Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 19:43
A parte le magliette puoi rivedere quella dell'anno scorso.
Le facce quelle sono.
Magari ! L 'anno scorso c c'era Klose,  il più grande !

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
C'è anche Lotito stasera?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Lug 2016, 19:54
C'è anche Lotito stasera?
Di presenze "istituzionali" , ci sono Manzini e Derkum , i prodi 2 e il responsabile comunicazione quest'anno ad Auronzo non si sono visti e dubito si vedranno.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Una gestione da squadra di parrocchia: dal mercato alla comunicazione

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Devo ammettere che ho seguito poco il post, ma e' stato detto che bielsa voleva la chiusura del Lazio camp per non avere frugoli tra i piedi e che anche Olimpya era rinchiusa in un recinto ?
Parliamo di quello che voleva riportare entusiasmo alla Lazio eh.

fonte gasport

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.773
Registrato
Presentazione sobria, due parole di Inzaghi e saluti di Manzini, giovani rilassati con Radu e Lulic "senatori" guida. Applausi per tutti... bella la terza maglia.
Forza Lazio!
:ssl

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2016, 21:51
Presentazione sobria, due parole di Inzaghi e saluti di Manzini, giovani rilassati con Radu e Lulic "senatori" guida. Applausi per tutti... bella la terza maglia.
Forza Lazio!
:ssl
C'è pure Keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.773
Registrato
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2016, 21:55
C'è pure Keita?

Non l'ho visto sinceramente, calcola che la presentatrice andava fuori tempo tra nomi e salita sul palco... non ricordo di averlo visto in mezzo ai compagni, perdonami.
;)

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2016, 21:55
C'è pure Keita?
Da quanto ho sentito su lsr, Keita era presente e applaudito

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
si c'era confermo, applausi per tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Cioè Tare e Lotito non sono mai andati ad Auronzo??? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]


Inviato con il mio IPhone al 71mo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: andyco il 19 Lug 2016, 22:31
Cioè Tare e Lotito non sono mai andati ad Auronzo??? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

staranno firmando contratti  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Lotito non va sempre ad Auronzo e se va sta poco poco..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
oggi era a coverciano alla presentazione di ventura

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Lug 2016, 22:36
oggi era a coverciano alla presentazione di ventura
E figurate se se la lasciava sfuggire...

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2016, 22:34
Lotito non va sempre ad Auronzo e se va sta poco poco..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Un conto è poco poco, un conto è non andare.
Quest'anno quel poco di società che abbiamo doveva essere presente per rassicurare l'allenatore e i superstiti della squadra che abbiamo...



Inviato con il mio IPhone al 71mo

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: andyco il 19 Lug 2016, 23:30
Un conto è poco poco, un conto è non andare.
Quest'anno quel poco di società che abbiamo doveva essere presente per rassicurare l'allenatore e i superstiti della squadra che abbiamo...



Inviato con il mio IPhone al 71mo

Giusto, Lotito non si è presentato al ritiro, bisogna multarlo. Forse ha già l'accordo con un'altra società...  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Lug 2016, 22:36
oggi era a coverciano alla presentazione di ventura
Sta cosa che perde tempo ( rispetto alla Lazio) per stare dietro alla nazionale mi fa incazzare da morire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Kredskin il 20 Lug 2016, 05:18
Sta cosa che perde tempo ( rispetto alla Lazio) per stare dietro alla nazionale mi fa incazzare da morire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anzi che non è la salernitana.

Lazio Patria Nostra


Discussione precedente - Discussione successiva