Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Citazione di: Splash21 il 24 Lug 2016, 12:56
Immobile non è tecnicamente adatto al 4-3-3 che a quanto pare vogliamo proporre.
Viene da 2 anni di fallimenti, scartato da 3 squadre di fila , ma al contrario di JSV, quello che mi preoccupa di più è che una di queste squadre gioca nella maniera che noi vorremmo giocare (il Borussia) e l'altra gioca con il nostro modulo di riserva (4-2-3-1, il Sevilla): per me lui è proprio limitato, un attaccante da contropiede più che da squadra che vuole imporre il proprio gioco.

Io mi aspettavo che tutto il ricavato dei soldi di Candreva venisse speso per il centravanti, per il resto mi sarei accontentato di gente di livello medio. Manco l'acquisto di Lukaku ho criticato tanto, per dire, anche se pure lui non è che offra tante garanzie.
Il Pescara non giocava in contropiede, semmai bisogna giocare in velocità e in verticale.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Secondo me Felipe e Keita giocheranno molto molto meglio senza la presenza ingombrante di Candreva. (il momento migliore di Anderson fu quando si infortunò Candreva).
Di ciò ne gioverà anche Immobile.
Oggi sono positivo. Ci divertiremo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il giocatore è forte e l'uomo (in senso buono) è furbo. (cit.)
Se si carica anche la squadra sulle spalle abbiamo ed ha svoltato.
Doti non comuni: velocità, colpo di testa e tiro in porta di prima intenzione, per quest' ultima caratteristica mi fa ricordare Bruno Giordano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Citazione di: Rorschach il 24 Lug 2016, 12:58
Il Pescara non giocava in contropiede, semmai bisogna giocare in velocità e in verticale.
Le stagioni degli attaccanti nelle squadre di Zeman li trovo difficilmente giudicabili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Klose era uno scarto del Bayern, Candreva del Cesena a Parolo del Parma.
Siamo tutti lo scarto di qualcuno.
Ma che discorsi so'?
Vabbè avevo detto che me ne andavo. :)

Edit
Caio e Immobile non valgono sulla carta Parolo e De Vrij quando sono arrivati?
Allora me ne vado davvero. :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Tecnicamente Klose era l'unico scarto (anche se alla fine il Bayern gli aveva offerto 3mln per rinnovare, non pochi per uno scarto), Candreva e Parolo invece sono arrivati per ragioni diverse : il primo perchè aveva scazzato con Arrigoni, il secondo perchè il Parma era in crisi finanziaria.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2016, 13:02
Klose era uno scarto del Bayern, Candreva del Cesena a Parolo del Parma.
Siamo tutti lo scarto di qualcuno.
Ma che discorsi so'?
Vabbè avevo detto che me ne andavo. :)

Parolo era uno scarto del Parma. Biglia dell'Anderlecht e De Vrij del Feyenoord.

A tará...essù..

A prescindere da come li so vedeva erano tra i migliori delle loro squadre. Titolari inamovibili.

Ma perché scrive ste cose...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
Anche per me Immobile é il meglio che si possa prendere al momento.
Poi, riflettendoci un po' su, non so se questa sia una cosa positiva o una tristezza. Sto con il dubbio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Caio non lo conosco, ma come profilo sembra interessante e quindi sarei contento se arrivasse pure senza averlo mai visto. Il CV pare ottimo. L'unico punto oscuro è il mancato trasferimento in Spagna, che spero non sia saltato per problemi fisici.

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Immobile è un buon acquisto. Forse il meglio che ci possiamo permettere al momento, ma non basta. Non basta semplicemente perché l'alternativa é Djo, cioè un giocatore totalmente nullo.
Spero che Inzaghi immagini una squadra a due punte quando Immobile sarà indisponibile, perché Djo unica punta centrale è inammissibile. Se ad esempio affiancassimo Pavoletti a immobile in questo mercato mi potrei dire soddisfatto per il reparto avanzato. Mancano 3 centrali e un centrocampista se cediamo Onzi.
Ma il mercato non è finito.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: inquisitor il 24 Lug 2016, 12:51

Tana [emoji4]
Mi fa piacere che hai fatto ammenda e ti sei ricreduto. Quando l'anno scorso ci invitasti a chiudere le case ed a emigrare da Roma perché le merde avevano preso Dzeko io facevo notare, tra i tuoi sberleffi, che lo Dzeko forte risaliva a 5 anni prima mentre le sue ultime stagioni dicevano che era specializzato nelle pomate per lenire le piaghe da decubito da panchina.

Detto questo, è vero che le ultime 2 stagioni di Immobile sono state negative (comunque 19 gol in 2 anni non sono uno score da ciavattaro), ma per me è dipeso dalla sua scelta di giocare all'estero dove le variabili da ambientamento sono parecchie e non tutti sono mentalmente pronti per quel tipo di esperienze.
Io lo scorso anno ho detto che era impossibile fare il paragone con Djordjevic. Poi è vero che comunque credevo Dzeko facesse meglio (ma se ne segnava 0 con la roma ero più contento).
Al City comunque veniva da una stagione negativa, l'anno prima 26 reti in 48 presenze.

Comunque forza Immobile, ci mancherebbe.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Non mi ricordo chi ma qualcuno ha detto che magari Immobile può essere nella Lazio il nuovo Rocchi, che tanto male non ha fatto. Logico non è un top player ma Dzeko e lo stesso Gomez non è che abbiano segnato milioni di reti. Ricordo che ci sono altri giocatori italiani : Zaza, Balotelli, Rossi, che per un motivo o per un altro potevano creare aspettative e dubbi diversi. A me tutto sommato come acquisto non dispiace, meglio lui di Valencia, soprattutto nella Lazio di Inzaghi.

Di sicuro non è un acquisto sbagliato, sono altre le cose sbagliate da sistemare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Io mi son fatto l'idea che immobile sia un grande acquisto e sottolineo grande che se fosse stato fatto lo scorso anno tutti stavamo allo scappellamento, mentre caio, da quel poco che ho visto mi sembra il nuovo bonucci.... Gran piede per far ripartire l'azione.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2016, 13:29
Io mi son fatto l'idea che immobile sia un grande acquisto e sottolineo grande che se fosse stato fatto lo scorso anno tutti stavamo allo scappellamento, mentre caio, da quel poco che ho visto mi sembra il nuovo bonucci.... Gran piede per far ripartire l'azione.....
Caio è veramente forte. Con De Vrij in condizione formerebbe una grande coppia centrale. Magari.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
un conto è dire che immobile a quelle cifre è un ottimo acquisto (concordo, poi se davvero ripetesse la prima stagione al toro avremmo veramente fattto bingo)

tutt'altro citare nomi accostabili solo ai top team europei, come se non ci fossero N vie di mezzo...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'agente di Immobile dice che farà le visite Martedì...quelle di domani per chi sono?

Discussione precedente - Discussione successiva