Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio, ora nel secondo tutti chiusi in difesa e ripartiamo in contropiede, vincere oggi sarebbe troppo importante per qualificarci all'amichevole di sabato..... :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
Bene solo Keita, il resto con soli 10 minuti di partita nelle gambe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: Charlot il 20 Lug 2016, 18:00
... il resto con soli 10 minuti di partita nelle gambe...

.... che a questo punto della stagione potrebbe anche essere una buona notizia: gambe pesanti = ottima preparazione atletica.


Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Speriamo che il padova attacchi un po', vorrei vedere Vargic impegnato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma ce stanno a fa' abbastanza a quadretti o e' un'impressione mia?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Giudizi sui singoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Tra poco parecchi cambi e non si vede Milinkovic, l'anno scorso si dice che Inzaghi non lo vedesse perché reduce da un infortunio. Adesso?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 18:18
Tra poco parecchi cambi e non si vede Milinkovic, l'anno scorso si dice che Inzaghi non lo vedesse perché reduce da un infortunio. Adesso?
Ieri ha fatto differenziato, spero che lo tenga in panchina per non rischiare, ma qualche dubbio inizia a venire anche a me.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 18:18
Tra poco parecchi cambi e non si vede Milinkovic, l'anno scorso si dice che Inzaghi non lo vedesse perché reduce da un infortunio. Adesso?
Insomma me pare de capì che splende il sole su tutta la linea!!! Ce aspetterebbe un'annata esaltante !!! Vai col tango pomata !!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 18:24
Ieri ha fatto differenziato, spero che lo tenga in panchina per non rischiare, ma qualche dubbio inizia a venire anche a me.

ma no, se non lo facesse entrare e' perche' non vuole rischiarlo, so entrati tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Domani articoli facili sul caso SMS, i giornalisti neanche hanno bisogno di cercare, le storie gliele offrono direttamente i tifosi che si aspettano esattamente quel che sarà scritto.
E il meccanismo si autoalimenta.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Rega', è la terza amichevole di luglio.

Respirate dentro 'na busta de pane.

:DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 18:29
Domani articoli facili sul caso SMS, i giornalisti neanche hanno bisogno di cercare, le storie gliele offrono direttamente i tifosi che si aspettano esattamente quel che sarà scritto.
E il meccanismo si autoalimenta.
Vabbe' mo' me devi fa senti' in colpa perche' voglio che giochi SMS!! Essi bono   :=))

Citazione di: lollapalooza il 20 Lug 2016, 18:30
Rega', è la terza amichevole di luglio.

Respirate dentro 'na busta de pane.

:DD


Questa me sa che la rivendico :lol:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Io non sapevo avesse fatto differenziato, la mia constatazione veniva dal fatto che se entrano proprio tutti perché non lui? Tutto ok, deponete le armi [emoji1]

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Pomata il 20 Lug 2016, 18:28
ma no, se non lo facesse entrare e' perche' non vuole rischiarlo, so entrati tutti.

Ma sì dai è così di sicuro. Leggo ora che stanno entrando anche i primavera, non ci sono dubbi!

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 18:31
Vabbe' mo' me devi fa senti' in colpa perche' voglio che giochi SMS!! Essi bono   :=))

Secondo te mi riferivo a te?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 18:33
Secondo te mi riferivo a te?  :=))

E che ne so, io aevo scritto un post al vetriolo, avevo cominciato la mia campagna antiInzaghino!!  :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: lollapalooza il 20 Lug 2016, 18:30
Rega', è la terza amichevole di luglio.

Respirate dentro 'na busta de pane.

:DD

Io non me riferisco alle amichevoli. Ma al mercato assente con tre scadenze de contratto da sostituire e uno che se ne vuole andare ....
Ricordo che ad occhio fra 32 gg inizia il campionato. Poi se dovemo esse contenti allora viva il re !!!

Discussione precedente - Discussione successiva