Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fra le sue mani la Lazio si è sentita protetta per sette stagioni. Ora i biancocelesti si riaffidano a lui. Angelo Peruzzi a breve tornerà alla Lazio, questa volta da dirigente. L'ex portiere farà il club manager. Sarà una figura di raccordo fra società e squadra così come fra società e tifosi, che spesso hanno chiesto alla dirigenza di incrementare il proprio organico.
Peruzzi si è incontrato con Lotito martedì sera a Villa San Sebastiano, quartier generale del presidente dei biancocelesti. La Lazio ha scelto lui anche perché conosce molto bene il tecnico Inzaghi, con cui per anni ha giocato proprio a Roma. Peruzzi offrirà quindi il proprio sostegno all'allenatore laziale, aiutandolo a gestire le situazioni di spogliatoio, l'anno scorso poco unito. In questo modo il direttore sportivo Tare avrà più tempo per dedicarsi al mercato, senza spendere energie in altre questioni.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25-07-2016/lazio-peruzzi-si-ricomincia-lotito-richiama-come-dirigente-160469218187.shtml

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2016, 12:54
I commenti sono già ottimi "non basta indossare la maglia per due partite per essere laziale" "torna a Torino" "se torna, torna da yes man" "non è un laziale"

Ottimo.
Un classico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: bak il 25 Lug 2016, 12:55[...]aiutandolo a gestire le situazioni di spogliatoio,[...]

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2016, 00:14
Fra le altre cose, serve uno che parli come Cristo comanda alla stampa e ai tifosi.

De Martino se ne esce solo con perifrasi e supercazzole, Tare ogni volta pare uscito da una distilleria scozzese, Lotito lasciamo perde.

Angelone sarebbe finalmente una figura presentabile verso l'esterno, mi è sempre piaciuta la sua schiettezza.

a sentirlo parlare però non è che sia sto grande comunicatore.
Avrei preferito Dabo per tanti motivi.
Però se è vero ben venga: lavoro ce ne è tanto da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'importante è che si sia compreso che è necessario ampliare l'organizzazione societaria sotto vari aspetti. Quindi è positivo il fato che venga inserita una figura del genere che assolutamente mancava. Può essere il cinghialone? Per me va bene, è uno abbastanza quadrato  che ha vinto in lungo ed in largo ed ha giocato in società strutturate ad alto livello. Quel tipo di esperienza a noi manca pressoché del tutto.
Più avanti sarà un altro? Ben venga, l'importante è aver aperto una strada. "Eppur si muove", anche Lotito.
Evidentemente gli schiaffi in faccia fanno male a tutti.
Io comunque per Angelone c'ho sempre avuto un debole, per cu sarei contentissimo. Al di là del rapporto con l'esterno, penso che il suo contributo miglire sarebbe quello che invece darebbe all'interno della società e dello spogliatoio.

Dopodiché non nascondo un minimo di amarezza: Bielsa in panca, Peruzzi nei quadri, quattro acquisti di un certo livello....
Sarebbe stata una stagione interessantissima ed un segnale della Madonna. Ce provano, ma come Penelope fanno e disfanno la tela con una pervicacia impressionante. Speriamo che la topica Bielsa sia l'ultima della serie e si inizi a far funzionare le cose per bene come in tutte le società serie normalmente strutturate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Bielsa in panca Peruzzi non sarebbe mai stato contattato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 13:23
Con Bielsa in panca Peruzzi non sarebbe mai stato contattato.
Mah, non lo so. Comunque quel ruolo intermedio mancava lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
I commenti sono già ottimi "non basta indossare la maglia per due partite per essere laziale" "torna a Torino" "se torna, torna da yes man" "non è un laziale"

Ottimo.

Cominciamo a non dare vetrina a certe boccacce

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Ottimo, l'esperienza della scorsa stagione deve aver provocato qualche dubbio in merito alla "presenza" societaria in quel di Formello, finalmente un passo verso la giusta direzione

Citazione di: PabloHoney il 25 Lug 2016, 14:18
Cominciamo a non dare vetrina a certe boccacce

Vuoi che si getti al vento la minuziosa ricerca in rete ? Sarebbe "lavoro" sprecato ed un'occasione di polemica in meno

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Magari Peruzzi. Comunque ancora non è ufficiale e si dice ci siano molti punti da chiarire.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 - Angelo Peruzzi nuovo club manager, ancora qualche punto da chiarire. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro con la dirigenza. Un punto di riferimento tra società e tifoseria, entro la settimana si attendono novità.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Se non lo è mi do una grattatina...

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
si spera lo possa diventare...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Grande cinghialone,uno dei miei preferiti di sempre.
In bocca al lupo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2016, 14:17
Mah, non lo so. Comunque quel ruolo intermedio mancava lo stesso.

Bielsa non avrebbe voluto nessuno che parli con i giocatori.
Non scherziamo nemmeno.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Ottimo.

Come si fa ad essere così idioti non lo capirò mai.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Contentissimo se torna ma, come sempre, evito di farci la bocca. Peruzzi o no, c'è assoluto bisogno di una figura carismatica che faccia da raccordo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2016, 13:21
L'importante è che si sia compreso che è necessario ampliare l'organizzazione societaria sotto vari aspetti. Quindi è positivo il fato che venga inserita una figura del genere che assolutamente mancava. Può essere il cinghialone? Per me va bene, è uno abbastanza quadrato  che ha vinto in lungo ed in largo ed ha giocato in società strutturate ad alto livello. Quel tipo di esperienza a noi manca pressoché del tutto.
Più avanti sarà un altro? Ben venga, l'importante è aver aperto una strada. "Eppur si muove", anche Lotito.
Evidentemente gli schiaffi in faccia fanno male a tutti.
Io comunque per Angelone c'ho sempre avuto un debole, per cu sarei contentissimo. Al di là del rapporto con l'esterno, penso che il suo contributo miglire sarebbe quello che invece darebbe all'interno della società e dello spogliatoio.

Dopodiché non nascondo un minimo di amarezza: Bielsa in panca, Peruzzi nei quadri, quattro acquisti di un certo livello....
Sarebbe stata una stagione interessantissima ed un segnale della Madonna. Ce provano, ma come Penelope fanno e disfanno la tela con una pervicacia impressionante. Speriamo che la topica Bielsa sia l'ultima della serie e si inizi a far funzionare le cose per bene come in tutte le società serie normalmente strutturate.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
spook

*
Lazionetter
* 11.485

Discussione precedente - Discussione successiva