Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: quantomanca? il 23 Lug 2016, 15:15
se arrivasse l'offerta per candreva e parolo da londra, biglia dalla juve e keita dall'inter. e i giocatori volessero andare via.
che fareste al posto di Tare?

non lo so, penso che se devi rifondare allora è giusto vendere i primi tre e rinnovare keita anche pagandolo un po' di più del suo reale valore. poi, con l'età media intorno ai 24-25 anni andrei a prendere altri giocatori di prospettiva però con già un minimo di esperienza (23-24 anni intorno ai 10-15 mln, lo scorso anno si parlava di clasie che poi non so come a reso quest'anno) e magari un possibile fenomeno di 19 anni dal brasile o dall'argentina.

il problema è la lentezza nelle trattative, vendere parolo e biglia significa che devi comprare almeno 2 centrocampisti forti di cui uno in regia dove c'e' penuria tenendo conto che già devi prendere almeno un difensore di grosso livello (per me 2 ma vabbe'). per questo lo farei solo se avessi già in mano le trattative chiuse, non le idee e i sondaggi positivi. perché il problema sta lì, Tare scopre un bel giocatore e fa il sondaggio, poi magari lo valuta tot, il club lo valuta di più e da li iniziano trattative che durano una vita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Venderei Parolo e Candreva. Al posto di Parolo prenderei Gudelj dall'ajax. Prendo tielemans e walace e quando sono a Roma vendo Biglia. Coi soldi di biglia prendo un terzino dx giovane e sansone

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Venderei Parolo e Candreva. Al posto di Parolo prenderei Gudelj dall'ajax. Prendo tielemans e walace e quando sono a Roma vendo Biglia. Coi soldi di biglia prendo un terzino dx giovane e sansone
Mancherebbe gente esperta...gli unici over 30 sarebbero Lulic e Radu...un po' rischioso!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: ReflexBlue il 23 Lug 2016, 14:42
Io credo che Biglia voglia cambiare aria. I messaggi e i comportamenti -suoi e del suo procuratore- nell'ultima stagione sono piuttosto eloquenti. No, ovviamente, alle contropartite tecniche proposte dai bianconeri.

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk

Concordo, pensare a Biglia che rimane e rinnova è un puro atto di fede in questo momento.
Nel complesso credo che le uscite saranno: Candreva-Marchetti-Biglia-Keita. Il problema è che probabilmente Keita e l'argentino andranno via agli sgoccioli del mercato, quando le contropartite tecniche potrebbero tramutarsi nell'unica occasione di sostituire i ruoli scoperti.
O in società hanno già ben pianificato tutto (lol) o qualche esubero toccherà accollarcelo per forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Ecco... il terzino destro per me sarebbe fondamentale.
Basta purtroppo ha vari problemi fisici, e giocare mezze partite con Patric mi turberebbe.
Personalmente sarei disposto a rinuciare ad uno dei due centrali "nuovi", se prendessero un terzino destro.
Widmer quanto costa?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Se vendi Parolo e Candreva bisogna prendere due giocatori Italiani per via dei nuovi regolamenti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Lug 2016, 15:33
Concordo, pensare a Biglia che rimane e rinnova è un puro atto di fede in questo momento.
Nel complesso credo che le uscite saranno: Candreva-Marchetti-Biglia-Keita. Il problema è che probabilmente Keita e l'argentino andranno via agli sgoccioli del mercato, quando le contropartite tecniche potrebbero tramutarsi nell'unica occasione di sostituire i ruoli scoperti.
O in società hanno già ben pianificato tutto (lol) o qualche esubero toccherà accollarcelo per forza.

Mi sono perso qualche dichiarazione in vacanza di Biglia uscita negli ultimi giorni?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
serve un terzino destro. E Biglia deve restare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Biglia è fondamentale per questa squadra, fondamentale.

