Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2016, 11:00
pure oggi, per le visite mediche, se presenta con la felpa.
ma ce saranno 38 gradi. je controllassero bene l'ipotalamo.

:lol: :lol:

Citazione di: WhiteNoise il 22 Lug 2016, 10:36
Treccine di Lavaredo

:lol: :lol: :lol:

michaa10

*
Lazionetter
* 644
leggevo e sentivo che come intermediario c'è stato Raiola...se non sbaglio anche Kishna.
magari gliel'ha proposto lui. Ma sto Raiola visto che c'ha quasi tutti fenomeni nella sua scuderia non è che ci può mettere una buona parola e portarci qualche giocatore serio? boh.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
nel video fa alcuni interventi no sense degni del peggior mauricio

in fase offensiva pare molto buono

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: LazialEtrusco il 22 Lug 2016, 11:06
in area è pericoloso
nel video fa alcuni interventi no sense degni del peggior mauricio

in fase offensiva pare molto buono
due procuratori mi hanno detto la stessa cosa, bravo ad attaccare, gran fisico e grande gamba, ma pessimo difensore...peccato sia un difensore, sperem...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2016, 11:38
due procuratori mi hanno detto la stessa cosa, bravo ad attaccare, gran fisico e grande gamba, ma pessimo difensore...peccato sia un difensore, sperem...
Avranno visto tutti i primi secondi dello stesso video per poi chiuderlo. Ma guardandolo tutto e ricordando che ha 21 anni , accio accio non mi sembra.

Quanto vogliono per Santon?
E Mario Rui quanto è stato pagato ?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Per quanto possa contare youtube sembra molto bravo in fase offensiva, veloce ma pericolosissimo in fase difensiva...Cavanda insomma.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
In due parole é un lulic modalità terzino: Buono in attacco ma una sciagura in fase difensiva.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Magari si sta pensando di virare su un 3-5-2 che sfrutti Radu al meglio e copre la squadra un po di piu . Ci sono anche Basta e Lulic che sono adatti al modulo e cons Parolo, SMS , Biglia a centrocampo sarebbe una squadretta solida. In piu sia Keita che Immobile sono ben adattabili al modulo come seconda e prima punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Amarcord il 22 Lug 2016, 12:00
In due parole é un lulic modalità terzino: Buono in attacco ma una sciagura in fase difensiva.
È un Lulic di colore.
Strana questa cosa:
A sinistra radu ,  Lukaku e Lulic,  a destra basta che contiua a fermarsi e patrocinio acerbo.
Misteri tariani

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2016, 12:18
È un Lulic di colore.
Strana questa cosa:
A sinistra radu ,  Lukaku e Lulic,  a destra basta che contiua a fermarsi e patrocinio acerbo.
Misteri tariani
Perché Lulic a destra se intreccia?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
ps ma a Roma fa così freddo? va in giro con certe felpe che manco a febbraio inoltrato.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Si prospetta come il solito acquisto mirato... :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Esattamente come il fratello maggiore, che di professione fa l'attaccante, il punto forte di Jordan è il fisico, seppure quest'ultimo sia un esterno di fascia. Alto 180 cm, Lukaku junior è molto dinamico ed ha un'ottima capacità di corsa, che gli permette di fare su e giù fascia in continuazione, garantendo copertura difensiva e soprattutto una costante spinta in fase di possesso palla. In più è molto veloce e riesce a bruciare sullo scatto i pari età, contro i quali riesce spesso a fare la differenza. Vedremo se coi "grandi" riuscirà a far valere questa sua superiorità fisica.

Lukaku junior è uno dei cardini della Primavera dell'Anderlecht, prima sorpresa della Viareggio Cup 2012. In Belgio possono vantare di aver cresciuto due coppie di fratelli davvero coi fiocchi: i due Hazard e i due Lukaku, se rispetteranno le attese, potranno diventare quattro stelle nel firmamento del calcio internazione. Se Romelu ha già abbandonato la Jupiler League trasferendosi al Chelsea, per Jordan - a detta del padre Roger - non è ancora tempo di emigrare. Su di lui è però forte l'interesse delle big europee, su tutte l'Arsenal, che vorrebbe portarlo a Londra per un simpatico derby tra promettentissimi fratelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 14:29
Si prospetta come il solito acquisto mirato... :o

c'hai il calore e  l'entusiasmo de na stalagmite oh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Benvenuto Lukaku! Certo che una difesa con Patric, Hoedt, Mauricio e Lukaku, vorrei proprio non vederla specialmente contro una juve, milan,inter.....al derby me dò foco!!!!!!!!!!!!!!!!!

:pp :pp :pp :pp

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Visite mediche superate per cui adesso lo posso dire:

Benvenuto Jordan.

Vedi di sgroppare su quella fascia e fai cambiare idea a tutti i tuoi detrattori  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Lug 2016, 14:49
Benvenuto Lukaku! Certo che una difesa con Patric, Hoedt, Mauricio e Lukaku, vorrei proprio non vederla specialmente contro una juve, milan,inter.....al derby me dò foco!!!!!!!!!!!!!!!!!

:pp :pp :pp :pp

Io invece sarei curioso di vedere un duello in velocità Lukaku Salah, per me lo asfalta...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2016, 14:51
Io invece sarei curioso di vedere un duello in velocità Lukaku Salah, per me lo asfalta...
Se cio' che dicono della fase difensiva e' vero , io magari non sarei cosi curioso.

Discussione precedente - Discussione successiva