Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: robylele il 10 Lug 2016, 18:04
Palo, leggo solo ora. Stavo per rispondere ma poi ho visto il post di Tarallo che é quello che avrei voluto scrivere io, solo che lui scrive meglio.
Quindi quoto e faccio prima:

Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:04
Palo, avrebbero detto che li mandava al macello e non ci metteva la faccia.
E se avesse risposto alle domande in Lotito style sarebbe esplosa Formello, perche' a discutere e' un incapace.
Allora fai un comunicato, magari registrato, lo rendi pubblico, con il fanciullino eccetera.

Dopo alcune ore convochi la conferenza stampa in con i due che parlano e rispondono (gentile e tare).
E poi chci dicessero pure che non ci mette la faccia (sticazzi)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Si può criticare Lotito, nel contempo si possono criticare questi...come li posso chiamare senza essere bannato...elementi?
Sì, io credo sia possibile, non siamo neonati che abbiamo bisogno di un ciuccio in qualsiasi maniera, no?

La cosa grave, ripeto, non è che esistano sti personaggi da due lire messi lì apposta per andare contro, ma che un presidente di una società di calcio si ponga come un bambinello " io con voi non ci gioco più così imparate ".
Ma questo non significa che quei due poveri omminicchi debbano ricevere il plauso.
Sono merdine di topo, punto.
Di giornalisti seri che parlano di Lazio  ce ne sono, Magliocchetti, Pantano, la stessa Turco che ieri si è alzata e se ne è andata.
Ma che quando parla di Lazio lo fa in maniera obiettiva.
Per dire che non è necessario schierarsi, non serve, non è intelligente.

Ieri tare ha detto una cosa importante, ovviamente non sottolineata da nessuno.
Che a Bielsa sono arrivate voci negative, che lo sconsigliavano di venire alla Lazio.
Da parte di romanisti? No, da parte del mondo Lazio.
Da parte del mondo Lazio.
Capite la gravità.

Io, che non conto un caxxo, vi dico solo questo : andategli pure a menare a Lotito ( eufemismo), ma non fate sta caxxata di concedere anche solo un alito di credibilità professionale a ste merxe.
C'è gente, nel mondo Lazio, che merita le patrie galere.
Eufemismo.
D'accordo.

Anche io la avevo sottolineata.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 12:04
Palo, avrebbero detto che li mandava al macello e non ci metteva la faccia.
E se avesse risposto alle domande in Lotito style sarebbe esplosa Formello, perche' a discutere e' un incapace.
Ma la faccia non ce l'ha messa lo stesso, ha solo detto quattro cazzate senza senso, oltre ad annunciare che i programmi fatti con bielsa andranno avanti con inzaghi (?).

Se vai in conferenza stampa è tuo dovere essere in grado di sostenerla, giornalisti marci o meno. Metterla in questo modo (tanto qualunque cosa fa lo criticano), imho, corrompe il senso della questione.

Faceva milioni di volte meglio a non presentarsi, come faceva milioni di volte meglio a non consegnare di persona il premio a Klose.

Lo odiano TUTTI, a parte una piccola cerchia di ammiratori che lo difende a spada tratta (ma non ho ancora capito perché), lui lo sa, dovrebbe solo che sparire e lavorare in silenzio. Magari non dal ritiro della Nazionale, se possibile.

Su villiarzilli & company non credo ci sia altro da dire. Fanno semplicemente il loro lavoro, che è quello di attirare lettori e vendere notizie/speculazioni/ricostruzioni. Formello è un bunker e lotito, appunto, è odiato da tutti. Ma cosa pretendete che scrivano/facciano?
Se lotito non fosse odiato da tutti, questa gente non scriverebbe quelle cose, perché non venderebbero.

ça va sans dire che me fanno schifo dal primo all'ultimo, magari finiscono pe' stracci co tutti i sitarelli, i facchi ed i giordani.

@ES
Quoto ogni singola parola.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.535
Quelli che non contestano (e poi capirai che contestazione, questi spadroneggiano da 12 anni tra calle e pacche sulle spalle o promesse di partecipazione agli organi ufficiali) sono bravi giornalisti e obiettivi e quelli "duri" sono incapaci?
Magliocchetti, turco, Salomone, tutti contestatori della prima ora tramutatisi in paladini senza macchia e senza paura della società (la Turco un po'meno, ma 'nsomma).

Per ognuno di loro c'è una spiegazione valida (e squallida) tanto quelle di chi contesta a prescindere .

