Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 20 Lug 2016, 14:04
Però ragazzi basta con questa fesseria delle zero presenze nei Pro. Anche Keita, Onazi, Cavanda e De Silvestri quando sono saliti in prima squadra avevano zero presenze in serie A, prima o poi se li ritieni pronti devono iniziare ma prima che iniziano me pare chiaro che c'hanno zero presenze...altrimenti quando ca...iniziano? Se Murgia è pronto per il salto lo confermi e durante l'anno lo fai esordire. Pare che chi viene dalla Primavera non può mettere piede in prima squadra....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sul Messaggero dicono che arrivano Lukaku e Jardel dopo Immobile. In arrivo anche Thauvin
e' un'ottima notizia ma vorrei Che chiudessero qualche trattativa totalmente e presentassero i giocatori in conferenza senza piu' attese e perdite di tempo.
Sono convinto Che arriveranno piu' giocatori ma vorrei Che arrivassero subito.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Andrewblu il 20 Lug 2016, 14:04
Però ragazzi basta con questa fesseria delle zero presenze nei Pro. Anche Keita, Onazi, Cavanda e De Silvestri quando sono saliti in prima squadra avevano zero presenze in serie A, prima o poi se li ritieni pronti devono iniziare ma prima che iniziano me pare chiaro che c'hanno zero presenze...altrimenti quando ca...iniziano? Se Murgia è pronto per il salto lo confermi e durante l'anno lo fai esordire. Pare che chi viene dalla Primavera non può mettere piede in prima squadra....
quelli bravi come keita in primavera ci rimangono pochissimo passano direttamente ai pro , murgia sono 3 anni che gioca CON LA  PRIMAVERA  ..è un 96 ...agli europei e ai mondiali era pieno di 95 e 96 come in premier . il west ham quest'anno ha fatto esordire un 98 . murgia palombi e germoni ad oggi non sarebbero titolari neppure in serie B

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 13:25
Io sogno il titolo del corriere dello sport : "Lazio : Lukaku N'Koulou alla rioma!"

mi hai fatto venì da kakà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su fb che il Chelsea avrebbe offerto per prendere sia parolo Che candreva ben 45  ml per entrambi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 13:42
okkio che la pontina è ancora chiusa, mannaggia questi incendi estivi.....
Ma Lukaku viene dal Belgio o da Aprilia? [emoji1]

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Palombi, Germoni e Murgia farebbero la spola tra la panchina e la tribuna alla Salernitana.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
se vendiamo parolo e candreva bisogna comprare altri 2 italiani escluso immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: flender il 20 Lug 2016, 13:21
Germoni deve farsi le ossa e misurarsi preferibilmente in B. Ma non è detto che trovi una squadra. Non può fare esperienza sulla nostra pelle, a noi serve gente pronta.
Se è davvero forte te lo puoi pure tenere.. Di tutti quelli mandati in serie B è rientrato solo Cataldi, che poi non è attualmente tra i titolari. Se ci credi lo tieni come quarto terzino

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
I pulciari cinesi sono stati chiari, quelli più di 20 milioni non sborsano,  è Candreva  che sembra abbia assistito alla manifestazione della madonna della pinetina... bisogna fargli cambiare idea perché altrimenti, se vogliamo vendere, tocca abbassarsi alle pretese dell'Inter.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Immobile, Adriano, Caio, Jardel e rinnovo a Biglia, un centrocampista se esce Parolo.

Mi starebbe bene.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Cosa non è chiaro della questione mercato Lazio? Non ci stanno soldi anzi ne servono per rattoppare il bilancio e non ci stanno idee.
Bielsa come aveva studiato i giocatori della società, ha studiato la società, risultato è scappato ed il grido si è sentito alto SCAPPA, non capisco de che stamo a parla' :ssl

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Non capisco come la primavera della Lazio scudettata si sia persa in maniera così veloce, di quei giocatori, in serie a giocano solo Cataldi, Onazi e Keita, il resto che anche l'anno dopo fece bene gioca si e no tra serie b e lega pro.

Non riesco a spiegarmelo...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 14:17
Non capisco come la primavera della Lazio scudettata si sia persa in maniera così veloce, di quei giocatori, in serie a giocano solo Cataldi, Onazi e Keita, il resto che anche l'anno dopo fece bene gioca si e no tra serie b e lega pro.

2 sport diversi
gia' che sono venuti fuori in 3 e' un grande risultato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2016, 13:06
Premetto che Lukaku Jr. l'ho visto solamente ad Euro 2016, tra l'altro in una delle partite peggiori del Belgio, ma per quanto visto preferisco Radu tutta la vita.
Rodrigo Caio, Jardel e Immobile mi piacciono, serve comunque un altro attaccante.

pensa se dovevi giudica' sandrino nesta dopo il derby 1-5....

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 14:17

Perché secondo me, non conosco le cose per esperienze personali, ma credo che in serie B perdi qualità. Piuttosto meglio farlo stare in casa, se va va, altrimenti addio.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
comunque instillare i primissimi sintomi di apprensione in marco87 è la colpa più grave di lotito

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 14:12
Palombi, Germoni e Murgia farebbero la spola tra la panchina e la tribuna alla Salernitana.
appunto , qui alcuni non riescono a capire che tra la primavera e i professionisti è un altro sport , il livello delle nostre primavere è scandaloso . per poter giocare tra i professionisti devi essere forte forte e in primavere molti nemmeno ci passano . conosco tantissimi calciatori che hanno fatto la primavera e adesso sono nel campionato nazionale dilettanti serie D ..qualcuno in lega pro  .....ma per fare serie A  e serie B non è facile. murgia lo scorso anno non è voluto andare a perugia ...parlando con il procuratore perchè sapeva che avrebbe fatto 1 anno di panchina . figurati se possono essere buoni per la LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva