Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me se abbiamo preso Lukaku non credo che prenderemo anche Adriano.... Praticamente prendiamo 2 calciatori per un ruolo dove ne abbiamo uno con altri 4 anni di contratto???

Non credo proprio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2016, 13:59
io credo di si, non ci credo all'ipotesi radu centrale.
però magari sbaglio.

penso anch'io che Adriano sia andato, l'avrei preferito al fratello di Lukaku.

la speranza adesso che il centrale da prendere sia di levatura superiore, così da pareggiare le cose.

e comunque avrei preferito prima il centrale forte forte e poi Lukaku.

Alex_k

Visitatore
In teoria, sono usciti Konko e Braafheid, quindi ne dovrebbero entrare due.
(Spero)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alex_k il 15 Lug 2016, 14:06
In teoria, sono usciti Konko e Braafheid, quindi ne dovrebbero entrare due.
(Spero)

E' andato via pure Seck..

preghiamo...... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2016, 13:23
Il più classico de fuochi di paglia, credo che le sue prestazioni quest'anno abbiano rivelato di che giocatore si tratta.

E poi fermate, serie B francese se non sbaglio, mica la premier league.

Ligue 1, la serie A francese, il cui livello non è così inferiore alla premier.
L'anno dopo Djo ha fatto 8 gol su 24 partite in campionato, ottima media, soprattutto perché ottenuta in una squadra che non giocava per il centravanti, ma faceva giocare il centravanti per gli inserimenti dei vari Mauri Candreva FA Parolo.
Poi s'è fatto male. Se quest'anno tornasse ai livelli di due anni fa non lo lascerei andare via.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Lukaku - Konko: ci guadagniamo o ci perdiamo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: warren il 15 Lug 2016, 13:56
Praticamente abbiamo preso Lukaku spendendo gli stessi soldi che avremmo speso per Adriano, ingaggio escluso....

hai detto catzi. Cambia tutto, scusami.

Se Adriano lo paghi 2 e gli dai 2 per 3 anni l'investimento complessivo è di 14 mln totali
Se a Lukaku lo paghi 2 e gli dai 1 per 3 anni l'investimento complessivo è di 8 mln totali.

E' la metà, altro che gli stessi soldi!

E io so' contento, devo dire la verità.
Appesantire il monte ingaggi di 4 mln l'anno per un terzino sopra i trent'anni mi sembrava e mi sembra una follia tenendo conto del nostro monte ingaggi (certo, se sei il City o la Juve il discorso è diverso).

I due ruoli importanti sono il centrale e la punta, non il terzino. Lì voglio vedere gli investimenti pesanti.
Per come la vedo io è sempre la dorsale (DC, Regista, P) ad avere la necessità degli investimenti principali.
Se mi porti un terzino come Adriano e poi al centro prendi Barba non mi sembrerebbe un buon mercato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: warren il 15 Lug 2016, 13:49
Non capisco l'utilità di Jordan Lukaku alla Lazio, nel senso che non sposta nulla e ci costringe a giocare con Radu titolare, in pratica in quel ruolo siamo sempre allo stesso livello.
A me pare chiarissimo che non ce sta una lira e soprattutto un' idea, ma sono sicuro che mi sbaglio io e che non attaccherete tutti in massa Inzaghi come fu con Pioli, perchè si sa la colpa e dell'allenatore scarso.
Attaccante, mediocre, terzino mediocre, manca il centrale mediocre e abbiamo completato il percorso. Deluso è dire poco.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: volerevolare il 15 Lug 2016, 14:11
Secondo me tecnicamente ci perdiamo, come integrità fisica invece l'opposto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: volerevolare il 15 Lug 2016, 14:11
Boh un gioca a sinistra, l'altro a destra fai tu.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.144

Lazio Patria Nostra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: cartesio il 15 Lug 2016, 14:11
Ligue 1, la serie A francese, il cui livello non è così inferiore alla premier.
L'anno dopo Djo ha fatto 8 gol su 24 partite in campionato, ottima media, soprattutto perché ottenuta in una squadra che non giocava per il centravanti, ma faceva giocare il centravanti per gli inserimenti dei vari Mauri Candreva FA Parolo.
Poi s'è fatto male. Se quest'anno tornasse ai livelli di due anni fa non lo lascerei andare via.
La Ligue 1 è parecchio più scarsa della Premier. Ma parecchio proprio.
Solo questo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2016, 14:11
hai detto catzi. Cambia tutto, scusami.

Se Adriano lo paghi 2 e gli dai 2 per 3 anni l'investimento complessivo è di 14 mln totali
Se a Lukaku lo paghi 2 e gli dai 1 per 3 anni l'investimento complessivo è di 8 mln totali.

E' la metà, altro che gli stessi soldi!

E io so' contento, devo dire la verità.
Appesantire il monte ingaggi di 4 mln l'anno per un terzino sopra i trent'anni mi sembrava e mi sembra una follia tenendo conto del nostro monte ingaggi (certo, se sei il City o la Juve il discorso è diverso).

I due ruoli importanti sono il centrale e la punta, non il terzino. Lì voglio vedere gli investimenti pesanti.
Per come la vedo io è sempre la dorsale (DC, Regista, P) ad avere la necessità degli investimenti principali.
Se mi porti un terzino come Adriano e poi al centro prendi Barba non mi sembrerebbe un buon mercato.

:p :p

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2016, 14:13
Secondo me tecnicamente ci perdiamo, come integrità fisica invece l'opposto.

Vabbé, pure io non ho mai avuto infortuni muscolari, ma mica posso giocare terzino alla SS Lazio eh...

Si può dire che Jordan Lukaku, finché non indosserà la nostra maglia, è un giocatore mediocre con caratteristiche che si potevano tranquillamente trovare nel campionato italiano in serie B o C?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Rorschach il 15 Lug 2016, 14:19
Vabbé, pure io non ho mai avuto infortuni muscolari, ma mica posso giocare terzino alla SS Lazio eh...

Si può dire che Jordan Lukaku, finché non indosserà la nostra maglia, è un giocatore mediocre con caratteristiche che si potevano tranquillamente trovare nel campionato italiano in serie B o C?
vabbé ma è pur sempre un nazionale Belga...un minimo di equilibrio.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Sicuramente non sposta nulla sotto il punto di vista tecnico, ma é molto forte fisicamente.

Speriamo dai.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

No Vabbe. Per me è scarsetto, ma non da B o C.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

Intanto ha 10 anni di meno rispetto a Konko e non è poco, per quanto riguarda il giudizio complessivo del giocatore aspetto di vederlo con un po' di continuità, non mi baso certo su Belgio-Galles per sentenziare un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva