo settimana scorsa un PDM non si nega a nessuno!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Quindi, che Veron lavori per l'AFA è un dato di fatto, nonostante la smentita ufficiale dell'interessato.
La parola di Bielsa ("non ho altra offerta di lavoro") invece è falsa.

e forzaaaaaa Itaaaaalia

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 11:57
Certo, e' una opzione. Ma basta che, di fronte a prove schiaccianti, si sia disposti a cambiare idea.
Funziona cosi' anche nei processi, le opinioni cambiano, i testimoni passano, alla fine la giuria emette il verdetto.
A loro e' proibito esprimere una opinone prima di quel momento, qui no.

e già

Citazione di: vaz il 15 Lug 2016, 11:59
Quindi, che Veron lavori per l'AFA è un dato di fatto, nonostante la smentita ufficiale dell'interessato.

e forzaaaaaa Itaaaaalia

mah? chi lo sa? in questo caso è sensato aspettare e vedrai che capiremo come sono andate le cose

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

e forzaaaaaa Itaaaaalia

Non mi sono speigato. La notizia era che veron stava lavorando per l'AFA, non ho detto che fosse vero. Però lui smentisce adesso che lotito ha straparlato, mentre quando i siti riportavano che volava di qua e di la all'iseguimento di sanpaoli e quant'altro non ha smentito.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 11:48
Mancini CT dell'Inghilterra.
Bielsa all'inter.

Non può... almeno per quest'anno. Per tre giorni ha allenato la Lazio, quindi a meno che le regole non siano cambiate, per quest'anno j9n può allenare un club in Italia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
Citazione di: pizzeman il 15 Lug 2016, 12:04
Non può... almeno per quest'anno. Per tre giorni ha allenato la Lazio, quindi a meno che le regole non siano cambiate, per quest'anno j9n può allenare un club in Italia.
.... e nella prima uscita ad auronzo si sono già visti i frutti di quei tre giorni di lavoro :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 11:57

Si ma la prova originaria qual'era?  la parola di lotito e le allusioni di tare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2016, 12:10
Si ma la prova originaria qual'era?  la parola di lotito e le allusioni di tare?
C'era una domanda in conferenza stampa con risposta di Tare, le allusioni di Lotito.
Ora c'e' la parola di Veron.
Alla fine anche astenersi dal giudizio (finale) e' una opzione (detto che a questo punto e' semplice pour parler, non conta piu' nulla)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: pizzeman il 15 Lug 2016, 12:04
Lotito: "Allenatori, si cambia. Gli esonerati potranno accasarsi"

Il presidente della Lazio nonché consigliere federale, Claudio Lotito, a margine dell'Open Day dell'Università Europea di Roma, ha preannunciato ai cronisti presenti una significativa svolta concernenti gli allenatori: "Vi anticipo una nuova norma: un allenatore di calcio se viene esonerato potrà accordarsi con altre squadre nella stessa stagione, senza rimanere sotto l'ombrellone". Dichiarazioni riprese dal portale lalaziosiamonoi.it.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 12:14
(detto che a questo punto e' semplice pour parler, non conta piu' nulla)

E' stato un periodo molto intenso emotivamente.
C'e' stato bisogno di identita' e di nemici che pensavamo stessero meditando un attacco al fortino.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Siamo al 15 luglio. Sti cavoli del lo(s)co, di lotitare, di JSV, dei tramezzini, delle strafogate in Senato, degli elastici etc.

Pensassero (il magico duo) a portare giocatori buoni chè l'acqua passata non macina più.

E Sempre Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva