Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Lug 2016, 17:04
Leggo del sig. T. e del rag. Calveri ufficialmente rinviati a giudizio per falsa testimonianza nel processo Zarate. Vicenda da me da molto tempo preannunciata.
Strano..... Il sig. T., così come il suo sodale L., sono rinomati per la loro lealtà e onestà, gente la cui parola vale.
Bielsa sarà certamente  l'allenatore di un altro team prima di settembre.  Garantito. Solide cerdezze.

Gia condannati?
E, se si, da quando inizia la detenzione?
Fosse la volta buona che fanno un bel passo indietro grazie a fattori imponderabili?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Daniela il 16 Lug 2016, 17:07
beh bel paraculo comunque il sig Bielsa
ho dei dubbi, spero che mi chaimi largentina, l'inter o il chealse
nel frattempo spunto un contratto da 3 milioni con la Lazio
che tanto schifo non mi fa
però aspetto altro....
ed allora per cautelarmi che faccio?
chiedo 5 (4.3.2 boh) acquisti alla Lazio ponendogli un termine
per potermi facilmente sciogliermi dal vincolo contrattuale

cretini LotiTare a consentirglielo

(4.3.2. giocatori non li prende nessuno in un termine così limitato se non lo hai trattati prima....)

Se i 4 acquisti e le 18 cessioni sono sul contratto è un paraculo, altrimenti è solo uno stro.nzo.
Lotito e Tare sono due cogl.oni comunque, sia in un caso che nell'altro per evidenti motivi...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: turco il 16 Lug 2016, 17:16
Se i 4 acquisti e le 18 cessioni sono sul contratto è un paraculo, altrimenti è solo uno stro.nzo.
Lotito e Tare sono due cogl.oni comunque, sia in un caso che nell'altro per evidenti motivi...

Se i 4 acquisti e le 18 cessioni sono sul contratto Bielsa è un paraculo ma lotitare sono quantomai degli sproveduti

se non è sul contratto cominciasse a pagà gli avvocati
perchè richiederebbe un bel risarcimento alla Lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: turco il 16 Lug 2016, 17:10
Gia condannati?
E, se si, da quando inizia la detenzione?
Fosse la volta buona che fanno un bel passo indietro grazie a fattori imponderabili?

Rinviati a giudizio.

Ovviamente, spero con tutto il cuore siano assolti: così, per adesso, è solo l'ennesima figura di merd.a. di questo sodalizio inqualificabile; in caso di condanna, sarebbero milioni di euro di danni che pagherebbe la Lazio a Zarate.

E sì che la causa Zarate era stata l'unica, tra le molte di questa tristissima stagione, ad avere esito positivo.

Resta il fatto che il patetico duo, per me, mente sempre. Anche sull'affaire Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2016, 17:07
Su Tapa sono quasi 500 pagine di topic e ancora nessuno si degna di spiegarcelo.
Ma noi siamo pazienti.
Oh se siamo pazienti.

Ammetto che il mio sbilanciamento nel dare tutta la colpa di questa storia a lotito e zero a bielsa, tare, veron, l'afa, l'inter o i rettiliani è dovuta al fatto che il sor claudio mi ha stuffato oltre ogni immaginazione.
Va detto che, nei giorni che sono passati dal fattaccio, non è che si sia dato così da fare per portare prove inconfutabili della sua volontà fanciullesca di farci sognare, a meno di non considerare tale l'abbuffata con annesso inutile sproloquio al senato.
No dico, al senato.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.716
Siamo arrivati ad un punto nel quale la gestione dilettantistica della nostra società non è più accettabile.
Siamo andati ben oltre le cose buone o cattive fatte, siamo all'inefficienza, al pubblico ludibrio, alla gogna sempre e comunque di fronte all'opinione pubblica domestica e internazionale.
Abbiamo bisogno di una ricostruzione societaria, sotto l'aspetto operativo e sull'immagine e questo personaggio non ce la vuole o può dare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Leggendo qua a là mi pare di capire che il clima è  pessimo. Visto un pezzo su un nambino di 17 anni che lascia la Lazio per colpa della dirigenza.uno che la prissima volta che vedrà  il suo nome su Internet sarà la seconda. Tra poco Lotito verrà  accusato pure del colpo di Stato  in Turchia. Ci risentiamo tra un paio di mesi va. Speriamo di ritrovare un luogo di ragionamento

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Lug 2016, 17:19

Rinviati a giudizio.

Ovviamente, spero con tutto il cuore siano assolti: così, per adesso, è solo l'ennesima figura di merd.a. di questo sodalizio inqualificabile; in caso di condanna, sarebbero milioni di euro di danni che pagherebbe la Lazio a Zarate.

E sì che la causa Zarate era stata l'unica, tra le molte di questa tristissima stagione, ad avere esito positivo.

Resta il fatto che il patetico duo, per me, mente sempre. Anche sull'affaire Bielsa.

