Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2016, 14:55
IMHO i 30 milioni di riserva sono la vendita di un altro 'big' (o FA o Keita)
Se fosse cosi' anche uno cauto come me si allinearebbe col partito dei Cazzari, Cazzari Everywhere.
La conferenza stampa l'ho sentita due volte, e non avevo affatto interpretato in questo modo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 14:56
Se fosse cosi' anche uno cauto come me si allinearebbe col partito dei Cazzari, Cazzari Everywhere.
La conferenza stampa l'ho sentita due volte, e non avevo affatto interpretato in questo modo.
ma soprattutto: sono due mesi che provano a vendere Candreva a 25 e non ci riescono, tutto ad un tratto a fine agosto vendono in pochi giorni un altro giocatore a 30 milioni??? mmmmm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Brujita76 il 18 Lug 2016, 14:57
ma soprattutto: sono due mesi che provano a vendere Candreva a 25 e non ci riescono, tutto ad un tratto a fine agosto vendono in pochi giorni un altro giocatore a 30 milioni??? mmmmm

Appunto.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
bacca magari, ma mi sembra che al milan non sia costato proprio due spicci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RoundMound il 18 Lug 2016, 14:59
E mi pare guadagni un botto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.750
OT: vista la campagna razzia della rubentus, vale la pena iniziare il campionato? 8)
fine OT

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.726
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 14:56

Però scusa.
Ci sono X soldi per il mercato, con i quali sono stati acquistati dei giocatori.
Come fanno a uscire fuori dal nulla altri 30 milioni?
Aumento di capitale? Impossibile
Finanziamento? Molto difficile
Auto-finanziamento? Probabile, ovvero la cessione di un giocatore, evidentemente già preventivata, con contestuale reinvestimento della cifra ottenuta sul mercato.
In alternativa, come con Hernanes, i soldi sarebbero stati tenuti per il futuro.

p.s. io sinceramente in considerazione dello scenario attuale non riesco ad escludere una sorta di exit strategy del presidente: vendo i pezzi grossi, ridistribuisco l'utile e poi lascio la società con una trentina di milioni puliti (!?) in tasca.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

Ormai le squadre interessate a Candreva sono al corrente che
hai bisogno dei soldi per fare il mercato quindi,
aspettano, offrono al ribasso sperando che la società
sotto la pressione legittima di noi tifosi ceda al minor prezzo.

Sono leggi di mercato!
Nel calcio poi si sommano a società tra loro "amiche"
e società poco collaborative.
Io non dimentico lo sfogo del Presidente per aver
venduto Hernanes ...
Adesso se vuoi Candreva all'Inter offrono meno di tutti
perchè il giocatore gradisce la squadra Inter che non
vuole  strapagare il giocatore...
Le sinergie nel mondo del calcio sono troppo importanti.
Lo sapeva pure il Presidente Cragnotti che pur essendo in
competizione con Roma, Parma, Fiorentina aveva stipulato
una sinergia industriale con quelle società.
Ricordate la piattaforma Televisiva Stream?
Quella era una SS Lazio che provava a programmare...

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800

non un altro. Ma diversi giocatori...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Basta   De Vrij    Caio     Adriano

Milinkovic    Biglia     Parolo

Anderson    Immobile      Keita

Ad oggi forse firmerei per una squadra del genere avendo poi in panchina tanti giovani talentuosi.
Vargic, Borrelli, Patric, Germoni (o Lukaku), Mauricio, Hoedt, Cataldi, Onazi, Lulic, Murgia, Kishna, Djordjevic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Che non ci sia possibilità di fare mercato se non vendiamo candreva mi sembra una sciocchezza.
Poi non ci stupiamo se un JSV dice che per dare una spiegazione all'arroganza e all'imperizia arriviamo fino all'irrealtà.
Vorrebbe dire che la Lazio non ha alcuna disponibilità di cassa, né di chiedere a prestito.
Finchè si dice che magari si voglia prima cedere Candreva per avere certezza di quanto si è incassato per decidere sulla base di questo gli acquisti ok. Ma che non si possa comprare un cartellino da 2 mln perchè "in cassa non c'è un euro" fa sembrare la Lazio l'equivalente del pizzicagnolo sotto casa. Non credo sia così.

Per altro questo indirettamente sarebbe un argomento da KO definitivo pro-bielsa e anti-lotito.
In una situazione tanto disperata da non poter fare un acquisto che sia uno, manco minimo, fino alla cessione di candreva tu vai a prendere a 6 mln lordi l'anno il signor "4 acquisti per il ritiro"?
Se sosteniamo questo allora non c'è imperizia, ma dolo. Se questa fosse la realtà (e io non credo) lotito avrebbe coscientemente portato avanti una strategia suicida. Nel dirlo fateci i conti.

Rispetto al (non)mercato stiamo arrivando alla pantomima, ma non avrebbe senso ribadire gli stessi concetti tutti i giorni. Basta, le mie critiche già le ho scritte ripetutamente e restano identiche a quelle della settimana scorsa.
Quando cambierà qualcosa si potrà giudicare sia lo spessore del cambiamento sia i tempi in cui è avvenuto.
Fino ad allora la pantomima resta tale, diviene solo più lunga e più grave, anche senza che segnamo i giorni sul calendario come i carcerati.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: RoundMound il 18 Lug 2016, 14:59
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 15:01
E mi pare guadagni un botto.
ecco...immobile non mi convinceva, ora mi appare tanta roba vista la situazione... :s

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io non credo a trattative che andrebbero avanti da mesi .
Jardel,caio,hanno solo chiesto il prezzo e l'ingaggio. Stop.
Come l'Inter x candreva .
Se le vuoi chiudere accetti la richiesta .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Citazione di: Grande Puffo il 18 Lug 2016, 14:38
oppure 18 + Bacca ?

