Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.682
Per l'attacco si torna a parlare di Ciro Immobile

Non mi fa impazzire ma almeno è una scommessa più piccola rispetto a altri giocatori. Ma quel tipo che ha segnato il goal decisivo del Portogallo è così scarso e vecchio?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Non mi fa impazzire ma almeno è una scommessa più piccola rispetto a altri giocatori. Ma quel tipo che ha segnato il goal decisivo del Portogallo è così scarso e vecchio?
A me piace molto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Rega' .... E' una forzatura ma bisogna che i nodi vengano al pettine .
Tanto avete capito benissimo cosa intendevo .
Non-ce-se-la-fa'-più

Cesio

*
Lazionetter
* 17.954
Per l'attacco si torna a parlare di Ciro Immobile
Magari, almeno è una punta e non un adattamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.966
Io Immobile non lo inquadro bene,può tornare quello di un paio d'anni fa oppure ormai è in fase calante irreversibile?X me è un'incognita pure lui.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Raga' se veramente questi spendono un totale di 18M tra Lukaku e Valencia (frega cazzi se con rate, riscatti, bonus o pompini) io mi incateno alla panza de Lotito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi ho letto Che lotito avrebbe fatto una nuova offerta per Valencia di 4 ml per il prestito piu' altri 8 ml per il riscatto e I dirigenti del west ham ci statebbero pensando.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo di marzio Tare la settimana prossima volera' in Brasile per chiudere per rodrigo Caio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Non mi interessa il motivo per il quale tu abbia come immagine profilo Stalin ma ti invito caldamente a rimuoverlo!!
Sarà il caldo boh..

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Alcares il 17 Lug 2016, 18:30
Raga' se veramente questi spendono un totale di 18M tra Lukaku e Valencia (frega cazzi se con rate, riscatti, bonus o pompini) io mi incateno alla panza de Lotito.
grazie per avermi strappato una risata in questo momento delicato per la nostra Lazio
:D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
6M per Lukaku com Radu, Vinicius e Lulic che possono giocare come terzini sinistri è follia.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2016, 18:57
6M per Lukaku com Radu, Vinicius e Lulic che possono giocare come terzini sinistri è follia.

.

edit
poi ci sarebbe pure Germoni, ragazzo interessante.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.014
Chi ha visto giocare Lukaku per più di 5 partite può darci una opinione sul giocatore?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
ma questi fanno di tutto per non innescare una benché minima scintilla,  tutto morto ovattato , non è possibile che nn ci sia una cazzo di strategia per recuperare spiccioli di consensi.
boh   pesante   :(

inviato da citofono

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2016, 17:11
Spero che candreva rifiuti tutte le destinazioni che non siano l'Inter.
Poi voglio vedere Lotito
- il prezzo lo decido io
- la Lazio non ha bisogno di vendere x fare mercato

Ottimo post....
Se lo avesse scritto uno stercoraro....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alcares il 17 Lug 2016, 18:30

Siamo in due!
Ero rimasto alla necessità impellente, vitale, categorica, di acquistare un BOMBER e DUE CENTRALI.

Bielsa per me ci ha visto lungo, in fatto di "mercato Lazio"...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stiamo al 17 luglio e ancora non abbiamo fatto un'operazione. Ricordo un mese fa che qua dentro si diceva che per iniziare a preoccuparci dovevamo almeno aspettare l'inizio del ritiro, che per quella data dovevano arrivare 2-3 giocatori... Qua è quasi finito il ritiro e ancora stiamo a carissimo amico.  :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La prossima settimana per me sara' molto importante per il nostro mercato.
Verra' ufficializzato lukaku secondo me e Tare volera' in brasile per chiudere per Caio .

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2016, 19:12
La prossima settimana per me sara' molto importante per il nostro mercato.
Verra' ufficializzato lukaku secondo me e Tare volera' in brasile per chiudere per Caio .

Sorry, ma questa frase ormai mi terrorizza!  :s

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 16:05
Come si fa a non cercare di mettere un po' di fretta alla societa' quando si e' gia' alla seconda settimana di ritiro? Io non sono un professinista, ma credo che reputerei questa fase cruciale per l'integrazione tattica e personale dei nuovi.
Non dico che bisogna essere come Bielsa, ma porcaccio giuda, un minimo. Poi magari lo fa a porte chiuse, eh. Senza grande successo, se lo fa.

Diciamo che Inzaghi in questo momento è il ragazzo di bottega che è stato tolto dalla strada e a cui è consentito portare a casa la spesa gratis. Penso proprio che debba fare pippa e baciare la terra calpestata dal padrone della bottega.

Discussione precedente - Discussione successiva