Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Candreva è cedibile perchè abbiamo Felipe e Keita da far giocare titolari sulle fasce.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2016, 11:39
In generale? O dipende chi arriva?
    Parolo  A.Silva  Pereyra
Anderson Immobile Keita B.
Inzaghi deve trovare il modo di far giocare titolare SMS
altrimenti lo vendessero

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Marotta ci prova, cerca di piazzare esuberi e prendere top giocatori (Biglia) senza tirar fuori soldoni...
Comunque Pereyra ed Hernanes non sono scarsi, imho.

p.s. io prenderei solo soldi, ma questo è un altro discorso...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fiord il 23 Lug 2016, 12:28
Biglia non si muove.
Candreva è cedibile perchè abbiamo Felipe e Keita da far giocare titolari sulle fasce.
Biglia se vuole andare è giusto venderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2016, 12:31
Marotta ci prova, cerca di piazzare esuberi e prendere top giocatori (Biglia) senza tirar fuori soldoni...

Io se mi danno 10 o 12 più Pereyra forse lo farei e andrei a prendere Clasie con i soldi restanti

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2016, 12:31

Pereyra e 7 milioni si potrebbe anche accettare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2016, 12:26
Se hanno preso il pipita per 94 pippi cash , per Biglia ne voglio 35.
L'età è la stessa.

Giusto.
Biglia, se dovessero vendere Pogba e senza Marchisio infortunato, per la giuve sarebbe preziosissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Higuain 94 mil. pagabili in due anni, pare.
Pogba circa 110 venduto al Man, U.

La giuve potrebbe "smuovere" un mercato al momento povero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma a voi pereyra piace così tanto? Non è scarso per l'amore del cielo, ma stanno parlando di uno scambio con uno dei migliori centrocampisti al mondo. Da loro vorrei uno scambio serio. Pereyra e 10 milioni è in qualche modo accettabili ma poi ti lascia scoperto il ruolo più importante. Anche dovessimo prendere un regista alternativo, mettete in conto che il sostituto avrà bisogno di tante partite per entrare negli schemi della squadra.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.947
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2016, 12:39
Higuain 94 mil. pagabili in due anni, pare.
Pogba circa 110 venduto al Man, U.

La giuve potrebbe "smuovere" un mercato al momento povero.
Guarda gli avanzano giusti giusti 16 mio....
Pereyra e 16 mio con cui comprare un bel regista SE SE SE Biglia volesse partire ci penserei un attimo.
Altrimenti no.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pereyra a me piace e pure tanto, ma lo farei solo se prima troviamo un sostituto all'altezza di Biglia.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: fiord il 23 Lug 2016, 12:28
Biglia non si muove.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque a parte Candreva per me non sarà venduto nessuno, al massimo uno tra Marchetti e Berisha visto che abbiamo preso Vargic.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2016, 12:43
Guarda gli avanzano giusti giusti 16 mio....
Pereyra e 16 mio con cui comprare un bel regista SE SE SE Biglia volesse partire ci penserei un attimo.
Altrimenti no.
Pereyra, Rugani e 16 milioni e sto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
110 milioni per Pogba, 94 vanno per Higuain, il resto per Matic e Sissoko, direi che Biglia resterà con noi.

Cosa dovremmo farci poi con Pereyra? 25 anni e ancora non si sa qual'è il suo ruolo, una follia valutarlo ancora così tanto.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.719
Onazi a 2 mln deve per forza riferirsi al suo ingaggio...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2016, 10:47
Pereyra al massimo la Juve te lo da alla pari per Biglia, quindi levatevelo dalla testa.

Ora bisogna fiondarsi sui due centrali di difesa, richiesti anche da Inzaghi. Con Caio e Jardel (o un altro di livello simile) più il rientro di Stefan sistemeremmo finalmente il cuore del reparto per un bel po' di tempo; il balzo rispetto all'anno scorso ci porterebbe almeno 10 punti in più in classifica.

E invece di Jardel provare a prendere Schar?
E con una batteria di centrali come si deve provare a fare ogni tanto anche un bel 3-5-2.
Quest'anno c'è più tempo per allenarsi e provare soluzioni differenti, sfruttiamolo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma che ci dovremmo fare con pereyra? dove lo vorreste schierare? e dovremmo perdere biglia per lui? io biglia lo terrei assolutamente, a meno di offerta irrinunciabile, e questa offerta non può certo essere pereyra!
se la juve vuole liberarsi di qualche giocatore ce lo prestasse gratis, se vuole biglia deve tirare fuori bei soldini.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Drenai il 23 Lug 2016, 13:21
ma che ci dovremmo fare con pereyra? dove lo vorreste schierare? e dovremmo perdere biglia per lui? io biglia lo terrei assolutamente, a meno di offerta irrinunciabile, e questa offerta non può certo essere pereyra!
se la juve vuole liberarsi di qualche giocatore ce lo prestasse gratis, se vuole biglia deve tirare fuori bei soldini.

quotone

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Ma questo Maher di cui si parla come ruolo c' entra con biglia? Il costo dovrebbe essere sui 10 milioni e se non partono biglia o parlò mi sembrerebbe strano che lo trattiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva