Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 19 Lug 2016, 09:38
Eccomi  :)

:band1:  Daje, nudi e tutti in fila, dite il vostro nome e grado. Erdogan ce spiccia casa!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non avalliamo simili aberrazioni. Lo so che per alcuni è così, ma non lo è per la maggioranza dei contestatori.
Quelli che dici tu, sono tifosi d'acqua dolce, tifosi delle vittorie, per le quali lotito è solo una scusa.

La maggioranza dei contestatori è incazzata nera co 'sta gestione di peracottari, ma la Lazio la difende, perché le vuole bene. E la difende da tutti i suoi nemici, lotito in primis.

La maggioranza dei contestatori è quella di Lazio - Sassuolo, non quella che se ne frega.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Drieu il 19 Lug 2016, 09:45
No. Usciamo da questo equivoco.
Non avalliamo simili aberrazioni. Lo so che per alcuni è così, ma non lo è per la maggioranza dei contestatori.
Quelli che dici tu, sono tifosi d'acqua dolce, tifosi delle vittorie, per le quali lotito è solo una scusa.

La maggioranza dei contestatori è incazzata nera co 'sta gestione di peracottari, ma la Lazio la difende, perché le vuole bene. E la difende da tutti i suoi nemici, lotito in primis.

La maggioranza dei contestatori è quella di Lazio - Sassuolo, non quella che se ne frega.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rugiule il 19 Lug 2016, 09:10
Farò l'abbonamento per me e per i ragazzi. Pensavo di passare dai distinti NO ai distinti SE, sapete se sono più tranquilli? Non per il tifo, credo che purtroppo tutti i settori siano fin troppo tranquilli, ma per gli insulti, intendo. Nei distinti NO dove stavamo noi non è stata una bella esperienza, soprattutto per i ragazzi, avrei acchiappato qualche tifoso e l'avrei "rintorcinato"... :=))

nooo vieni in distinti ne!!! Tanto saremo 15 persone, almeno stiamo tra amici e ci beviamo una birra!! Io foraggio anche con pizza fatta in casa eh :beer:

p.s.: ale io vado stasera a rinnovare!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: naoko il 19 Lug 2016, 10:01
nooo vieni in distinti ne!!! Tanto saremo 15 persone, almeno stiamo tra amici e ci beviamo una birra!! Io foraggio anche con pizza fatta in casa eh :beer:

Ottimista  :=))

Dai, buona idea, ci penso su, comunque vorrei cambiare.  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rugiule il 19 Lug 2016, 10:05
Ottimista  :=))

Dai, buona idea, ci penso su, comunque vorrei cambiare.  ;)
Ma sì, in distinti nord ovest sono tristi, fa freddo non c'è mai il sole, da noi ci si abbronza. E poi in sud.. vicino alla feccia...  :p

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.264
Per abbonarmi voglio la nuda proprietà di Adriana Lima, Bar Refaeli e Arlenis Sosa Peña.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Rugiule il 19 Lug 2016, 09:10
Farò l'abbonamento per me e per i ragazzi. Pensavo di passare dai distinti NO ai distinti SE, sapete se sono più tranquilli? Non per il tifo, credo che purtroppo tutti i settori siano fin troppo tranquilli, ma per gli insulti, intendo. Nei distinti NO dove stavamo noi non è stata una bella esperienza, soprattutto per i ragazzi, avrei acchiappato qualche tifoso e l'avrei "rintorcinato"... :=))

Basta che non ci vai a Lazio-Inter in distinti SE, c'è esultanza libera ai gol dell'Inter. C'è anche il rischio di venire zittiti se provi a dire qualcosa, perfino dai Laziali. Mi è successo due anni fa durante le capriole di quella merda di Hernanes.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.837
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2016, 10:20
Per abbonarmi voglio la nuda proprietà di Adriana Lima, Bar Refaeli e Arlenis Sosa Peña.

