Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 17:39
Ecco spiegata la fretta di prendere un terzino

:lol: :lol: :lol:


domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 17:39
Ecco spiegata la fretta di prendere un terzino
fretta???? :o

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:39
Keita li sta a manda' al manicomio.

Tanto lo dobbiamo vendere....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Lukaku non è destro? Nel caso arrivasse si può dirottare a destra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Basta da un anno non sta bene e dall'altra parte radu, urgono due terzini titolari per ovvi motivi di tenuta

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Squadra da 13esimo posto, oggi

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 17:39
Ecco spiegata la fretta di prendere un terzino

Sinistro. Reputano Patric una buona riserva. Prepariamoci a giocarne una quindicina almeno con lui titolare. Se poi fosse anche il derby, pazienza.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.092
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:39
Sembrerebbe di si.
Fuori Basta, questi te richiamano Konko, guarda eh.
L'anno scorso è  stato il miglior giocatore della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 17:40
Lukaku non è destro? Nel caso arrivasse si può dirottare a destra
No Lukaku è mancino. Adriano è ambidestro e può giocare anche a dx.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 17:42
L'anno scorso è  stato il miglior giocatore della Lazio

Si si, e le probabilita' che questo si ripeta sono minori di quelle di vaz che scrive un post sensato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2016, 17:41
Basta da un anno non sta bene e dall'altra parte radu, urgono due terzini titolari per ovvi motivi di tenuta

Servono centinaia di cose e ad oggi non ne hanno fatta nessuna. Escludo che si arriverà mai neanche a valutare di acquistare un terzino destro.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 20 Lug 2016, 17:43
Servono centinaia di cose e ad oggi non ne hanno fatta nessuna. Escludo che si arriverà mai neanche a valutare di acquistare un terzino destro.



Li', dici? E ce vado io, e che problema c'e'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 20 Lug 2016, 17:43
Servono centinaia di cose e ad oggi non ne hanno fatta nessuna. Escludo che si arriverà mai neanche a valutare di acquistare un terzino destro.
concordo tanto poi giochi con patric il derby...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Lug 2016, 17:41
Squadra da 13esimo posto, oggi
se intendi con quelli che giocano in questo momento, sappiamo che non è la squadra che presenteremo il 21 agosto.
se intendi la rosa attuale non credo

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Sarebbe bastato pagare l'indennizzo per Adriano e avresti avuto un terzino sinistro/destro già pronto!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 17:45
Sarebbe bastato pagare l'indennizzo per Adriano e avresti avuto un terzino sinistro/destro già pronto!

Non vedo che gusto ci sarebbe, scusa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 17:45
Sarebbe bastato pagare l'indennizzo per Adriano e avresti avuto un terzino sinistro/destro già pronto!
troppo semplice e logico

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:44


Li', dici? E ce vado io, e che problema c'e'?

Non so perché non è mai stato considerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Djordjevic è irritante pure col padova

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Ma come fate a vedere la partita?

Discussione precedente - Discussione successiva