Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
per me andrebbe preso un dirigente Professionista, uno con esperienza, non uno improvvisato come Tare.
Non dimentichiamo che l'albanese è esordiente.
In questi anni ha sbagliato troppi acquisti, ha portato a Roma troppi giocatori non all'altezza della situazione. Se vogliamo crescere è da sostituire.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.725
Tare è un'emanazione di Lotito, non so se vanno d'accordo completamente ma si integrano e sopportano meravigliosamente. Non c'è Lotito senza Tare, non c'è Tare senza Lotito.
Questa è la triste quadratura del cerchio, per quanto Igli secondo me paga anche gli scarsi rapporti del suo presidente, perchè per vendere bene bisogna anche intrattenere buoni rapporti di vicinato e Lotito è un pessimo vicino di casa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: ssl1900 il 15 Lug 2016, 13:09
per me andrebbe preso un dirigente Professionista, uno con esperienza, non uno improvvisato come Tare.
Non dimentichiamo che l'albanese è esordiente.
In questi anni ha sbagliato troppi acquisti, ha portato a Roma troppi giocatori non all'altezza della situazione. Se vogliamo crescere è da sostituire.
ad oggi, con il settore tecnico affidati ad Inzaghi e al suo team, mi pare che nella Lazio non ci sia più un solo professionista che abbia fatto esperienza al di fuori di questo contesto.
secondo me, oggi per la Lazio sarebbe assolutamente necessario acquisire professionalità, esperienze e competenze provenienti dall'esterno.
lo stesso Tare avrebbe solo da guadagnare nel fare esperienza in un altra squadra.
ma il nostro presidente, novello Machiavelli è convinto di conoscere tutte le risposte e di non avere bisogno di alcun aiuto, quindi temo che tutto questo non succederà...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chiuso il tp su L., mi permetto di postare qui quest'articolo.

Non mi pare se ne sia parlato (fonte: civitascelestis.it)

ROMA – La Figc ha aiutato Claudio Lotito con una delibera falsa". Questa è l'accusa dell'ex proprietario del Pergocrema Segio Briganti, raccolta in una denuncia nei confronti di Carlo Tavecchio, il presidente della Lazio Lotito e il segretario generale della Federcalcio Antonio Di Sebastiano. Il fulcro della questione – come si evince in un articolo de ilfattoquotidiano.it –, sarebbe la rapidità con cui venne concesso il via libera a Claudio Lotito per denunciare in sede penale il dg dell'Ischia Pino Iodice, dopo le accese discussioni tra i due scaturite dalla celebre telefonata diffusa poi dal dirigente campano più di un anno fa. In qualità di tesserato, Lotito avrebbe dovuto attendere l'ok del presidente della Figc per far partire un procedimento nei confronti di un altro tesserato, e rompere dunque la clausola compromissoria. Un permesso che – stando sempre a quanto riportato nell'articolo – sarebbe arrivato in sole 24 ore, mediante la falsificazione di una delibera del Consiglio federale. Secondo Briganti, tale delibera non sarebbe altro che un clamoroso falso, come testimoniato dagli screenshot dei computer interni alla Figc riconducibili alla stessa denuncia: l'idea di base è che ora esisterebbero negli archivi della Federcalcio due delibere con lo stesso progressivo, proprio per via dell'inserimento di quella falsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma possibile che all'Inter che puntualmente da anni e anni rompe i collioni a tutti tutti tutti i nostri giocatori (quanti ce ne hanno comprati, ho perso il conto...) non è mai venuto in mente di venirci a derubare pure il DS?
Lo stimavo, ora m'ha stufato pure lui.
Non riesce a capire le priorità, ogni anno costruisce squadre sprecando quei quattro spicci che abbiamo in ruoli che non costituiscono un'esigenza primaria per la squadra.
Ora, SEMBRA, 5 milioni per l'ennesima scommessa su un terzino sinistro.
Compra riserve quando a noi servono i titolari!
Possibile che sto DS non abbia mercato, che nessuno lo cerchi, che nessuno se lo voglia accattare?
Eppure non credo abbia un contratto da nababbo.
Boh, qualcosa di buono l'ha pure fatto per carità, ma il fatto che non abbia mercato a sto punto secondo me certifica in maniera inequivocabile che pure lui è una pippa di DS, aivoglia a dì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
A prescindere dal giudizio su Tare, esiste un mercato dei DS?
Corvino è andato alla Fiore, poi?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io non so se esiste un "mercato dei DS", ma se una società scova in un ruolo un professionista più bravo del proprio cerca (o dovrebbe cercare) di acquisirne le prestazioni professionali.
E io la domanda che mi faccio sempre più spesso è perché nessuno cerca Tare?

Perché l'Inter (che sta puntualmente tutti gli anni a rompercà ai nostri giocatori) per rinforzare la sua squadra cerca Candreva e non cerca Tare per rinforzare la sua struttura societaria?
Perché forse non è così bravo? Non lo so eh, io me lo domando.
E in Europa? Nessuno che sia rimasto affascinato dalla bravura di sto popò di DS?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Sì, ma la mia era una semplice curiosità, quali sono i ds che si sono mossi nelle prime 6-7 del campionato negli ultimi anni.
A me vengono in mente Pradè e Corvino sempre alla Fiore. Altri?
Se si muovono in tanti e nessuno cerca Tare ha senso la domanda altrimenti faccio fatica a comprenderla fino in fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Non si può giudicare Tare come DS, figura professionale che in una società di calcio normale di volta in volta viene ingaggiata e poi giudicata a fine stagione in funzione dei risultati ottenuti