Bacca lo stavano vendendo al West Ham per 30 milioni
ma il giocatore ha detto no

ma quella è la loro valutazione

quindi, al massimo per Bacca gli dai Candreva, alla pari
in altri casi, ti chiedono soldi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: 14 Maggio il 18 Lug 2016, 15:11
Ormai le squadre interessate a Candreva sono al corrente che
hai bisogno dei soldi per fare il mercato quindi,
aspettano, offrono al ribasso sperando che la società
sotto la pressione legittima di noi tifosi ceda al minor prezzo.

Sono leggi di mercato!
Nel calcio poi si sommano a società tra loro "amiche"
e società poco collaborative.
Io non dimentico lo sfogo del Presidente per aver
venduto Hernanes ...
Adesso se vuoi Candreva all'Inter offrono meno di tutti
perchè il giocatore gradisce la squadra Inter che non
vuole  strapagare il giocatore...
Le sinergie nel mondo del calcio sono troppo importanti.
Lo sapeva pure il Presidente Cragnotti che pur essendo in
competizione con Roma, Parma, Fiorentina aveva stipulato
una sinergia industriale con quelle società.
Ricordate la piattaforma Televisiva Stream?
Quella era una SS Lazio che provava a programmare...

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
e invece se devi vendere un altro pezzo (o altri due) per finire di fare il mercato (come dichiarato dal duo), le altre società non ti prendono lo stesso per la gola?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: RoundMound il 18 Lug 2016, 15:16
ecco...immobile non mi convinceva, ora mi appare tanta roba vista la situazione... :s

E' proprio una tattica loro, usano la psicologia del terrore. Prima prospettano uno scarparo senza eguali e poi ti fanno accontentare di una terza scelta. Cmq con quei soldi lì, qualche anno fa, ci abbiamo comprato Floccari, se viene Immobile non ci sputo sopra.

PS Valencia a me come scommessa piaceva,  così come Lukaku, ma rispettivamente il primo come prestito senza obbligo di riscatto (max 2 milioni) il secondo a 2/3 milioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2016, 15:16
Io non credo a trattative che andrebbero avanti da mesi .
Jardel,caio,hanno solo chiesto il prezzo e l'ingaggio. Stop.
Come l'Inter x candreva .
Se le vuoi chiudere accetti la richiesta .
Non lo credo nemmeno io, lo testimonierebbe anche il futuro (presunto) viaggio di Tare in Brasile per parlare di Caio e quello la settimana prossima con l'agente di thauvin. Le trattative vere e proprie devono ancora cominciare.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Da quanto scrivete, emerge un incontestabile verdetto.

Tempo fa, a chi contestava la taccagneria di Lotito, si poteva replicare: ah, ma è un mago dal punto di vista finanziario. Ci ha salvato dal fallimento e sta pagando le rate del fisco oltre ad aver organizzato una squadra non male.

Poi, a causa delle ripetute gaffes presidenziali, dello scarso attaccamento alla tifoseria, delle reiterate affermazioni mai suffragate dai fatti (compro Honda, seguiamo il mercato 365 gg. anno, 24h. su 24 etc.) e all'esodo dallo stadio, si replicava - un po' più stancamente - che il bilancio era sano, che i conti tornavano, che in fondo una coppa Italia (e che Coppa!!!) l'avevamo portata a casa.

Oggi, sta emergendo che stiamo con le pezze sul didietro, che non c'è una lira e che se non si vende qualcuno di importante, manco pizza e fichi riusciamo a portare a casa. E in più scopri che gli ingaggi lievitano e non di poco (se è vero che Lukaku dovrebbe prendere 1 mio. l'anno per tre anni... me pare una follia; scommettere 15 mio. sul puntero targato WH è rischiosissimo...).

M;i domando e vi domando: ma dove è finito il genio finanziario? Non è che gli stravolgimenti politici di questi anni hanno portato le sue aziendine a dover elemosinare a Formello? Non sarà vero che oramai il suo relae ed unico interesse è la Figc dove, mi dicono, detta la linea a Tavecchio?

Forse esagero. Ma se le cose stanno in questo modo che volete sperare se non anni bui di anonimato? 

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
immobile costa 9 ml , se lotio spenderà quei soldi lo prenderà sicuramente.
ho letto di un interesse per lui, lo vedrei abbastanza bene da noi anche se vorrei di più pavoletti.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
E' proprio una tattica loro, usano la psicologia del terrore. Prima prospettano uno scarparo senza eguali e poi ti fanno accontentare di una terza scelta. Cmq con quei soldi lì, qualche anno fa, ci abbiamo comprato Floccari, se viene Immobile non ci sputo sopra.

affatto, anche se viene da due stagioni non esaltanti...io comunque di attaccanti ne prenderei due (abbastanza) boni...

Discussione precedente - Discussione successiva