Mi farebbe molto male vederlo andare via, anche perché non è valutato come un top player e non converrebbe cederlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Cmq, Berardi è della juve, se vogliono Biglia ce lo dessero.
Poi prendiamo un regista.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Cmq, Berardi è della juve, se vogliono Biglia ce lo dessero.
Poi prendiamo un regista.
Non è vero non è della Juve, solamente
diritto di acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Nessuno è insostituibile, cmq dipende tutto dai tempi e dalle cifre, per cui ritengo improbabile che Keita e Biglia partano.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2016, 15:31
Mancherebbe gente esperta...gli unici over 30 sarebbero Lulic e Radu...un po' rischioso!

Questa squadra ha perso la finale di Champions subendo il gol decisivo al 90°.

http://www.transfermarkt.it/borussia-dortmund/startseite/verein/16?saison_id=2012

Quanti over 24 c'erano? :)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Via quel montato di Keita insieme a Candreva. Fare il possibile per mantenere Biglia. Se dovesse andare via sarà difficile da sostituire. Non credo verrà ceduto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: claudio1 il 23 Lug 2016, 16:00
Questa squadra ha perso la finale di Champions subendo il gol decisivo al 90°.

http://www.transfermarkt.it/borussia-dortmund/startseite/verein/16?saison_id=2012

Quanti over 24 c'erano? :)
Infatti hanno preso gol al 90°...mancanza di esperienza! ;)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Lug 2016, 15:33

Tecnicamente è più complicato sostituire l'argentino, però credo che con Keita ci siano margini di trattativa e voglio illudermi che, con una stagione alla grande, possa finanziare la campagna acquisti della prossima stagione. Se gli alzi l'ingaggio, abbassa la cresta e ritorna al suo posto: il tempo è dalla sua parte.

Ripartire con un uomo chiave del centrocampo e dello spogliatoio scontento -per di più capitano della squadra- non mi lascia tranquilllo.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: quantomanca? il 23 Lug 2016, 15:15
se arrivasse l'offerta per candreva e parolo da londra, biglia dalla juve e keita dall'inter. e i giocatori volessero andare via.
che fareste al posto di Tare?
la società seria avrebbe dovuto mette le cose in chiaro, prima del rompete le righe di maggio: chiunque vuole andare via se ne può andare, basta che vi pagano il giusto e basta che portate queste offerte prima del 15 agosto perchè vi dobbiamo sostituire

quindi se hanno pianificato per bene, io li venderei tutti
chi non è motivato deve scomparire prima di subito onde evitare altre stagioni come quella scorsa

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Amarcord il 23 Lug 2016, 14:29
Ciao igol!!!

Molto probabilmente userà il 4-3-3 dello scorso anno.

A centrocampo attenzione ad onazi che penso rimarrà per fare il titolare.

Un centrocampo formato da parolo biglia e sacic sarebbe troppo lento e poco protratto a difendere e ha fare un pressing continuo.

In attacco giocheranno Keita immobile Anderson.

Il 3-5-2 non ê adatto alle nostre caratteristiche.
Se fosse così serve almeno un sostituto di Candreva. Partire con Khisna e Oikonomidis prime alternative sarebbe un suicidio

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: LazialEtrusco il 23 Lug 2016, 16:49
la società seria avrebbe dovuto mette le cose in chiaro, prima del rompete le righe di maggio: chiunque vuole andare via se ne può andare, basta che vi pagano il giusto e basta che portate queste offerte prima del 15 agosto perchè vi dobbiamo sostituire

quindi se hanno pianificato per bene, io li venderei tutti
chi non è motivato deve scomparire prima di subito onde evitare altre stagioni come quella scorsa
15 agosto?

Tare (grazie anche a lotito) ci mette due-tre mesi ad acquistare un giocatore importante... Altro che 15 agosto.

Stiamo senza un difensore forte da l'anno scorso ed ancora non è arrivato, fai tu.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Discussione precedente - Discussione successiva