Ergo il buon giornalismo a Roma è morto e sepolto anche da quando ex inviati della movida discotecara capitale oggi fanno i one-man-band dell'ufficio stampa di una società di serie A.

Ma mi rendo conto che questa è l'epoca in cui partecipanti del grande fratello fanno da portavoce ad uno dei primi partiti d'Italia.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Casalino è un genio in confronto a D.M

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olivina striminzita il 10 Lug 2016, 19:03

Perfetto, ora so a chi ti riferisci..cioè alla gente che mangia con la Lazio. Ex Irr in primis, giornalisti ed ex giocatori (su questi posso nutrire dei dubbi? Mi rimane difficile pensare a D'Amico tra questi..)

fai bene a nutrire dubbi, D'Amico NON e' mai stato coinvolto in vicende giudiziarie.

Se dopo ''montagna del sapone'' su Google cerchi ''calcio scommesse '80'' trovi altri nomi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
la debacle di questa settimana ha comunque evidenziato sorprendentemente che praticamente tutti i nomi dei giocatori trattati o da trattare venuti fuori sui giornali, radio e siti erano giusti, perfino quel terzino cileno e quello del Lione nominati per 20 secondi (come confermato da Tare)

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: robylele il 11 Lug 2016, 13:51
fai bene a nutrire dubbi, D'Amico NON e' mai stato coinvolto in vicende giudiziarie.

Se dopo ''montagna del sapone'' su Google cerchi ''calcio scommesse '80'' trovi altri nomi.

Questo lo so, ma mi si era insinuato il dubbio che tu parlassi di "ex calciatori, ANCHE coinvolti nel calcio scommesse '80".
In realtà quell'ANCHE l'ho letto solo io, visto che non lo hai scritto.
Svista, pardon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cisky70 il 19 Lug 2016, 11:10
Mi commentate questo per favore che io so esausto.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/07/19-13578070/lazio_quanto_triste_lestate_solo_11_abbonati_/
La Lazio sulla stampa è questa.

Una mattina buia piovosa e fredda nel cuore dell inverno. Di quelle che apri l ochhi e te vorresti rimette a dormi ma devi anna' a lavora . Pure a piedi. Perché la maghina s'è rotta la sera prima e la metro è allagata.
Ed è pure Lunedì. 

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2016, 12:46

Una mattina buia piovosa e fredda nel cuore dell inverno. Di quelle che apri l ochhi e te vorresti rimette a dormi ma devi anna' a lavora . Pure a piedi. Perché la maghina s'è rotta la sera prima e la metro è allagata.
Ed è pure Lunedì.

Cavolo è un po come se tutti i lunedi in prima pagina ci venisse ricordato che è lunedì.
  :S

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2016, 12:46

Ed è pure Lunedì.

Dissento, con tutta la stima che ho per te come utente, visto che con diversi nick ci conosciamo da tanto.
La Lazio ad oggi è questa. E lo è non per volere di giornalisti o tifosi che, sebbene abbiano colpe pure se piove, non fanno campagna acquisti.
I responsabili sono due megalomani da strapazzo; li conosco io, li conosci tu, inutile fare nomi.
Restano 40 giorni più o meno, mi auguro, lo spero per il bene della Lazio che si diano una sveglia e comincino a rinforzare la squadra chè di queste trattative estenuanti che durano settimane e settimane sappiamo bene come vanno a finire.
Un'orrido simile non lo ricordo neanche ai tempi dell'ultimo Lenzini o di Chimenti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dissento, con tutta la stima che ho per te come utente, visto che con diversi nick ci conosciamo da tanto.
La Lazio ad oggi è questa. E lo è non per volere di giornalisti o tifosi che, sebbene abbiano colpe pure se piove, non fanno campagna acquisti.
I responsabili sono due megalomani da strapazzo; li conosco io, li conosci tu, inutile fare nomi.
Restano 40 giorni più o meno, mi auguro, lo spero per il bene della Lazio che si diano una sveglia e comincino a rinforzare la squadra chè di queste trattative estenuanti che durano settimane e settimane sappiamo bene come vanno a finire.
Un'orrido simile non lo ricordo neanche ai tempi dell'ultimo Lenzini o di Chimenti.

