Da quanto scrivete, emerge un incontestabile verdetto.
Tempo fa, a chi contestava la taccagneria di Lotito, si poteva replicare: ah, ma è un mago dal punto di vista finanziario. Ci ha salvato dal fallimento e sta pagando le rate del fisco oltre ad aver organizzato una squadra non male.
Poi, a causa delle ripetute gaffes presidenziali, dello scarso attaccamento alla tifoseria, delle reiterate affermazioni mai suffragate dai fatti (compro Honda, seguiamo il mercato 365 gg. anno, 24h. su 24 etc.) e all'esodo dallo stadio, si replicava - un po' più stancamente - che il bilancio era sano, che i conti tornavano, che in fondo una coppa Italia (e che Coppa!!!) l'avevamo portata a casa.
Oggi, sta emergendo che stiamo con le pezze sul didietro, che non c'è una lira e che se non si vende qualcuno di importante, manco pizza e fichi riusciamo a portare a casa. E in più scopri che gli ingaggi lievitano e non di poco (se è vero che Lukaku dovrebbe prendere 1 mio. l'anno per tre anni... me pare una follia; scommettere 15 mio. sul puntero targato WH è rischiosissimo...).
M;i domando e vi domando: ma dove è finito il genio finanziario? Non è che gli stravolgimenti politici di questi anni hanno portato le sue aziendine a dover elemosinare a Formello? Non sarà vero che oramai il suo relae ed unico interesse è la Figc dove, mi dicono, detta la linea a Tavecchio?
Forse esagero. Ma se le cose stanno in questo modo che volete sperare se non anni bui di anonimato?