Nella Lazio di oggi la figura di Tare somiglia invece a quei maggiordomi di palazzo che, in epoca medioevale, sovrintendevano ai poteri del re

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2016, 10:16
Sì, ma la mia era una semplice curiosità, quali sono i ds che si sono mossi nelle prime 6-7 del campionato negli ultimi anni.
A me vengono in mente Pradè e Corvino sempre alla Fiore. Altri?
Se si muovono in tanti e nessuno cerca Tare ha senso la domanda altrimenti faccio fatica a comprenderla fino in fondo.
Marotta?
Era bravo e se lo sono "comprato".
"Fa rima e c'è" (cit.)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Marotta è bravo? Con oltre 50 milioni da spendere a mercato piu i soldi delle eventuali cessioni io non farei peggio.
Di Marotta mi ricordo anche le sóle prese, come d'altronde le prendono tutti i DS: solo che le sue furono pagate a caro prezzo, come i Felipe Melo e i Krasic.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: inquisitor il 21 Lug 2016, 22:11
Marotta è bravo? Con oltre 50 milioni da spendere a mercato piu i soldi delle eventuali cessioni io non farei peggio.
Di Marotta mi ricordo anche le sóle prese, come d'altronde le prendono tutti i DS: solo che le sue furono pagate a caro prezzo, come i Felipe Melo e i Krasic.

Marotta la Juve se l'è guadagnata facendo cose egregie a Genova con la Samp.

Vediamo se il nostro magnifico DS, quando finalmente alzerà i tacchi, lo farà per una grande squadra o per il richiamo della madrepatria.

Allo stato attuale IMHO la seconda ipotesi mi sembra la più realistica.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Lug 2016, 01:05
Io non so se esiste un "mercato dei DS", ma se una società scova in un ruolo un professionista più bravo del proprio cerca (o dovrebbe cercare) di acquisirne le prestazioni professionali.
E io la domanda che mi faccio sempre più spesso è perché nessuno cerca Tare?

Perché l'Inter (che sta puntualmente tutti gli anni a rompercà ai nostri giocatori) per rinforzare la sua squadra cerca Candreva e non cerca Tare per rinforzare la sua struttura societaria?
Perché forse non è così bravo? Non lo so eh, io me lo domando.
E in Europa? Nessuno che sia rimasto affascinato dalla bravura di sto popò di DS?

dai su, l'inter. un branco di peracottari con le pezze al culo. non hanno i soldi per piangere

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Però la bravura di un DS non si può limitare a scoprire talenti e a spendere al meglio il budget a disposizione. Bisogna anche saper arrivare agli obiettivi che ci si prefigge, accontentare l'allenatore e saper vendere. Queste ultime tre caratteristiche richiedono il saper fare network, saper relazionarsi nel mondo del calcio. Questi, secondo me, sono i punti deboli di Tare, e qui deve migliorare per diventare un ottimo DS.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io non discuto le sòle, perché le sòle le prendono tutti.
Io discuto le priorità.
Oltre alle relazioni secondo me un DS bravo compra dove serve, prima le fondamenta poi i gerani ai balconi.
A me sembra che tutti gli anni quei quattro spiccioli che c'abbiamo li spendiamo per i gerani....
Ora che siano quattro spiccioli è colpa del presidente, ma che con quelli ci si compri i gerani è a mio avviso evidente responsabilità del DS.
L'anno scorso SMS (per carità, forte), quest'anno Lukaku (boh, non lo conosco).
Ora vediamo chi compra come centrale e come punta, visto che già 5 cocuzze l'ha spese per un terzino/ala sinistra.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
In 8 estati tare ha acquistato 43 giocatori dall'estero e ne ha indovinati soltanto 8 (Biglia, De Vrij, Dias, Felipe Anderson, Hernanes, Keita, Klose, Lulic), mentre in Italia ha preso: Brocchi, Cruz, Bizzarri, Stankevicius, Biava, Floccari, Bresciano, Sculli, Marchetti, Konko, Candreva, Basta, Parolo.

Fonte

Analisi interessante sull'operato del DS

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
È così bravo che non riesce a vendere mezzo giocatore, mentre dalla premier si spendono decine e decine di milioni per fior fior di mezzi calciatori (pure l'Inter fa la collezione di pippe). Noi invece stamo al palo.
Tutti, tutti hanno venduto bene in questi anni, fiorentina, torino, merde etc etc, tranne noi sotto la guida del grande apprendista ds.

Ma ovviamente è colpa del complotto massonico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
È semplicemente colpa di chi pensa di migliorare la squadra tenendosi i migliori a meno che non chiedano la cessione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 14:25
In 8 estati tare ha acquistato 43 giocatori dall'estero e ne ha indovinati soltanto 8 (Biglia, De Vrij, Dias, Felipe Anderson, Hernanes, Keita, Klose, Lulic), mentre in Italia ha preso: Brocchi, Cruz, Bizzarri, Stankevicius, Biava, Floccari, Bresciano, Sculli, Marchetti, Konko, Candreva, Basta, Parolo.

Fonte

Analisi interessante sull'operato del DS
Ot
Poi però non dite che non li leggete, che non li ascoltate etc...
Eot

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2016, 15:30
Ot
Poi però non dite che non li leggete, che non li ascoltate etc...
Eot

Leggo anche i comunicati di Lotito...anche se non vorrei...

Poi sai DLM i numeri sono numeri c'è poco da giocarci.

Discussione precedente - Discussione successiva