Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Lug 2016, 17:23
lasciamo stare i costi, che non è neanche il mestiere nostro
sto Lukaku come è? questo è più interessante
chi lo conosce? chi lo ha seguito? chi lo ha visto in più occasioni?

sinora ho letto che è una pippa, è così?
non è' scarso l'ho visto giocare non è male.
Preferirei Adriano ma forse alla fine prenderanno tutti e due, non so come si muoverà la società e chi acquisterà alla fine ma penso che prenderanno i giocatori per rafforzare la rosa .

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
premetto che anche io preferisco Adriano, ma a me sinceramente J.Lukaku non mi sembra affatto l'ultima delle pippacce...è un '94 nel giro della Nazionale, forte fisicamente e veloce, potenzialmente può migliore molto prima dell'Europea era in orbita Premier League, per lui si parlava di Tottenham\Arsenal\Chelsea

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RohanKishibe il 15 Lug 2016, 17:18
Pare vicino l'accordo per Onazi al trabzonspor per una cifra vicina ai 7,5 mln. Una buona operazione

Sarebbe una gran bella operazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: N.G.E. il 15 Lug 2016, 17:03il primo acquisto per creare entusiasmo e coprire un ruolo scoperto è uno dei terzo più scarsi in circolazione.

Gli acquisti si fanno per completare una rosa - anche nei ruoli di rincalzo - non per creare entusiasmo.

Che Lukaku sia uno dei terzi(ni) più scarsi in circolazione è un'idea balzana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Nome      Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge
Nazionalità   Belgio Belgio
Altezza   186 cm
Peso   83 kg

Una branda di centoottantasei cm, che può fare l'esterno sia basso che alto, con ottima corsa, buon sinistro e piedi che non paiono vellutati.

Ripeto, se è preso, sò contento.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
non sono un grande estimatore di Onazi, ma prima di dire che sono contento della sua cessione, mi piacerebbe capire le idee per sostiuirlo.

NO ALL'ENNESIMA SCOMMESSA!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io onazi non lo venderei , mi piace come giocatore quando gioca e' spesso tra i migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Comunque a lui faccio un in bocca al lupo, gran professionista.
Oltretutto, convocato per le olimpiadi non ha fatto alcuna piazzata

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Al posto di onazi per me viene odjer
Vero!
Non è male ma non è pronto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Ma sì dai Lukaku è una branda, potente e veloce, pare avere un buon cross dai video.
Per stabilire che non sappia difendere (ad occhio pare più offensivo che attento in difesa) bisogna aver visto 10 partite.
(Adriano è più forte).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Al posto di onazi per me viene odjer

Comunque a lui faccio un in bocca al lupo, gran professionista.
Oltretutto, convocato per le olimpiadi non ha fatto alcuna piazzata
Per me viene Defour.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma tanto sta cosa di Onazi l'hanno detta a la.lazio.siamo.noi quindi è una stronzata.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
non mi priverei così a cuor leggero di Onazi....oltretutto fa anche parte del Vivaio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2016, 16:49
Lazio, rientra il caso Keita: va in ritiro. Mercato, il 'piccolo' Lukaku a un passo

Il senegalese, che verrà probabilmente accontentato sull'ingaggio, raggiunge i compagni ad Auronzo di Cadore. Intanto il fratello minore dell'attaccante belga, che gioca terzino, potrebbe essere il prossimo colpo di mercato di MARCO ERCOLE 15 Luglio 2016 ROMA - Prima è stata risolta la grana Felipe Anderson, ora quella che porta il nome di Keita. Nel giro di due giorni la Lazio ha chiarito con entrambi i "bad boys" (fa un certo effetto inserire in questa categoria anche il religiosissimo brasiliano), che non si sono presentati al raduno fissato dal club. KEITA PARTE PER IL RITIRO - Entrambi sono stati convocati dal presidente Lotito per discutere i rispettivi problemi. Se quelli di Felipe erano di natura "olimpica" (dopo aver ricevuto la multa per il ritardo, gli sarà concesso di partire con la Seleçao), per quanto riguarda il senegalese si parla invece di progettualità e considerazione. Keita ne vuole certamente di più, implementata da un adeguamento contrattuale in linea con la valutazione che il club fa del suo cartellino verso l'esterno (circa 25 milioni). Vuole un ingaggio più alto, l'ex canterano. Che Lotito, dopo una tirata d'orecchie (e probabilmente un'altra multa) sembra orientato a concedere. La Lazio punta molto su di lui, soprattutto adesso che Candreva se ne andrà. Per Keita potrebbe essere la prima vera stagione da titolare in biancoceleste e questo, oltre a renderlo felice e al centro del progetto, farebbe crescere ulteriormente il valore del suo cartellino. Quello di questa mattina è stato il primo incontro, ne seguiranno degli altri. Ma intanto il caso sembra essere rientrato, perché Keita è partito per il ritiro di Auronzo di Cadore dove raggiungerà i compagni e si metterà al servizio di Simone Inzaghi. LUKAKU A UN PASSO - Sempre per restare nell'ottica del "meglio tardi che mai", sembra ci siano novità in arrivo sul mercato della Lazio. In Belgio danno praticamente per concluso il trasferimento un biancoceleste di Jordan Lukaku, 21enne terzino dell'Ostenda, fratello più piccolo di Romelu, il centravanti della nazionale di Wilmots e dell'Everton. Circa 2 i milioni che il club di Lotito verserà nelle casse della società belga.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/07/15/news/keita_lukaku-144159811/
E dopo mediaset anche Repubblica parla di due milioni, ma non sarà che di marzio ha detto na fregnaccia?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io da quello che ho letto non è vero che lukaku sia a un passo dalla Lazio bensì lukaku e ' della Lazio ormai.
Ha già firmato il contratto che lo,legherà a noi ,mancherebbe solo l'ufficialita'.
Per quanto riguarda valencia dovrebbe firmare per noi entro domani sempre da quello che ho letto e lunedì fare le visite mediche .

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Abbiamo preso il fratello di Lukaku, adesso prendiamo il cugino di Ibra e il cognato di Pogba e abbiamo fatto la squadra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Io capisco tutto ma qualcuno dovremo pure dar via per far un po' di cassa, oltretutto Onazi sarebbe una plusvalenza niente male a quelle cifre

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 17:36
Onazi no!!! :(
Nelle sette partite di Inzaghi ha sempre giocato bene proteggendo Biglia...
Boh ma che operazione è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva