Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: bak il 19 Lug 2016, 21:37
Devo ammettere che ho seguito poco il post, ma e' stato detto che bielsa voleva la chiusura del Lazio camp per non avere frugoli tra i piedi e che anche Olimpya era rinchiusa in un recinto ?
Parliamo di quello che voleva riportare entusiasmo alla Lazio eh.

fonte gasport

Cazzate.
Tale definizione non è mia è dei conduttori di lsr , quando ancora Bielsa "era il nostro allenatore".

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Sono sempre andato molte volte ad Auronzo negli anni passati, ad eccezione dell'ultimo anno.
Lotito, quando arrivava sul campo, era sempre contestato e insultato.
Credo che quest'anno faccia bene a non andare

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: surg il 20 Lug 2016, 07:43
Sono sempre andato molte volte ad Auronzo negli anni passati, ad eccezione dell'ultimo anno.
Lotito, quando arrivava sul campo, era sempre contestato e insultato.
Credo che quest'anno faccia bene a non andare
Non è un giocatore o un magazziniere, è il presidente della Lazio e avrebbe il dovere di far sentirei a società vicino ai giocatori in questo momento così caotico.... Ah beh, ma c'era ventura da presentare


Inviato con il mio IPhone al 71mo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2016, 07:38
Cazzate.
Tale definizione non è mia è dei conduttori di lsr , quando ancora Bielsa "era il nostro allenatore".

Lo riportava anche la Gazzetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Qualhe foto della presentazione di ieri sera...


Il discorso del grande Manzini (ma non lo può fà lui il presidente?)



Presentazione delle maglie



Alla fine della serata




P.S. appena ho tempo metterò altre foto anche dei giorni precedenti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: surg il 20 Lug 2016, 07:43
Sono sempre andato molte volte ad Auronzo negli anni passati, ad eccezione dell'ultimo anno.
Lotito, quando arrivava sul campo, era sempre contestato e insultato.
Credo che quest'anno faccia bene a non andare

Qualche anima buona incarica della cronaca di Lazio-Padova?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.885
Registrato
1-0
Cataldi su rigore al 4 minuto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 17:09
1-0
Cataldi su rigore al 4 minuto.

rigore procurato da lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Ma è vero che Brevi (all. Padova) ha protestato molto per il rigore? :o

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tre rigori in due partite, sara' l'anno nostro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
nel Padova gioca Andrea Sbraga, nostro ex primavera per cui qualche anno fa stravedevo per lui

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 17:11
Ma è vero che Brevi (all. Padova) ha protestato molto per il rigore? :o

Si, ma le proteste non sono durate molto.

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:19
Si, ma le proteste non sono durate molto.

:chap:

:lol: 

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Keita gioca ?


Inviato con il mio IPhone al 71mo

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: andyco il 20 Lug 2016, 17:29
Keita gioca ?


Inviato con il mio IPhone al 71mo
;)
LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi, Lulic; Kishna, Djordjevic, Keita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Si ma Keita che si lascia andare in area nelle amichevoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Basta soffre e si tocca le zone basse. Ancora pubalgia?

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Piccolo fastidio per Basta in zona inguinale.
Sembra comunque poter continuare.

Discussione precedente - Discussione successiva