Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Citazione di: superaquila il 20 Lug 2016, 21:57
Come mai tutti questi elogi per Simoncino? Che è successo oggi?  8)
Si sta difendendo la persona, l'uomo, perché è stata fatta oggetto di aggressione.
Essendo anche un dipendente della Lazio, oltretutto che tifoso, ci si mette un pizzico di foga in più, essendo anche noi tifosi della Lazio.

superaquila

Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2016, 22:04
Qui sí, quelli che dovrebbero andare in curva invece non la pensano così.
Ma qui non si scopre l'acqua calda, ce ne dobbiamo fare una ragione: loro hanno altri obiettivi...

happyeagle

L'anno prossimo invece de I giardini di marzo metteranno questa:

E' l'ultima occasione per vivere
Vedrai che non la perdero' perche' io posso Io devo - io voglio vivere
Ci riusciremo insieme.

Forza Lazio e Forza Simone.

galafro

Forza Simone Inzaghi, la curva che non va in curva non è più la curva quindi non rappresenta niente e nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Ecco, dopo questo comunicato mi é tornata la voglia di abbonarmi. Forza Simone fai cascare sti gufi dal trespolo.

berserker

Forza Simone Inzaghi!
Ci sono tanti laziali che sostengono te e la squadra, almeno tanti quanti sono i farneticatori.

Rugiule

Ma davvero hanno fatto un comunicato in cui attaccano Simone? L'allenatore della Lazio? Roba da matti!
Daje Simo, mi sento che faremo belle cose, io ci sarò.

anderz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sempre al tuo fianco Mister!

GoodbyeStranger

Citazione di: galafro il 20 Lug 2016, 22:25
Forza Simone Inzaghi, la curva che non va in curva non è più la curva quindi non rappresenta niente e nessuno

zimmer

Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2016, 22:28
Ecco, dopo questo comunicato mi é tornata la voglia di abbonarmi. Forza Simone fai cascare sti gufi dal trespolo.

inquisitor

Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2016, 22:28

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

quest'anno la domenica anzichè organizzare eventi con persone che ci hanno mandato in b o con i fratelli diana andassero a caccia di pokemon la domenica.
Simone Inzaghi sarà sempre un Laziale e non per lo scudetto ma per cose ben più importanti.

alby1608

Visto come stanno lavorando ad Auronzo, Simone stà facendo bene, peccato gli manchino i nazionali
ma dal punto di vista atletico e motivazionale sta mettendo sotto bene i giocatori

bak

Forza Simo,
stai scontando colpe non tue; ti trovi in questa posizione per via di un pezzo di emme pampero e del vero loco autoctono.

Fottitene e tieni alta la bandiera della Lazio; i tifosi quelli con la T maiuscola, sono con te.

zorba

Simone, per quanto mi riguarda, il sostegno al tuo lavoro è al di là di ogni dubbio. Spero che anche gli autori di questo ultimo delirante comunicato, siano ben presto costretti a chiederti scusa (sempre che abbiano un minimo di dignità).

bizio67

Pur ritemendolo inadeguato, forza Simone, anche e soprattutto dopo il comunicato delirante di ieri.

branco_azul

Daje Simò, fai loro vedere chi sei :ssl

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Solidarietà e sostegno incondizionato a Mister Simone Inzaghi

14 Maggio

Citazione di: 14 Maggio il 08 Lug 2016, 20:59
...Lo avevo votato come nostro allenatore ! :p

La frase che avevo scritto:

...Inzaghi ...Uno di Noi ! :since :since :since :since :since

Lo penso ancora ... Inzaghi è un Laziale come Noi ! :since :since :since

In bocca all'aquila Simone ! :ssl :ssl :ssl :ssl

:band1: :band1: :band1: :band1: