Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma con Djordjevic non c'entra proprio niente  :o io lo ricordo ai mondiali fece un figurone, ma non saprei dire l'impatto sul campionato italiano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2016, 12:35
Concordo, anche io seguo gli hammers e l'ho sempre trovato un cavallone poco preciso sotto porta. Una versione più esplosiva di Djordjevic ma forse meno tecnica (ed è tutto dire). Vediamo, magari ci sorprenderà.

Lazio Patria Nostra
Per me con Djordjevic non c'entra niente.
Ma proprio niente. Ho già scritto niente?  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 12:35
Io mi fido di JSV.
"Meglio di Bakambu" non può essere "na pipparzugo".
Poi magari questa volta sbaglia...
Ma a me Bakambu fa discretamente schifo come giocatore.
12 gol in Liga, per me, valgono 3 in Premier.
Jonathas, Stuani, Larrivey, in Spagna sono o sono stati bomber implacabili.

Valencia per me è più forte, ma da centravanti vorrei altro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.133
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2016, 12:42
Per me con Djordjevic non c'entra niente.
Ma proprio niente. Ho già scritto niente?  :)
Ma niente niente non assomiglia a Djordjevic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2016, 12:46
E pure tu hai ragione  :D

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Dijorgevic è una prima punta , valencia assolutamente no . potrebbe giocare in un attacco a 2 punte ma come caratteristiche non è nemmeno una seconda punta ...è un esterno e basta ...veloce esplosivo ma rispetto ai nostri è meno bravo ...l ho già detto se lui vale 13 Candreva vale 35

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2016, 12:46

Citazione di: cartesio il 15 Lug 2016, 10:21
Insomma, è l'opposto di Djordjevic. Veloce, leggero, reattivo in area. La classica seconda punta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
se per esterno intendiamo quello che fanno gli esterni nel 433 della lazio, valencia non è un esterno, è una punta.
mi dirai che non è un centravanti classico, che è piu una seconda punta (e difatti nel west ham le cose migliori le ha fatte da seconda punta il primo anno), ma da noi non può che giocare al centro. come in nazionale e come in messico. va servito in area, è bravo a muoversi senza palla e farsi trovare, non è un cecchino ma su quello si può lavorare. le sue probabilità di sbagliare aumentano tanto piu cose deve fare col pallone. prima conclude e meglio è, quindi deve stare in area.
come punta il suo lo può fare, dobbiamo sfruttarlo "alla rocchi". quello che gli manca come capacità realizzativa lo può sopperire con velocità e atletismo. come esterno non ci serve a niente, è un casinaro sa solo sbattere contro i difensori, gli preferisco tutti gli esterni della lazio incluso oikonomidis.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.341
Citazione di: cholo1966 il 15 Lug 2016, 12:30
Anche io ho visto spesso la Premier perché mi fa impazzire
Se e quando giocava, si muoveva prevalentemente da attaccante esterno o da seconda punta.
come prime e seconde punte prima di lui sicuramente c'erano carrol, sakho ed emenike.

Secondo me, per quanto visto, è una vera pipparsugo e, a quel prezzo è una follia. Spero di sbagliare, ora potete anche scatenarvi e dire che faccio il gufo
a mio parere, alla stessa cifra, Immobile è di un altro pianeta

amen
spero solo che non lo prendano per forza, visto che lo voleva (forse) bielsa o per qualche logica di pancia umorale, e per questo pensino di non fare l'ennesima figuraccia nel caso non arrivi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ao, io lo avrei preso

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Con Valencia mi auguro di non fare la fine fatta con SMS, dopo un anno ancora non si capisce che ruolo può coprire. Se viene preso come centravanti non ci siamo visto la scarsa vena realizzativa, come seconda punta non credo visto che Inzaghi gioca con il 4-3-3, forse Tare lo vuole acquistare per sostituire Candreva, certo sarebbe interessante sapere cosa ne pensa l'allenatore ...

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Premesso questo, Valencia, 27 anni ( 1989 ) in 51 presenze al wast ham ha collezionato 8 goal, numeri che neanche Mauri ha o djordjevic.

É il classico giocatore veloce, buon dribling, ma nulla più.

Abbiamo Keita, Anderson, kishna e djo ( candreva lo do per escluso ), quindi di un altro esterno poco prolifico non ne abbiamo bisogno.

Serve uno che la butta dentro, uno che sappia fare reparto la davanti.

13-14mln per Valencia sono una follia perché non ha neanche margini di miglioramento considerevoli vista l'età e la carriera fatta.

DISCORSO DIVERSO sarebbe per thauvin, giovane e talentuoso; ma ripeto, serve un bomber.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Infatti io me la faccio sulla base di questi elementi e non su YouTube o anche 10 partite viste del west ham che se no FA vale 2 mln pure lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti FA quest'anno non lo vendono altrimenti ti danno due lenticchie, sempre considerando che nel suo anno peggiore ha giocato più di Valencia e segnato il doppio.
Guarda io ricordo una partita con lo Stoke dove è entrato a posto di carrol credo ed appena entrato si è mangiato un gol che lo faceva pure djo djo.
poi quello che mi sconvolge è il prezzo, arrivasse in prestito senza obbligo di riscatto, andrebbe pure bene, al limite lo rispedisci indietro, ma se le cifre e la modalità sono vere è una follia IMHO

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Amarcord il 15 Lug 2016, 13:06
Premesso questo, Valencia, 27 anni ( 1989 )
26, è nato a novembre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.133
cmq Balanta al Basilea a 3.5 mln
Ao, io lo avrei preso
Siamo in due.

Lazio Patria Nostra

alby1608

*
Lazionetter
* 10.341
tanto per capire il livello messicano e del giocatore che ci è stato accostato:

tutti scarsi, difensori, arbitro, attaccante che simula malissimo, Valencia che si magna il rigore alla tonetto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.133
(pure la cessione di Gentiletti, mamma mia che parto: e poi magari si scopre che è un prestito secco, e ci sono volute le calende greche per finalizzarlo).

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2016, 12:57
Djordjevic non c'entra niente con il calcio se è per questo.

Pura verità !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
io mi sarei preso Giaccherini che può giocare sia interno che ala, non è un fenomeno però corre per due. ha una discreta tecnica ed è italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva