Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.024
dani2110

*
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2016, 18:27
mi piace questa squadra.
Ci sarebbero alla fine tue tasselli da completare ancora ma la base è buona anche se la rosa va rafforzata con un bel difensore e un bell attaccante.

Acerbi e Immobile...due prodotti del Vivaio italiano e risolvi il problema...e c'è anche lo spazio per un investimento a centrocampo dove possono comprare chi vogliono

dani2110

*
Lazionetter
* 25.339
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: _JS1989_ il 15 Lug 2016, 18:08
fuori Onazi dentro Rincon del Genoa come la vedreste?
Così si ragiona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.024
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2016, 18:36
Savic c'è...manca Oikonomidis
Ah sì scusa;)
Acerbi e Immobile sarebbero bei colpi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io Onazi lo terrei.. Se non fosse altro per la professionalità e attaccamento alla maglia. Si gioca un posto da titolare specie nel 4231.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Solita campagna acquisti lotito-style. Erano questi gli obiettivi col profeta? Non credo proprio. Basta sognare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Per me Valencia non è così vicino come scrivono, anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
ESCLUSIVA – Ma quali visite: rifiutata l'ultima offerta della Lazio per Valencia... E occhio allo Swansea
Il West Ham pretende 15 milioni garantiti, Lotito ne offre due più tredici pagabili in 2-3 anni e al 75% di presenze

di ALBERTO ABBATE

ROMA – Ma quale fatta, ma quali visite. Gli ultimi rumors che si erano diffusi nella capitale di un imminente sbarco di Valencia sono falsi. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, rifiutata ieri l'ultima offerta biancoceleste: 2 milioni di prestito oneroso più 13 milioni pagabili in due-tre anni e subordinati al 75% di presenze dell'attaccante ecuadoriano nella stagione a venire. Il West  Ham continua a tirare la corda, poco importa che abbia praticamente chiuso Bacca con il Milan. Gli Hammers pretendono 15 milioni garantiti, la cifra sborsata dal club per acquistare Valencia a suo tempo. Non è una strategia, piuttosto una vera prova di forza. Tanto che ieri gli inglesi hanno persino rifiutato una proposta di 10 milioni di sterline cash in un'unica soluzione dello Swansea, pronto a fare le scarpe alla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.024
Citazione di: MeoPatacca il 15 Lug 2016, 18:42
Per me Valencia non è così vicino come scrivono, anzi...
Beh dipende da dove parti.
Ok, vado.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: _JS1989_ il 15 Lug 2016, 18:44
ESCLUSIVA – Ma quali visite: rifiutata l'ultima offerta della Lazio per Valencia... E occhio allo Swansea
Il West Ham pretende 15 milioni garantiti, Lotito ne offre due più tredici pagabili in 2-3 anni e al 75% di presenze

di ALBERTO ABBATE

ROMA – Ma quale fatta, ma quali visite. Gli ultimi rumors che si erano diffusi nella capitale di un imminente sbarco di Valencia sono falsi. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, rifiutata ieri l'ultima offerta biancoceleste: 2 milioni di prestito oneroso più 13 milioni pagabili in due-tre anni e subordinati al 75% di presenze dell'attaccante ecuadoriano nella stagione a venire. Il West  Ham continua a tirare la corda, poco importa che abbia praticamente chiuso Bacca con il Milan. Gli Hammers pretendono 15 milioni garantiti, la cifra sborsata dal club per acquistare Valencia a suo tempo. Non è una strategia, piuttosto una vera prova di forza. Tanto che ieri gli inglesi hanno persino rifiutato una proposta di 10 milioni di sterline cash in un'unica soluzione dello Swansea, pronto a fare le scarpe alla Lazio.

Bene, meglio spendere per un vero centravanti.
I termini in grassetto mi fanno sorridere...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Quindi noi dovremmo dare 15 milioni per uno che ha fatto 4 gol nella ultima premier? Mentre 11 per Immobile sono troppi? Ma

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Via, virare altrove. Già perso troppo tempo. Prendere subito Immobile.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 19:04
Se la possono pure prendEnner culo.
Ecco, esatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: tallondachille il 15 Lug 2016, 18:42
Erano questi gli obiettivi col profeta? Non credo proprio. Basta sognare.

Machiavelli e' tornato....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2016, 14:15
La Ligue 1 è parecchio più scarsa della Premier. Ma parecchio proprio.
Solo questo.

Indubbiamente JSV.
Però, fermo restando che ci sono altre priorità, sfatiamo sta leggenda che Djo la Ligue1 non l'ha mai fatta e ha segnato solo nella loro serie B.
Che poi fa il paio con la tripletta di Palermo che non vale, dato che 2 dei 3 gol non servivano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.024
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 19:04
Se la possono pure prendEnner culo.
Immobile mi pare l'unica operazione (di un certo livello e di quelle risapute) che si può chiudere con 2+pagherò.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2016, 17:17
torno sul discorso della  positivita' ....alle questioni di Fa che batte i piedi e Keita che non si presenta al ritiro sono stati dedicati centinaia di post con commenti all'acido muriatico per tutti ma sopratutto per la societa'....alle  notizie che FA ha chiarito e va alle  olimpiadi dicendo che tornera' felice e contento di stare qui e di Keita che va  in ritiro e sara' accontentato con il ritocco all'ingaggio...i post dedicati sono un decimo...purtroppo è il momento " della gioia del dolore "...ci si fomenta piu' per le  notizie negative che per quelle positive...vabbe'...va cosi'...io cerco di fare  il contrario  :=)) :asrm
Bravo. Dobbiamo tutti ragionare e così.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2016, 18:27
mi piace questa squadra.
Ci sarebbero alla fine tue tasselli da completare ancora ma la base è buona anche se la rosa va rafforzata con un bel difensore e un bell attaccante.

E che siano belli, altrimenti non li vogliamo  ;)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
E anche questa settimana: "acquisteremo la prossima" (forse i due "acquisti" erano FA e Keita)

Discussione precedente - Discussione successiva