Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma aspettate un momento prima di giudicare scarso lukaku,io l'ho visto e mi e' sembrato tutto tranne Che scarso.
E' un nazionale belga,nazionale di una nazione sulla carta molto forte ,quindi prima di giudicarlo male direi di vederlo giocare qualche volta. ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2016, 23:37
Ma aspettate un momento prima di giudicare scarso lukaku,io l'ho visto e mi e' sembrato tutto tranne Che scarso.
E' un nazionale belga,nazionale di una nazione sulla carta molto forte ,quindi prima di giudicarlo male direi di vederlo giocare qualche volta. ;)
Da terzino ha solo un leggero difettuccio...non sa difendere.
O meglio, è proprio pericoloso. Una sciagura.
Certo in fase di spinta fa la sua figura. Potente, veloce, piedi non fucilati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.924
Radu piú di 10 partite non le fará visto l'anno complicato che si prospetta per i giocatori.
E deve giocare bene, altrimenti sará massacrato, perché l'ambiente ormai é cosí. Giá lo massacriamo che manco é arrivato, figurati alla prima partita sbagliata.
Io per questo avrei preferito Adriano.
Auguri a lui.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 23:32
Per me se ci si lavora può diventare un'ala.
Beh così vai troppo avanti!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 23:40
Da terzino ha solo un leggero difettuccio...non sa difendere.
O meglio, è proprio pericoloso. Una sciagura.
Certo in fase di spinta fa la sua figura. Potente, veloce, piedi non fucilati.
Difende peggio di Cavanda secondo te?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
E pure il 20 se ne è andato.. Mi rifaccio ad un altro post letto in un altro forum

Non sai vende, non sai compra, ma che cazzo sai fa ?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me (che do per fatti Immobile e Rodrigo Caio, dopo le Olimpiadi)la situazione non è così accia.
Mi aspetto un'altro centrale, tipo Jardel o equivalenti, e un altro di fascia l, non so se più spiccatamente difensivo tipo Adriano o offensivo tipo il francese Thauvin.
O tutti e due magari, o un vice biglia, magari.

Ma siamo al 20/7 e quindi sto con Lukaku (e Immobile e Rodrigo caio dopo le olimpiadi, queste sono mie convinzioni, lo so).

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.780
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2016, 22:54
Chi considera Lukaku un terzino sinistro sbaglia di grosso, per me è un valididissimo esterno di sinistra con una difesa a 3.

La stessa cosa la si diceva di Basta 2 anni fa. Ovviamente sul forum del calciomercato di lazionet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La difesa a tre entra in ballo se vengono sia Caio che jardel.

Su lukaku mi viene da ridere. Non la visto nessuno però pe no sbaja' è na pippa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
dajeeeeddd..., FORZA LAZIO..... :since :since :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Un giocatore è o diventa "na pippa" se gli si chiede quello che non può dare, invece vanno sfruttate le potenzialità che può dare: vale per Lukaku e per tutti.

A me Lukaku piace!

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Secondo me sto Lukaku Giùnior alla fine spacca.
È la gente laziale si incazzerà perché magari lo cederemo (al triplo).
(Società inadeguata).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2016, 00:19
La difesa a tre entra in ballo se vengono sia Caio che jardel.

Ah beh certo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Intanto pare che Ronaldo sia vicino al Pescara.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si però i "rivendemo" lasciano il tempo che trovano, una volta ogni tanto oltre alle plusvalenze (FA, Keita, SMS, per carità forti) potremmo fa pure una squadra!
Io non so se è bravo, non lo conosco, ma 5 ml (se è vero eh) per la riserva del terzino sinistro mi sembrano eccessivi per le nostre casse asciutte più del deserto del Sahara.
Poi magari per la punta e per il centrale prendiamo altri parametro zero (è già successo eh, sono 2 anni di seguito che succede).
Vedremo, ma sto viziaccio non ce lo togliamo mai.
E per me di questo la colpa è del DS più che del presidente, senza se e senza ma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Lug 2016, 00:49
Si però i "rivendemo" lasciano il tempo che trovano, una volta ogni tanto oltre alle plusvalenze (FA, Keita, SMS, per carità forti) potremmo fa pure una squadra!
Io non so se è bravo, non lo conosco, ma 5 ml (se è vero eh) per la riserva del terzino sinistro mi sembrano eccessivi per le nostre casse asciutte più del deserto del Sahara.
Poi magari per la punta e per il centrale prendiamo altri parametro zero (è già successo eh, sono 2 anni di seguito che succede).
Vedremo, ma sto viziaccio non ce lo togliamo mai.
E per me di questo la colpa è del DS più che del presidente, senza se e senza ma.
Ma se non lo conosci/conosciamo perché dobbiamo affermare con certezza che abbiamo speso X per una riserva?
A me pare assurda questa cosa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Lug 2016, 00:49
Si però ...
Noi, oggi, non possiamo sapere come si vuole costruire la squadra, non conosciamo il progetto, quindi direi di rimandare ogni giudizio alla fine del calcio-mercato e dopo aver dato il giusto tempo di amalgamare quelli che già conosciamo con i nuovi arrivi.
Oggi siamo ancora un cantiere aperto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 23:54
Difende peggio di Cavanda secondo te?
Si, secondo me si.
Ma Cavanda l'ho visto molto di più.
Lukaku 8 o 9 volte tra Anderlecht (primavera al Viareggio 2013), under 21 belga (la consiglio, si scoprono ottimi talenti), nazionale maggiore (europeo) e Oostende.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: superaquila il 21 Lug 2016, 01:02
Noi, oggi, non possiamo sapere come si vuole costruire la squadra, non conosciamo il progetto, quindi direi di rimandare ogni giudizio alla fine del calcio-mercato e dopo aver dato il giusto tempo di amalgamare quelli che già conosciamo con i nuovi arrivi.
Oggi siamo ancora un cantiere aperto.
Ancora stiamo ai "non possiamo sapere come si vuole costruire la squadra ", ai "non conosciamo il progetto ", ai "rimandiamo il giudizio alla fine del calcio mercato "?
Ti stimo fratello laziale, hai una forza che ti invidio!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva