Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2016, 12:11
una volta era la caccia al tesserato.. adesso la caccia all'abbonato.. che tristess
ma precisamente questa caccia dove la vedi?
non vedo nessuno che parla in tal senso (e se ci sono, si contano veramente sulle dita di una mano)
qui ognuno dovrebbe fare come gli pare
abbonarsi se vuole
ma anche decidere di non farlo in virtù delle prese in giro alle quali ci siamo ormai abituati e delle quali ci siamo francamente rotti le palle (uso il plurale perchè siamo in tanti a pensarla cosi. Di certo non è un atto per sabotare la Lazio ma un modo per far capire che la misura è stracolma)
e siccome sono un cojote... se oggi avessi avuto 250 euro da buttare in un'unica soluzione... probabilmente sarei ancora tentato di farlo, nonostante tutto (e penso che tantissimi stiano in questa situazione)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i tifosi laziali non sono solo quelli su lazionet.. così fosse un minimo più tranquilla lo sarei.. invece pare che qualcuno voglia assimilare gli abbonati addirittura ai romanisti.. fai tu.. così come tempo immemore i tesserati erano delle merde umane.. e lo dico perchè sono stata una delle poche a prender subito la tessera per andare in trasferta e ricordo i simpatici commenti (rimangiati tutti ora che comoda loro andare in trasferta)..

io credo ognuno dovrebbe fare quello che vuole.. ma se dai del romanista o fai la caccia a chi si è abbonato subito allora mi dispiace ma non ci sto..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
i soldi degli abbonamenti sono graditi ma non più indispensabili come una volta.

Speriamo in una bella Lazio, così magari parecchi saranno tentati di comprare il biglietto di volta in volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: robylele il 19 Lug 2016, 12:38
i soldi degli abbonamenti sono graditi ma non più indispensabili come una volta.

Speriamo in una bella Lazio, così magari parecchi saranno tentati di comprare il biglietto di volta in volta.

Che è il comunicato dell'ufficio marketing?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 11:09
cittafunesta ci ricorda che l'anno scorso si vendettero 12.000 abbonamenti il primo giorno (?!?!!?), ma, more importantly, che non andava cosi' male dal 2008.
Fate una cosa, non lo fate l'abbonamento. Nel 2008-2009 vincemmo la Coppa Italia e un derby con 4 pappine.
Chissa'.....

Ovviamente questi catxari hanno confuso il dato totale con quello del primo giorno. 12000 abbonamenti il primo giorno penso non li abbia fatti neanche il Napoli di Maradona o il primo Milan di Berlusconi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
A me non frega niente della situazione, delle dichiarazioni, della società e di chi siede in panchina, a fine mercato vedrò se mi piaciono i nuovi acquisti e se non arriva nessuno, pazienza. Appena posso vado a rinnovà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Confermo ciò che dice Silvia (non parlo di LN, obviously).
Ho commentato una cosa su FB, dicendo che mi sarei abbonato e chiarendo il perché.
La vulgata è che chi si abbona è romanista, [...] di dirsi della Lazio, ancora quelli de conta solo a maja eccone n'antro, io so ito a cava dei tirreni te ndo stavi.

Chi lascia sola la Lazio fa il male della Lazio (squadra).

Il resto so chiacchiere, slogan, sofismi, tipo una sorta di, approccio, proggietto.
Stronxate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brixton il 19 Lug 2016, 13:31
Ovviamente questi catxari hanno confuso il dato totale con quello del primo giorno.

confuso ?

Citazione di: ian il 19 Lug 2016, 14:08
Confermo ciò che dice Silvia (non parlo di LN, obviously).
Ho commentato una cosa su FB, dicendo che mi sarei abbonato e chiarendo il perché.
La vulgata è che chi si abbona è romanista, [...] di dirsi della Lazio, ancora quelli de conta solo a maja eccone n'antro, io so ito a cava dei tirreni te ndo stavi.

Chi lascia sola la Lazio fa il male della Lazio (squadra).

Il resto so chiacchiere, slogan, sofismi, tipo una sorta di, approccio, proggietto.
Stronxate.

chettristezza

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2016, 12:36
11 abbonati?
Pensavo peggio...
:) facevo lo stesso conto: Lotito+moglie e figlio, Tare + compagna, Inzaghi e figlio...chi so' gli altri 4?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A me non fa ridere eh, che ci siano stati 11 abbonati e basta nella prima giornata.

È evidente il fallimento della comunicazione, perché
a) non hanno pubblicizzato la campagna
b) non hanno impedito di rendere noti i numeri degli abbonati.

