Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: happyeagle il 22 Lug 2016, 15:20
Ci siamo quasi...

Il fisico c'è, una decina di giorni di training personalizzato con Jaap Stam e poi una bella rissa al derby,
mi basta questo

ps. benvenuto Jordan  :beer:

skizzo87

Visitatore
Cavanda gli europei se li è passati in vacanza e a destra il Belgio era messo quasi peggio che a sinistra. Oltre al fatto che entrambi cavalloni tranne che lukaku ha una buona visione offensiva.

Il prezzo onestamente mi sembra alto ma comunque parliamo di un nazionale.

Ps ero sicuro che avreste nominato quella pippa in questo topic. Uno che ha litigato coi compagni svariate volte a trebisonda

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2016, 18:28
Il prezzo onestamente mi sembra alto ma comunque parliamo di un nazionale.

io ve lo scrivo oggi, se mai ci sarà un dopo lotito, sarà questo qua

i soldi ce l'ha e follia e megalomania non gli mancano  :S

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2016, 18:33
io ve lo scrivo oggi, se mai ci sarà un dopo lotito, sarà questo qua

i soldi ce l'ha e follia e megalomania non gli mancano  :S

Ma se ho letto da qualche parte che è prossimo all'acquisto del riomma...

(Comunque siamo OT...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: zorba il 22 Lug 2016, 18:34
Ma se ho letto da qualche parte che è prossimo all'acquisto del riomma...

Dio volesse  :asrm

(ultimo ot)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 18:05
Ma 'sto Lukaku che in teoria dovrebbe essere meglio di Cavanda, non Kolarov o Lichsteiner, può essere considerato una certezza o è un'altra scommessa?

Ti reputo sufficientemente intelligente per capire qual'è la situazione odierna della Lazio. Fuori dalle competizioni Europee, al limite delle sue possibilità economiche in autofinanziamento, con una struttura organizzativa che lascia spesso a desiderare.
Quindi, come è  accaduto spesso in questi anni, alterna buone cose e stagioni discrete ad errori e stagioni sbagliate.
Ora, se hai capito cosa è successo finora quest'anno, che è sotto gli occhi di tutti, ti sarà del tutto evidente che dobbiamo realizzare una serie di acquisti su diversi ruoli finanziabili con i due spicci in cassa e i proventi di qualche cessione peraltro ancora non perfezionata.
Quindi non ci saranno quattro acquisti convincenti ed accattivanti su quattro ruoli diversi.
Forse un paio, uno al centro della difesa ed uno al centro dell'attacco. Più qualche rifinitura che potrà essere più o meno azzeccata.
Io non so quale impatto può avere Lukaku sul nostro team e sul campionato italiano, l'avranno visionato ed avranno ritenuto che, nonostante la penuria di pecunia a disposizione, l'investimento ci poteva stare.
In qualsiasi caso, comprendendo lo sconforto, l'incazzatura e il livore verso la società, non è mai giustificato accogliere in questa maniera un nuovo calciatore 22enne che arriva nella propria squadra.
Come atteggiamento non serve a nulla in se, né, tantomeno, aiuta lui.
Però ognuno è libero di sfogare le proprie paturnie come meglio crede.

Per inciso, Lichsteiner e Kolarov, erano due prospetti più o meno come Lukaku.
Semisconosciuti, semititolari in nazionali minori e presi a due lire. Non erano certezze tanto quanto Lukaku ma si sono rivelati acquisti azzeccati.
Tare (che è il re degli incapaci) ha portato parecchie pippe, soprattutto però nei profili presi a parametro zero o a due spicci.
Quando ha speso i soldi veri ha dimostrato di saper pescare bene.
Un minimo di tempo per sospendere il giudizio su una pipparsugo peggiore di Cavanda prima che giochi almeno la metà delle partite giocate con noi da Cavanda proprio non ve riesce?
E magari pure un più  che tiedipo benvenuto, giusto per fargli percepire comunque un minimo di fiducia?
Io che non capisco un cazzo, per andare sul sicuro, avrei preso Dani Alves. Sarebbe stata una certezza.
Nel frattempo, forza Lukaku, così come è  stato forza Candreva, forza Biglia, forza DeVrij, forza Lulic, forza Parolo, forza Felipe e forza tutti quelli che, indossando la maglia della nostra, danno il fritto al di là dei limiti tecnici e del valore di mercato.
Non sono né Lotito e né Tare né, tantomeno, devono scontare, loro per primi, le colpe che non hanno.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2016, 18:36

Non mi sento di contraddire neanche una virgola di quello che hai scritto.

Spero però converrai con me che si tratta dell'ennesima scommessa, se le cifre fossero vere (5 + % sulla vendita), neanche troppo economica visto che con gli stessi soldi ci hai preso Biglia o Parolo.

Poi chiaramente spero che quella fascia la bruci e che faccia un miliardo di assist e altrettanti gol ma di scommessa onerosa trattasi e in questo momento, imho, avevamo bisogno di certezze.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Citazione di: Tyler87 il 22 Lug 2016, 18:24

Lazio: ecco chi è Jordan Lukaku, il terzino che voleva fare il medico
22/07/2016, 14:20
di Luca Capriotti

la Lazio fu eliminata proprio dal suo Anderlecht, sulla fascia Lukaku fece sfracelli, facendo venire un bel mal di testa al suo dirimpettaio Pollace (terzino destro della Lazio Primavera)
Luca Capriotti
io devo annà in giro co un bastone a cercà sconcerti che ha cominciato a sbaglià sta locuzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: Sledgehammer il 22 Lug 2016, 19:09
Ripeto lo vedrei bene alla Lulic
Come interno nei 3 a cc?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Sledgehammer il 22 Lug 2016, 19:09
Ripeto lo vedrei bene alla Lulic
Per me, quello è ...

