Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash21 il 24 Lug 2016, 00:27
Io non lo sono per niente : che venga messo a verbale. Sopratutto se sarà l'unico acquisto in attacco, come appare probabile visto le parole di l'Inzaghi e i soldi sborsati per Immobile, senza formule favorevoli (tipo prestito con diritto di riscatto).

Almeno abbiamo evitato l'acquisto di Adriano, che a non acquistare siamo bravi a quanto pare. Almeno quello .

Io temevo che manco avremmo preso un'altra punta di livello!

Immobile a 8/9 milioni è un'operazione perfetta. Sono contentissimo (di Immobile).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951
Siamo l'unica squadra di Serie A senza manco 1 acquisto nel sito della lega (lo so che Lukaku è stato ufficializzato da parte della società). Mò aspettiamo di vedere se settimana prossima ci saranno i fuochi d'artificio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash21 il 24 Lug 2016, 00:27
Io non lo sono per niente : che venga messo a verbale. Sopratutto se sarà l'unico acquisto in attacco, come appare probabile visto le parole di l'Inzaghi e i soldi sborsati per Immobile, senza formule favorevoli (tipo prestito con diritto di riscatto).

Almeno abbiamo evitato l'acquisto di Adriano, che a non acquistare siamo bravi a quanto pare. Almeno quello .
Oh, segato subito. Manco un post potevi aspettare?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Anche a me piacerebbe un altro acquisto di livello in attacco, ma senza coppe è praticamente impossibile.
Difficile che un giocatore di livello venga a fare la riserva o a giocarsi il posto da titolare.
Speriamo che Immobile sia integro e non si infortuni

skizzo87

Visitatore
Sono d'accordo con splash. Ripartire con Djordjevic per me è sbagliato e immobile non mi rassicura.
Immobile a me non fa impazzire e per la stessa cifra, o a meno, si poteva comprare per esempio Belotti che per me è più forte.

Vi ricordo che stiamo sostituendo klose e quella pippa di Matri con

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Parolo
Candreva
Cataldi
Immobile

Potenzialmente 5 nazionali in rosa.
Mi piace.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la triste realta' e' che immobile da noi avra' l'occasione della vita, l'ultima, per far vedere di essere un attaccante di alto livello. a dortmund e a siviglia ha fatto cacare. la quotazione bassa e' figlia di quelle due annate. con ventura avra' qualche chance anche in nazionale, ma e' alla lazio che dovra' farsi valere. vediamo che combina.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Aspetto la firma ma ripeto. Perfetto per noi. Doppio cifra facile facile con noi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma davvero non  vi va bene Immobile a 8,5ml? Secondo me, a queste condizioni economiche, Immobile è uno dei migliori attaccanti che ci sono in Ciro...

Ok vado. .. :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
servono 2 centrali.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
immobile sarebbe un passo avanti gigantesco rispetto a djordjevic. mi auguro torni quello dell'anno d'oro al toro, e mi accontenterei di meno, ma l'entusiasmo non lo capisco tanto perche' viene da un lungo periodo negativo. insomma io certezze non ne vedo. poi onestamente non so se a 9+2x5 di ingaggio sia il migliore in circolazione.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Per me, se segna entro le prime 2 partite, chiude la stagione con almeno 20 gol.
Se invece non dovesse arrivare subito il primo gol...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Davy_Jones il 24 Lug 2016, 08:57
immobile sarebbe un passo avanti gigantesco rispetto a djordjevic.

Immobile, su cui nutro anch'io dei dubbi, sciolti pero' dal prezzo relativamente basso con cui lo prendiamo, non é un passo avanti rispetto a Djordjevic, ma un passo a lato.
Sono convinto che Djordjevic sarà utile la prossima stagione. Il profilo si integra bene con Ciro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Davy_Jones il 24 Lug 2016, 07:35
la triste realta' e' che immobile da noi avra' l'occasione della vita, l'ultima, per far vedere di essere un attaccante di alto livello. a dortmund e a siviglia ha fatto cacare. la quotazione bassa e' figlia di quelle due annate. con ventura avra' qualche chance anche in nazionale, ma e' alla lazio che dovra' farsi valere. vediamo che combina.

In realtà sta cosa non è proprio vera: a Dortmund 30 presenze tra campionato e Champions (molte dalla panchina, in realtà se conti i minuti ha giocato più o meno 15 partite per intero) e 7 gol, al Siviglia 8 partite in campionato (anche qua se conti i minuti ha giocato meno di 4 partite) e 2 gol. In più 2 anni fa fece 22 gol in Serie A. A 8,5 milioni Immobile è un buon acquisto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Davy_Jones il 24 Lug 2016, 07:35
la triste realta' e' che immobile da noi avra' l'occasione della vita, l'ultima, per far vedere di essere un attaccante di alto livello.

Poveretto, che storia triste.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2016, 09:23
Vai cor fomento ! Nsia mai oh

Manolas 45 milioni
De Vrij 18

vabbè, chiudete tutto.

LazialEtrusco

*
Lazionetter