Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2016, 18:36
Io non me riferisco alle amichevoli. Ma al mercato assente con tre scadenze de contratto da sostituire e uno che se ne vuole andare ....
Ricordo che ad occhio fra 32 gg inizia il campionato. Poi se dovemo esse contenti allora viva il re !!!

Sei OT.

Essi bono, vatti a disperare altrove.

:beer:



domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: lollapalooza il 20 Lug 2016, 18:30
Rega', è la terza amichevole di luglio.

Respirate dentro 'na busta de pane.

:DD

Ci ho provato, ma stavo soffocando con le briciole!  :=))
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 18:33
Secondo te mi riferivo a te?  :=))
Tacci me? 'tacci de te!  :s
Mo va a finire che alimento i corniciari   :((  povero me

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 18:29
Domani articoli facili sul caso SMS, i giornalisti neanche hanno bisogno di cercare, le storie gliele offrono direttamente i tifosi che si aspettano esattamente quel che sarà scritto.
E il meccanismo si autoalimenta.

In questo forum c'è il campionario completo delle fobie e delle suggestioni
non credo che esista in questo momento un lavoro più facile che fare il giornalista
che parla di Lazio... Praticamente un copia incolla continuo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vorrei mostrarvi una mia diapositiva, praticamente un selfie, a questo punto della radiocronaca di Sinibaldi su LSR di questa avvincente amichevole


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Se ci aggiornate su come sta andando l'amichevole vi sarei grato.
Gli scazzi a fine partita [emoji4]

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Poche emozioni in questa fase, le squadre si stanno studiando...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 18:43
Vorrei mostrarvi una mia diapositiva, praticamente un selfie, a questo punto della radiocronaca di Sinibaldi su LSR di questa avvincente amichevole


Ecco bravo, su repubblica è già uscito l'articolo di Ercole: "Niente mercato, scatta l'orchite" sarai soddisfatto!


alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
però sto Germoni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: alby1608 il 20 Lug 2016, 18:47
però sto Germoni...
Bravo? Potrebbe stare in prima squadra?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 18:47
Ecco bravo, su repubblica è già uscito l'articolo di Ercole: "Niente mercato, scatta l'orchite" sarai soddisfatto!
Sono il ghost writer di Arzilli.  :beer:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2016, 18:48
Bravo? Potrebbe stare in prima squadra?

No... È che je pare de avello già visto da qualche parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2016, 18:48
Bravo? Potrebbe stare in prima squadra?

sono combattuto

sicuramente potrebbe fare la sua figura come sostituto
ma se si trova una squadra in B dove possa giocare titolare, mi sembr doveroso mandarlo in prestito


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: alby1608 il 20 Lug 2016, 18:52
sono combattuto

sicuramente potrebbe fare la sua figura come sostituto
ma se si trova una squadra in B dove possa giocare titolare, mi sembr doveroso mandarlo in prestito
con radu che gioca 10 partite l'anno serve altro allora e spero non Lukaku

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Ma insomma è finita?

Possiamo archiviare l'ennesima vittoria della banda Inzaghi?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Farris su lsr ha detto che devono migliorare su tutti i fronti, che stanno lavorando sulla fase difensiva ed il gol preso era di facile lettura ed evitabile. Rivedranno gli errori e correggeranno tutti i movimenti.

Ps per chi l'ha vista, come si sono disimpegnati Vargic e Mauricio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 18:58
Farris su lsr ha detto che devono migliorare su tutti i fronti, che stanno lavorando sulla fase difensiva ed il gol preso era di facile lettura ed evitabile. Rivedranno gli errori e correggeranno tutti i movimenti.

Ps per chi l'ha vista, come si sono disimpegnati Vargic e Mauricio?
stiamo messi bene...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2016, 19:00
stiamo messi bene...
Ma sai, con le gambe imballate è difficile fare delle valutazioni, alla fine stanno caricando parecchio in questi giorni e manca un mese all'inizio del campionato. Secondo me il tempo per migliorare c'è. Anzi è bene che tutti i nodi vengano al pettine prima di agosto. Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 18:43
Vorrei mostrarvi una mia diapositiva, praticamente un selfie, a questo punto della radiocronaca di Sinibaldi su LSR di questa avvincente amichevole


Sinibaldi è incapace di fare la radiocronaca, non fa capire niente di quello che succede in campo e riesce a rendere noiosa anche la partita più avvincente.
Figuriamoci un Lazio Padova in cui non si tira mai in porta.

Comunque Lazio Style Radio, nonostante la mia solidarietà per i conduttori che fanno un lavoro impossibile, è veramente troppo noiosa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 19:03
Ma sai, con le gambe imballate è difficile fare delle valutazioni, alla fine stanno caricando parecchio in questi giorni e manca un mese all'inizio del campionato. Secondo me il tempo per migliorare c'è. Anzi è bene che tutti i nodi vengano al pettine prima di agosto. Imho.
Farris ha parlato però di fase difensiva, movimenti e lettura delle azioni, centrano poco con le gambe imballate

Discussione precedente - Discussione successiva