Io non lo sopporto Lotito, né la gestione della società in generale, ma non hanno certo colpa i giocatori e tanto meno l'allenatore.
Non riesco francamente a capire, come sia possibile dimostrare amore lasciando lo stadio vuoto o perculando la Lazio per lo scarso numero di abbonati.
Non prendete per il culo Lotito in questo modo, prendete per il culo i tifosi che la pensano diversamente da voi, ovvero quelli che proprio perché amano la Lazio, allora continuano a seguirla sempre e comunque, nonostante igli incompetenti che la gestiscono.

@Luca Signifer, non è rivolto a te eh, ho solo preso spunto!  :)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Non cominciamo con gli schieramenti e le fazioni.

Chi da del romanista ad un laziale evidentemente non è sereno, o è romanista a sua volta.

Penso comunque che il dato degli abbonamenti sia dovuto allo zero nella casella acquisti. Appena arriverà gente, torneremo ad abbonarci come sempre (magari un po meno).

Ma ovviamente la gestione di tutta la faccenda, da parte della società, è ai limiti dell'insulto verso la tifoseria. Maledetti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: naoko il 19 Lug 2016, 14:23
A me non fa ridere eh, che ci siano stati 11 abbonati e basta nella prima giornata.

È evidente il fallimento della comunicazione, perché
a) non hanno pubblicizzato la campagna
b) non hanno impedito di rendere noti i numeri degli abbonati.

Io non lo sopporto Lotito, né la gestione della società in generale, ma non hanno certo colpa i giocatori e tanto meno l'allenatore.
Non riesco francamente a capire, come sia possibile dimostrare amore lasciando lo stadio vuoto o perculando la Lazio per lo scarso numero di abbonati.
Non prendete per il culo Lotito in questo modo, prendete per il culo i tifosi che la pensano diversamente da voi, ovvero quelli che proprio perché amano la Lazio, allora continuano a seguirla sempre e comunque, nonostante igli incompetenti che la gestiscono.

@Luca Signifer, non è rivolto a te eh, ho solo preso spunto!  :)
:rock:

Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2016, 15:00
Non cominciamo con gli schieramenti e le fazioni.

Chi da del romanista ad un laziale evidentemente non è sereno, o è romanista a sua volta.

Penso comunque che il dato degli abbonamenti sia dovuto allo zero nella casella acquisti. Appena arriverà gente, torneremo ad abbonarci come sempre (magari un po meno).

Ma ovviamente la gestione di tutta la faccenda, da parte della società, è ai limiti dell'insulto verso la tifoseria. Maledetti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2016, 15:00

E' la notizia (negativa as usual) del giorno.

Abbonamento o biglietto credo rimarremo in media con le ultime stagioni in fatto di presenze. Anche al primo anno di Pioli non ci si abbonava(cambiando scusa ogni settimana) poi però pian piano la via crucis s'è messa in moto fino al picco massimo di Febbraio/Aprile.

GfB

*
Lazionetter
* 769
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2016, 15:03
E' la notizia (negativa as usual) del giorno.

Abbonamento o biglietto credo rimarremo in media con le ultime stagioni in fatto di presenze. Anche al primo anno di Pioli non ci si abbonava(cambiando scusa ogni settimana) poi però pian piano la via crucis s'è messa in moto fino al picco massimo di Febbraio/Aprile.
Certo c'è da dire che quest'anno sarà dura eh... Penso che chi si abbona dimostri veramente appartenenza cieca. Si preannuncia un anno di merda termonucleare.

Ma ci saremo allo stadio, anche con il biglietto, i soliti (chi sempre, chi quando può, chi in trasferta [vero silvia?]), purtroppo con un ambiente probabilmente ancora più pesante.

Ma io, nonostante tutto, non vedo l'ora di avere quel leggero mal di stomaco al fischio di inizio. Come quando mi interrogavano a scuola.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2016, 15:14
Si preannuncia un anno di merda termonucleare.

Dammi Immobile Caio Thauvin e un terzino, poi alla seconda vittoria a Settembre ne riparliamo.

Ps. E te lo dice uno che su Bielsa c'è rimasto malissimo eh.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Non ho ancora provveduto a rinnovare ma sicuramente lo farò la settimana prossima

Spero come tutti (chi si abbona e chi no) che la Lazio vada bene ma soprattutto da abbonato spero che comunque vada, la Società sappia resistere alle sirene delle giornate speciali, ingressi a cinque  euro e altre caxxate del genere, quello si che sarebbe uno schiaffo in faccia ai soliti quattro fessi che si abbonano, me compreso

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2016, 15:16
Dammi Immobile Caio Thauvin e un terzino, poi alla seconda vittoria a Settembre ne riparliamo.

Ps. E te lo dice uno che su Bielsa c'è rimasto malissimo eh.
Imho ci vorrà molto più della seconda vittoria a settembre per addolcire il clima da guerra civile che ci sarà allo stadio. Ma siamo ot.

Discussione precedente - Discussione successiva