ricambio la stima , ma è cosi' da sempre, periodo Cragnottiano compreso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il tristume consueto che accompagna la Lazio è figlio del rifiuto del Generale Vaccaro a fondersi con i topi; esisteva anche quando portavi Vieri e poi Veron, Signori e compagnia cantante. Ma a quel tristume il Dottore gli rispondeva pisciandogli in testa ogni benedetta fine campionato, escluso  il 97 dove, comunque vincemmo Coppa Italia ed arrivammo in finale di Coppa Uefa.
Quest'anno è differente, l'insofferenza, la delusione, l'amarezza del tifoso è palese (credo lo sia anche tu al di là di un sano pragmatismo che male non fa). Sono, siamo, in un labirinto dovuto all'aver fatto il passo più lungo della gamba [trattative con il lo(s)co], trovandoci dopo il suo rifiuto come l'Aretino Pietro co 'na mano davanti e una dietro. Ne prendano atto chi di dovere (cric & croc), prima è meglio è per tutti.
Che quest'anno, ad oggi 19 luglio 2016 con tutti i mal di pancia che girano, quota 48 è come scalare l'Everest.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Dopo Bielsa salta Bollini: anche la Lazio Primavera cambia tecnico all'ultimo

Richiamato per prendere il posto lasciato ad aprile da Inzaghi, l'allenatore che vinse due scudetti ora potrebbe fare il responsabile: al suo posto Andrea Bonatti, ex vice di Menichini a Salerno

Altro colpo di scena per le panchine in casa Lazio: non sarà Alberto Bollini l'allenatore della Primavera nella prossima stagione. La società ha infatti deciso di affidare l'incarico ad Andrea Bonatti, 33enne che nella passata stagione è stato il vice di Menichini a Salerno e che era stato inizialmente individuato come tecnico degli Allievi (Under 17) biancocelesti. Bollini, in pieno accordo con la dirigenza, dovrebbe ricoprire il ruolo di supervisore o responsabile del settore giovanile. La prima volta da allenatore per Bonatti coincide con un primo caso di passaggio da Salerno a Formello contrariamente ai tanti, calciatori e non solo, che hanno intrapreso il percorso inverso.
Il salto nel grande calcio Bonatti lo deve sicuramente a Menichini, con cui ha cominciato a collaborare nel 2008 al Lumezzane. Nelle due passate stagioni ha sposato il progetto Salernitana ricoprendo diversi ruoli: inizialmente preparatore atletico per poi essere richiamato nello scorso febbraio (dopo aver preso il patentino di allenatore professionista di seconda categoria Uefa A) come vice Menichini. Nonostante l'incarico, riesce a lasciare un'impronta evidente. Allontanato dagli arbitri in ben quattro occasioni durante l'ultima stagione (nelle gare con Novara, Perugia, Pro Vercelli, Latina), è un allenatore moderno, di quelli particolarmente carismatici che danno molto peso alla preparazione mentale delle partite. Non a caso chi lo conosce lo descrive caratterialmente grintoso, euforico e molto spesso sopra le righe. Dopo una collaborazione durata 9 anni con Menichini proverà a intraprendere questa nuova avventura. Il 28 luglio, al raduno della nuova Primavera della Lazio il più pronto di tutti sarà lui.

Lorenzo Costantino

http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/20-07-2016/lazio-primavera-salta-allenatore-alberto-bollini-andrea-bonatti-vice-menichini-salernitana-160419902777.shtml

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Oggi non c'è un titolo sull'amichevole di ieri che non associ la Lazio agli ululati razzisti. Per capire che siano stati i tifosi del Padova bisogna arrivare alle ultime righe dell'articolo o addirittura, come Tuttosport, non lo specificano neanche.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128

E considerando che molti guardano solo le figure...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Oggi Abbate sul Messaggero, parlando delle visite a casa dei tifosi, scrive che l'Infernetto è un quartiere vicino a Trigoria.
Conosce bene la città.  8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: genesis il 04 Ago 2016, 09:59
Oggi Abbate sul Messaggero, parlando delle visite a casa dei tifosi, scrive che l'Infernetto è un quartiere vicino a Trigoria.
Conosce bene la città.  8)

Mi hai anticipato, volevo sottolineare anch'io questa perla.
Basterebbe una ricerca di unminutouno su Google Maps per vedere che non c'entrano nulla, ma proprio nulla.
Tra l'altro, la sua frase come a dire "pensate, sono andati fino laggiù, in quella specie di Mordor che è Roma sud".
Ma va a cagare, te e la tua ignoranza.

Discussione precedente - Discussione successiva