Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2016, 14:36
c'hai il calore e  l'entusiasmo de na stalagmite oh.

Io non lo conosco così bene ma leggendo quel post, che mi sembrava scritto con cognizione di causa, tutto 'sto entusiasmo non m'è venuto.  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 15:03
Io non lo conosco così bene ma leggendo quel post, che mi sembrava scritto con cognizione di causa, tutto 'sto entusiasmo non m'è venuto.  :beer:

Chi se lo sarebbe mai aspettato.  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2016, 15:06
Chi se lo sarebbe mai aspettato.  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Effettivamente un difensore pagato 5/6 milioni di euro (ingaggio escluso) nonostante fosse in scadenza il prossimo anno e che dicono non sappia difendere richiederebbe molto più entusiasmo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 15:12
Effettivamente un difensore pagato 5/6 milioni di euro (ingaggio escluso) nonostante fosse in scadenza il prossimo anno e che dicono non sappia difendere richiederebbe molto più entusiasmo.

Ma certo, perche' a ammosciacce famo sempre in tempo dopo, se si dimostra pippa. No?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 15:12
Non sappiamo quanto sia costato realmente, i "dicono che" andrebbero verificati, magari è una furia quando spinge e scarsetto quando difende, terzino di super spinta.
Vediamolo no?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2016, 12:22
Perché Lulic a destra se intreccia?

Non ci ha mai giocato in 5 anni che è da noi. Ma c'è sempre una prima volta. Magari allora veramente strakosha può fare la punta

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2016, 15:14
Non sappiamo quanto sia costato realmente, i "dicono che" andrebbero verificati, magari è una furia quando spinge e scarsetto quando difende, terzino di super spinta.
Vediamolo no?

Ovviamente per le cifre ufficiali bisognerà aspettare il bilancio quando uscirà ma le cifre che circolano sono queste e su queste mi baso.

Magari è una furia, magari no.

Da CV e Europeo dice che non è il massimo poi se mi farà ricredere meglio così...

Il solito aspettare prima di giudicare?

Voglio andare a fare un colloquio per qualche multinazionale per cui non ho il cv adatto e dirgli di assumermi perché non è corretto giudicare senza aver aspettato.

Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 15:13
Ma certo, perche' a ammosciacce famo sempre in tempo dopo, se si dimostra pippa. No?  :beer:

So le aspettative che ce fregano, imho. Se te te lo aspetti pippaarzugo poi te basta pippanbianco pe dire "è mejo di quello che mi aspettassi"... se invece parto con "Famoje fa il duello co' Salah" e poi quello je fa veni il mal di testa stile Patric mi ci avveleno di più.

Le aspettative so fondamentali.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Vabbè, speriamo che ti sbagli e che sarai felice di farlo ovviamente.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Io non lo conosco: leggo da voi e' bravo ad attaccare ma deve imparare la fase difensiva proprio non capisco. Ma per un difensore saper scendere non dovrebbe essere condizione indispensabile?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Multinazionali, colloqui di lavoro, ma che paragone è? Ha 22 anni che cv succoso ci si aspettava? Poi fermi con il cv che se fosse per questo Adriano per quanto è fracico fisicamente nemmeno doveva essere preso in considerazione...
Tranquillo, non fare caso alle mie parole sul duello con salah tanto per te è una pippa da quando è stato nominato per cui stai a posto così.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Se fosse vero che sa attaccare e non sa difendere (e, se lo dicono tutti, deve essere per forza vero) possibile che, fino ad ora, nessun allenatore l'abbia spostato a centrocampo?

Avrà avuto almeno un mister competente quanto noi? No?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Citazione di: FratellodiBixio il 22 Lug 2016, 16:13
Saper difendere
Premessa: si dice che sia carente in fase difensiva, se vero lo scopriremo.
Detto questo, secondo me ci sono varie tipologie di terzini, c'è Favalli (maestro della fase difensiva), c'è Kolarov (cavallo molto forte in fase di attacco che ha dovuto lavorare sulla fase difensiva).
Non è che "scarso" significhi che se lo bevono 100 volte a partita e lo fanno piangere, almeno credo.
Io aspetto e dopo averlo visto deciderò, così sui si dice mi pare difficile (anche se dai video effettivamete sembra più da Mazzarri, alla Zuniga per capirci).

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2016, 16:16
Multinazionali, colloqui di lavoro, ma che paragone è? Ha 22 anni che cv succoso ci si aspettava? Poi fermi con il cv che se fosse per questo Adriano per quanto è fracico fisicamente nemmeno doveva essere preso in considerazione...
Tranquillo, non fare caso alle mie parole sul duello con salah tanto per te è una pippa da quando è stato nominato per cui stai a posto così.

Che questa storia dell'aspettare prima di giudicare fa ridere.

Appunto visto che il cv non è succoso, pare che lo paghi non poco nonostante sia in scadenza e all'europeo non è sembrato il nuovo Kolarov permetti che si abbia qualche riserva su di lui?

No no le tengo bene in considerazione le tue parole sul duello con Salah tanto per te è un fenomeno per cui stai a posto così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Ma certo, ed io invece, visto che la cifra esatta non si sa fino a quando non esce a bilancio e sono un tifoso della Lazio, su un forum della Lazio, posso immaginare che data la sua velocità gli dia una pista a Salah e che ci rinforzi sulla fascia sinistra? Tanto non sposto niente, l'80% dei commenti non sono positivi nei suoi confronti... sono una goccia nel mare  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2016, 16:22
Premessa: si dice che sia carente in fase difensiva, se vero lo scopriremo.
Detto questo, secondo me ci sono varie tipologie di terzini, c'è Favalli (maestro della fase difensiva), c'è Kolarov (cavallo molto forte in fase di attacco che ha dovuto lavorare sulla fase difensiva).
Non è che "scarso" significhi che se lo bevono 100 volte a partita e lo fanno piangere, almeno credo.
Io aspetto e dopo averlo visto deciderò, così sui si dice mi pare difficile (anche se dai video effettivamete sembra più da Mazzarri, alla Zuniga per capirci).
Cavanda era un altro terzino velocissimo e carente nella fase difensiva dato che ogni tanto si deconcentrava se no ti riprendeva anche con 5 metri di vamtaggio, a me pero' piaceva in fin dei conti. Se Lukaku fosse simile come riserva ci sta tutto e magari con il tempo migliora anche.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: eaglemiky il 22 Lug 2016, 16:38
Cavanda era un altro terzino velocissimo e carente nella fase difensiva dato che ogni tanto si deconcentrava se no ti riprendeva anche con 5 metri di vamtaggio, a me pero' piaceva in fin dei conti. Se Lukaku fosse simile come riserva ci sta tutto e magari con il tempo migliora anche.

Se ci tenevamo Cavanda capace che risparmiavamo pure parecchi spicci oltre ad avere un giocatore in più cresciuto nel vivaio.

Cavanda che nelle stesse condizioni di Lukaku è stato però svenduto per 1,75 mln

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 16:44
Se ci tenevamo Cavanda capace che risparmiavamo pure parecchi spicci oltre ad avere un giocatore in più cresciuto nel vivaio.

Cavanda che nelle stesse condizioni di Lukaku è stato però svenduto per 1,75 mln
Dei soldi mi interessa poco. Cavanda aveva problemi di gestione , questo magari e' come se non poco piu forte di Cavanda. Niente di che ma in rosa ci puo stare. Come se avessimo ripreso Cavanda per come la vedo io.

Discussione precedente - Discussione successiva