L'importante è che si sia compreso che è necessario ampliare l'organizzazione societaria sotto vari aspetti. Quindi è positivo il fato che venga inserita una figura del genere che assolutamente mancava. Può essere il cinghialone? Per me va bene, è uno abbastanza quadrato che ha vinto in lungo ed in largo ed ha giocato in società strutturate ad alto livello. Quel tipo di esperienza a noi manca pressoché del tutto.
Più avanti sarà un altro? Ben venga, l'importante è aver aperto una strada. "Eppur si muove", anche Lotito.
Evidentemente gli schiaffi in faccia fanno male a tutti.
Io comunque per Angelone c'ho sempre avuto un debole, per cu sarei contentissimo. Al di là del rapporto con l'esterno, penso che il suo contributo miglire sarebbe quello che invece darebbe all'interno della società e dello spogliatoio.
Dopodiché non nascondo un minimo di amarezza: Bielsa in panca, Peruzzi nei quadri, quattro acquisti di un certo livello....
Sarebbe stata una stagione interessantissima ed un segnale della Madonna. Ce provano, ma come Penelope fanno e disfanno la tela con una pervicacia impressionante. Speriamo che la topica Bielsa sia l'ultima della serie e si inizi a far funzionare le cose per bene come in tutte le società serie normalmente strutturate.