Un conto é promettere acquisti di livello e poi, per vari motivi, non portarli. Un'altra cosa é la falsa testimonianza.
Sono molto fiducioso quindi che possano quindi dimostrare l'iniquità di tale accusa.

Dopodiché mi aspetto che la vicenda Zarate ci porti finalmente i milioni che ci spettano in cassa. Mica per niente, per principio.

Per quanto riguarda l'affaire Bielsa penso che abbiano gestito male quel loco e che ci siano degli errori da ambo le parti.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Lug 2016, 17:04
Bielsa sarà certamente  l'allenatore di un altro team prima di settembre.  Garantito. Solide cerdezze.

prima di Settembre c'é Agosto.
Credo che per toglierci questa curiosità toccherà attendere la fine delle Olimpiadi e poi Settembre/Ottobre.
Prima di Settembre mi pare prematuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2016, 17:26
Ammetto che il mio sbilanciamento nel dare tutta la colpa di questa storia a lotito e zero a bielsa, tare, veron, l'afa, l'inter o i rettiliani è dovuta al fatto che il sor claudio mi ha stuffato oltre ogni immaginazione.
Va detto che, nei giorni che sono passati dal fattaccio, non è che si sia dato così da fare per portare prove inconfutabili della sua volontà fanciullesca di farci sognare, a meno di non considerare tale l'abbuffata con annesso inutile sproloquio al senato.
No dico, al senato.

Prove inconfutabili?
La Lazio ha indetto una conferenza stampa e lì hanno parlato il DS e l'avv. Gentile, spiegando come é andata.

Se uno ci vuole credere bene, altrimenti pazienza.

Non é che Andrea Agnelli porta le documentazioni siglate dal notaio per dimostrare qualche cosa che é andata storta nella juve.
Ci credi o non ci credi, come dicevo.

Io non ho motivo di dubitarne, il DS mi é sembrato sincero e nello stesso tempo con la coda tra le gambe perché qualcosa l'hanno toppata, mi pare oggettivo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ok, robylele, se facciamo a far finta di non capire io sto bene lo stesso eh.
Sembri galasso, e non è esattamente un complimento  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Rosy è il ghostwriter di Galasso ... è lui ad avere l'erremoscia. Galasso non ce l'ha ma è così scemo che ripete a pappagallo pure quella ... :beer:

Roba, sto a scherza'!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ma nessuno di voi si aspettava una controreplica di Bielsa dopo la conferenza stampa della Lazio che gli addossava la colpa del suo mancato arrivo?
Chiedo eh,io me la sarei aspettata da uno co la coscienza a posto,ma ragiono con la testa mia,mentre magari è normale x Bielsa n.on rispondere.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: robylele il 16 Lug 2016, 17:46
Prove inconfutabili?
La Lazio ha indetto una conferenza stampa e lì hanno parlato il DS e l'avv. Gentile, spiegando come é andata.

Se uno ci vuole credere bene, altrimenti pazienza.

Non é che Andrea Agnelli porta le documentazioni siglate dal notaio per dimostrare qualche cosa che é andata storta nella juve.
Ci credi o non ci credi, come dicevo.

Io non ho motivo di dubitarne, il DS mi é sembrato sincero e nello stesso tempo con la coda tra le gambe perché qualcosa l'hanno toppata, mi pare oggettivo.
Secondo te posso credere a uno che ieri é stato rinviato a giudizio per falsa testimonianza ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2016, 21:10
Secondo te posso credere a uno che ieri é stato rinviato a giudizio per falsa testimonianza ?

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2016, 21:10

Magari uno aspetta la condanna.
Remember Mauri?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2016, 21:17
Remember Mauri?
Ma guarda la vicenda riguarda il caso Zarate.
Tare e calveri testimoniarono che non veniva ad allenarsi .
Zarate di quegli allenamenti ha i video.

Tra l'altro tare é quello che per guadagnarsi un posto in società per anni ha fatto il riportino.

Quindi per me Credibilità 0.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Remember Mauri?

Tarallo, lo sanno tutti che Mauri se l'hanno messo dentro qualche cosa avrá fatto...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Remember Mauri?
A favore della società Mauri e Petkovic...a favore di Zarate ci sono Diakité e Cavanda.
Sarà interessante...

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2016, 21:22
Ma guarda la vicenda riguarda il caso Zarate.
Tare e calveri testimoniarono che non veniva ad allenarsi .
Zarate di quegli allenamenti ha i video.

Tra l'altro tare é quello che per guadagnarsi un posto in società per anni ha fatto il riportino.

Quindi per me Credibilità 0.

A naso, ma forse é solo una mia leggera impressione,  sembra quasi che per te Tare sia giá colpevole, con o senza rinvio a giudizio...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Ancora con le prove che sono due callari ....
Ormai per me é sempre vero il contrario di quello che dicono.

Discussione precedente - Discussione successiva