Allora a me l'usufrutto, vita natural durante...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Lug 2016, 10:23
Basta che non ci vai a Lazio-Inter in distinti SE, c'è esultanza libera ai gol dell'Inter. C'è anche il rischio di venire zittiti se provi a dire qualcosa, perfino dai Laziali. Mi è successo due anni fa durante le capriole di quella merda di Hernanes.
Mi sa che mi avete convinto, credo che andrò a trovare Naoko :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2016, 08:58
Far pagare alla Lazio gli errori di Lotito.
Col cazzo.
Eppure questa si preannuncia come la classica stagione di difficoltà, in cui, narra la legenda, il popolo biancoceleste si stringe ancora di più attorno alla squadra.
Personalmente, farò l'abbonamento; come sempre.
Perchè so già che andrò allo stadio a sostenere la squadra; e l'abbonamento mi conviene.
Si lo so, sono veniale e do un certo valore al vil denaro.
Detesto Lotito ma la Lazio è altro; la sosterrò quando è in difficoltà e la contesterò quando riterrò il caso di farlo.
Insulterò qualche giocatore ed esulterò quando quello stesso giocatore segnerà un gol.
Gioirò e mi incazzerò; amerò e odierò tutti i protagonisti in campo.
Insomma, sarò il solitio tifoso.
Della Lazio.
Sì ma il Laziale si stringe intorno alla Lazio quando viene attaccata, e fa fronte comune contro il nemico. In questo caso c'è il paradosso che la Lazio convive e sta attaccata al suo nemico, quindi stringersi a lei e rafforzare lei significa farlo anche nei confronti del nemico. Non se ne esce, se si detesta Lotito non si può ignorare questo passaggio. Altrimenti, come alcuni hanno fatto, si comincia a farsi piacere Lotito trovando coerente quindi "difendere" entrambe le entità. Ma basta con la storia de "Lotito è una cosa, la Lazio un'altra". Non è vero, accettiamo di andare ad abbonarci sapendo che stiamo facendo un grandissimo regalo a chi non lo merita.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

12!!!!11!!!11!!!  Sabotatori!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Quest'anno co 'sta birra la vedo proprio male...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maumarta il 19 Lug 2016, 08:30
Questo collegare per forza il non abbonarsi con la rinuncia alla passione è una forzatura.

Dove sta scritto che se non ti abboni poi allo stadio non ci vai?

Come ho già detto magari alla prima in casa fai 30/40 mila spettatori... ma paganti.
Lo ZERO della campagna abbonamenti deve essere sbattuto in faccia a chi si concentra più sulle pizzette del senato che sulla NOSTRA Lazio!
Quello zero rimane, per sempre, più dei 2000 paganti in una partita.

L'amore per i figli è forse la forma di amore più grande che possa esistere.
Eppure, per amore, spesso dobbiamo dire NO.
E' facilissimo fare il genitore amico che dice sempre SI'.
Spesso i figli crescono più dalle privazioni che dai regali.

Ecco, forse è arrivato il momento di privare la Lazio (o quello che ne rimane) di qualcosa "a prescindere" elargendolo un po' alla volta.
Facendoglielo meritare... non tanto alla squadra quanto a chi si è ingrassato alle spalle del nostro amore incondizionato.

Ottimo

Citazione di: Drieu il 19 Lug 2016, 09:45
No. Usciamo da questo equivoco.

... e abbondante

Spongebill

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: maumarta il 19 Lug 2016, 08:30
Questo collegare per forza il non abbonarsi con la rinuncia alla passione è una forzatura.

...è proprio una stronzata!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cittafunesta ci ricorda che l'anno scorso si vendettero 12.000 abbonamenti il primo giorno (?!?!!?), ma, more importantly, che non andava cosi' male dal 2008.
Fate una cosa, non lo fate l'abbonamento. Nel 2008-2009 vincemmo la Coppa Italia e un derby con 4 pappine.
Chissa'.....

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Nei prossimi giorni rinnovo.... sono un sabotatore!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
una volta era la caccia al tesserato.. adesso la caccia all'abbonato.. che tristess

Discussione precedente - Discussione successiva