Quoto Tarallo [cit.]

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 18:55
Non mi sento di contraddire neanche una virgola di quello che hai scritto.

Spero però converrai con me che si tratta dell'ennesima scommessa, se le cifre fossero vere (5 + % sulla vendita), neanche troppo economica visto che con gli stessi soldi ci hai preso Biglia o Parolo.

Poi chiaramente spero che quella fascia la bruci e che faccia un miliardo di assist e altrettanti gol ma di scommessa onerosa trattasi e in questo momento, imho, avevamo bisogno di certezze.

Appunto, il solo fatto che abbiano deciso di puntare una fiches così rilevante su un profilo del genere, a naso, mi fa pensare che comunque il giocatore l'hai visionato e valutato con attenzione partendo dal presupposto che Tare il campionato belga lo sta monitorando da almeno tre anni, visto che da lì sono arrivati prima Biglia e poi SMS.
Poi è ovvio che è una scommessa, ha 22 anni, ha dimostrato ancora poco ed ha tutta una carriera davanti. Come Keita' per esempio. Che però più o meno già varrebbe un discreto gruzzolo se dovesse essere venduto. A volte un pò di tempo ci vuole per  riuscire a trasformare una scommessa in una certezza.
Io penso che sia un acquisto per accompagnare piano piano Radu alla pensione nel ruolo di terzino. Partendo già da quest'anno.
Così come ad esempio, un Rugani, nella Juve, ci accompagnerà Barzagli.
La differenza di valore dei giocatori che ho preso ad esempio è evidente perché tra noi e la Juve c'è un universo di differenza ma il tipo di operazione e di politica potrebbe essere più o meno quella.
Radu e Lulic a sinistra hanno dimostrato, per motivi diversi, che possono fare benino ma non sono ESATTAMENTE, quello che servirebbe in quel ruolo.
Ora hai un discreto prospetto da affinare che piano piano potrebbe prendere la titolarità del ruolo già durante questo campionato e, se dimostra di esserne all'altezza, almeno almeno per i prossimi quattro/cinque anni.
Il fatto che ci hai investito cinque milioni di euro, a bocce ferme, mi da qualche speranza di successo in più rispetto ad un Patric che hai preso come occasione al volo visto che era a parametro zero.
Li devi avere anche un po' di sano bucio di culo. Nel caso di Lukaku magari un ragionamento un po' più approfondito l'hai fatto vista l'entità  dell'investimento.
Ovviamente è sottinteso che tutti speriamo che Tare ci abbia colto. Magari se al ragazzo gli si fa percepire un minimo di sostegno e di entusiasmo il risultato potrebbe venire più facilmente. Se ne gioverebbe Tare, la società, la squadra ed anche noi tifosi. Perché massacrarlo a priori?
Vediamo alla prova dei fatti che pesce è e poi faremo tutte le valutazioni del caso.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
in italia i difensori stranieri, specialmente i terzini, faticano molto, perché spesso nei loro campionati pensano più ad attaccare che a difendere, non ci scordiamo che fu cacciato a calci in culo un certo roberto carlos perché non sapeva difendere... diamogli tempo.. in italia la fase difensiva è molto più curata che in qualsiasi altro campionato..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bambino il 22 Lug 2016, 19:47
in italia i difensori stranieri, specialmente i terzini, faticano molto, perché spesso nei loro campionati pensano più ad attaccare che a difendere, non ci scordiamo che fu cacciato a calci in culo un certo roberto carlos perché non sapeva difendere... diamogli tempo.. in italia la fase difensiva è molto più curata che in qualsiasi altro campionato..

Bel cazzo di capolavoro che fecero a cacciare Roberto Carlos per preferirgli Pistone.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sono uno di quelli che non è per niente convinto di questa operazione, ancor di più a questi costi.
E non statemi a dire vediamo prima il bilancio, che tanto parliamo di un nazionale belga (bottega cara di questi tempi) di 22 anni, i prezzi sono quelli, o lasciare.
Sulla famosa fase difensiva, chi ha visto Belgio-Galles non può non mettersi le mani nei capelli tipo l'avatar di Valon92.
Altri sono stati bollati scarsi per molto meno.
Ma adesso che è un giocatore della Lazio, per me, basta coi sipperò.
Basta davvero ecchekazo.
Forza Lazio e forza Lukaku, che sti ragazzi c'hanno una stagione di fronte dove avranno bisogno di tutto il nostro supporto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2016, 20:20
Bel cazzo di capolavoro che fecero a cacciare Roberto Carlos per preferirgli Pistone.

se è per questo l'inter mandò via anche pirlo e seedorf, la juve hanry etc.. quindi aspettiamo e vediamo..  ;)

a me poi dalla faccia già sta simpatico...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Bambino il 22 Lug 2016, 20:41

se è per questo l'inter mandò via anche pirlo e seedorf, la juve hanry etc.. quindi aspettiamo e vediamo..  ;)

a me poi dalla faccia già sta simpatico...

So' proprio con la faccia da bamboccione che te fregano. Bruciano le case, bruciano gli autovelox, buttano i soldi dalla finestra, molestano le vecchiette e, di solito, non sanno difendere. Occhio..... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutto giusto, però sapeva difendere. Parlo di Breno.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 20:56
Tutto giusto, però sapeva difendere. Parlo di Breno.

Azz...c'hai ragione. L'eccezione che conferma la regola???

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
si ma breno aveva una faccia un po meno rassicurante...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva