Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

igol

*
Lazionetter
* 112
Immobile lo prenderei solo se l'area avversaria è edificabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
2 centrali
1 terzino (Lukaku)
1 ala al posto di candreva
1 punta

gli acquisti sono questi qui. aggiungo solo l'eventuale sostituto di biglia e un'altra ala/punta se dovesse andare via Keita.

E il sostituto di Basta che già ho letto che ha avuto problemi fisici durante il ritiro. A meno che non mettiamo Lulic a fare il terzino destro, tanto ormai gli manca di fare solo il portiere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un altro, un altro!!! Questo piace a Warp:

Cirooooo
segna a raffica e t'ammirooooo

lo scudetto tu ce faaaaai sogna'
no, sto a esaaaggera'

Cirooooo

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Si l'OM possède pour l'instant de nombreux défenseurs centraux en son sein, cela pourrait rapidement évoluer. Karim Rekik (Fiorentina) voire Rolando pourraient être sacrifiés dans les prochaines semaines et le club phocéen devra les remplacer.
Selon nos informations, Milan Bisevac (32 ans, 11 matches avec la Lazio en 2015-16), qui est en train de résilier son contrat avec la Lazio Rome, serait suivi par l'OM qui regarde avec attention l'évolution de sa situation contractuelle.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Comunque su sky confermano le parti molto vicine per immobile, sicuramente si chiude.

Lukaku atteso ad auronzo oggi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
CALCIOMERCATO LAZIO CORSI SAPONARA CANDREVA / ROMA - Il prezzo è fissato: per Riccardo Saponara servono almeno 20 milioni di euro. A dirlo è il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi parlando a 'Radio Incontro Olympia' di un possibile interesse della Lazio: "Non scherziamo, Lotito è impegnato a vendere Candreva per una cifra base di 20 milioni: Saponara non è da meno, vale quanto Candreva se non di più. Il rapporto gol-assist dei due calciatori si equivali, ma Saponara è più decisivo dal punto di vista dell'incidenza delle sue giocate sui punti ottenuti. Comunque né l'Empoli né l'entourage del calciatore hanno sentito la Lazio".  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

igol

*
Lazionetter
* 112

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma immobile ha pertinenza?

Lotito è capace di dargli la residenza a Formello per non pagarci l'IMU.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.641
Citazione di: ssl1900 il 22 Lug 2016, 15:46
CALCIOMERCATO LAZIO CORSI SAPONARA CANDREVA / ROMA - Il prezzo è fissato: per Riccardo Saponara servono almeno 20 milioni di euro. A dirlo è il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi parlando a 'Radio Incontro Olympia' di un possibile interesse della Lazio: "Non scherziamo, Lotito è impegnato a vendere Candreva per una cifra base di 20 milioni: Saponara non è da meno, vale quanto Candreva se non di più. Il rapporto gol-assist dei due calciatori si equivali, ma Saponara è più decisivo dal punto di vista dell'incidenza delle sue giocate sui punti ottenuti. Comunque né l'Empoli né l'entourage del calciatore hanno sentito la Lazio".  :pp

Qualcuno si stranisce quando Lotito valuta Candreva 25 milioni (pochi pure per me).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Stavo pensando ad una cosa, ma forse sbaglio a preoccuparmi.

Tra i nomi che si fanno in uscita per la Lazio ci sono sono molti italiani o cresciuti nel vivaio: Marchetti, Candreva, Parolo, Onazi, Keita.

Per rimpiazzarli secondo norme, Lotito dovrà fare un mercato molto nostrano, contrariamente alle sue abitudini.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.967
Non mi piace Immobile e Saponara a quelle cifre sta bene tra le braccia di Corsi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma immobile ha pertinenza?

Basta che non si renda conto di trattare una punta........magari pensa che sta comprando un Immobile a Siviglia per 8.5 milioni e gli sta bene.....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
"Secondo le ultime riportate da Premium Sport Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, è in queste ore a Siviglia per chiudere l'operazione che porterà l'attaccante alla Lazio. Fra i due club balla circa un milione di euro ma presto tutto sarà sistemato con la fumata bianca che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi."

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Secondo me nel range 10-15 milioni di cartellino e 2 milioni di ingaggio non c'e nessun altra punta migliore di Immobile in giro per cio' che serve a noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kredskin il 22 Lug 2016, 15:42
Comunque su sky confermano le parti molto vicine per immobile, sicuramente si chiude.

Lukaku atteso ad auronzo oggi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
bene così saliamo a due acquisti fatti ,dopo lukaku ecco immobile.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.157
Qualcuno si stranisce quando Lotito valuta Candreva 25 milioni (pochi pure per me).

Lotito che paga 20 milioni per saponara non ci credo manco se lo vedo perchè penserei che i soldi siano falsi

Ovviamente farebbe benissimo a non farsi prendere per il collo da questi bottegai levantini

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lotito che paga 20 milioni per saponara non ci credo manco se lo vedo perchè penserei che i soldi siano falsi

Ovviamente farebbe benissimo a non farsi prendere per il collo da questi bottegai levantini
Poi che ci dovremo fare con Saponara . Gia ne abbiamo di mezzepunte, ali e centrocampisti che si inseriscono.

Discussione precedente - Discussione successiva