Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Lotito chiamasse Conte, nel frattempo facessero crede l'inter, facessero uscire articoli "è fatta, lotyto ha ceduto, grande inter" e poi all'ultimo minuto je la buttano under 23 mandandolo a Londra (il contratto sarebbe sicuramente migliore, come farebbe a dire di no?). Godrei come un cinghiale  (no Peruzzi nei pressi con spingarda in mano).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se va via marchetti, spero che vada via anche berisha e si prenda un portiere bono.

Un anno con berisha titolare non m'aregge la pompa. Sarà tecnicamente migliore dell'ultimo marchetti (che poi...), ma dà zero sicurezza alla difesa ed è un bel problema.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2016, 16:41
Alzerei la richiesta de no scudo . .

Citazione di: Daniela il 25 Lug 2016, 16:13
io all'inter per candreva chiederei (compresi i bonus) 30 milioni
prendere o lasciare

PURCIARI

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ho letto dieci pagine al volo e sintetizzo il mio pensiero:
Marchetti è certamente più forte di Berisha ma non ne faccio una tragedia un'eventuale cessione. L'albanese ha dimostrato che in serie a ci può stare e in molti sono prevenuti nei suoi confronti...

Candreva magari rimanesse ma penso che tra Inter Napoli e Chelsea (sarebbe meglio) ormai è andato

Rodrigo Caio non lo conosco ma mi fido di chi l'ha visto giocare

Ce servono due centrali

Su Balotelli sono indeciso,  anche se mi piacerebbe l'operazione rilancio. Il dubbio è legato alla poca esperienza di Simone Inzaghi, per casi del genere ci vogliono allenatori decisi e carismatici... Alla fine però lo prenderei.....

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.280
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 08:33
Vargic.
Questi sono i misteri, che magari avranno una loro logica che pero' non ci viene spiegata, che danno il fianco a cornici di ogni genere. Ma perche' abbiamo preso Vargic?
Tarà, per mandà a giocà Guerrieri, altrimenti a fa il terzo era sprecato. Tarà sveglia, ti voglio più lucido.
Ot comunque troppa gnagna in giro, mi sento male

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Come già detto svariate volte Berisha DEVE essere ceduto, sopratutto (o quasi esclusivamente) per la "bollatura" ricevuta dall'ambiente Lazio. Dovevamo ancora vederlo giocare 5 minuti ma già dal quel 31 agosto di due (o tre?) anni fà molti cominciarono a storcere la bocca.
Almeno cedessero anche Marchetti. Inguardabile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Lug 2016, 16:59
Tarà, per mandà a giocà Guerrieri, altrimenti a fa il terzo era sprecato. Tarà sveglia, ti voglio più lucido.
Ot comunque troppa gnagna in giro, mi sento male

bastava quello della primavera come terzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Leggevo le dichiarazioni di Ausilio.. sembra che stiano aspettando che Lotito abbassi il prezzo.. Sembra siano forti dell'accordo con il giocatore per cui si possono permettere di aspettare la fine del mercato.

Ma il Napoli non ha intenzione di rilanciare... cioè la Lazio trova l'accordo con il Napoli, il Napoli offre poco (secondo il procuratore) e tutto si ferma così ??

Il Napoli dopo la cessione di Higuain non può rilanciare sul giocatore avendo già trovato l'accordo con la Lazio ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2016, 15:32
io la vedo cosi':

abbiamo 2 portieri, nell'ultima stagione Berisha si e' rivelato piu' affidabile di Marchetti, punto.

Ma "Punto" che? Per cortesia su...

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma se dovesse arrivare Peruzzi alla Lazio come sembra, ve lo immaginate Balotelli che fa il coatto con Peruzzi nello spogliatoio.....

Io lo vedrei malisssimo, chiuso nel primo armadietto che capita a meditare, Balotelli instedo!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Hanno preso per la primavera il classe 98 Ramon muzzi figlio di Roberto Muzzi .
Infatti ha firmato per la Lazio e andrà a giocare nella Lazio primavera.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.068
Citazione di: gianluca72 il 25 Lug 2016, 17:12
Leggevo le dichiarazioni di Ausilio.. sembra che stiano aspettando che Lotito abbassi il prezzo.. Sembra siano forti dell'accordo con il giocatore per cui si possono permettere di aspettare la fine del mercato.

Ma il Napoli non ha intenzione di rilanciare... cioè la Lazio trova l'accordo con il Napoli, il Napoli offre poco (secondo il procuratore) e tutto si ferma così ??

Il Napoli dopo la cessione di Higuain non può rilanciare sul giocatore avendo già trovato l'accordo con la Lazio ?

Ma Candreva può anche restare quì ....Lotito i giocatori non li ha mai regalati

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.280
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2016, 17:16
Hanno preso per la primavera il classe 98 Ramon muzzi figlio di Roberto Muzzi .
Infatti ha firmato per la Lazio e andrà a giocare nella Lazio primavera.
Muzzi truzzi, ma si può chiamà un figlio Ramon, povera creatura

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: andyco il 25 Lug 2016, 16:51
Ho letto dieci pagine al volo e sintetizzo il mio pensiero:
Marchetti è certamente più forte di Berisha ma non ne faccio una tragedia un'eventuale cessione. L'albanese ha dimostrato che in serie a ci può stare e in molti sono prevenuti nei suoi confronti...

Candreva magari rimanesse ma penso che tra Inter Napoli e Chelsea (sarebbe meglio) ormai è andato

Rodrigo Caio non lo conosco ma mi fido di chi l'ha visto giocare

Ce servono due centrali

Su Balotelli sono indeciso,  anche se mi piacerebbe l'operazione rilancio. Il dubbio è legato alla poca esperienza di Simone Inzaghi, per casi del genere ci vogliono allenatori decisi e carismatici... Alla fine però lo prenderei.....

E se riprendessimo il tuo carissimo amico Cerci (e consorte al seguito) per riformare la coppia Immobile-Cerci?  :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andreavespa il 25 Lug 2016, 17:22
E se riprendessimo il tuo carissimo amico Cerci (e consorte al seguito) per riformare la coppia Immobile-Cerci?  :)

Anche no...

:asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.370
La Lazio il 50% del mercato lo ha già fatto...  non aspetta di certo l'inter per acquistare due centrali.
Ausilio pensasse ai suoi problemi, non a fare offerte ridicole per giocatori da nazionale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.851
Citazione di: Andreavespa il 25 Lug 2016, 17:22

Credo che l'esperienza milanista e all'Atletico Madrid abbia decretato che Cerci ed il calcio sono due universi paralleli.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Purtroppo l'inter si muove come noi ci muoviamo normalmente (immobile-siviglia docet).

Si chiude l'accordo col giocatore e poi si gioca al ribasso con la società.

In Italia le trattative dove girano i soldi veri sono tutte così...

Poi ci sono le trattative dove girano solo le commissioni ed il prezzo del calciatore è un prezzo da Monopoli.

Regina incontrastata di queste negoziazioni sono le mer.de ed in queste compravendite i collateral (non intese come garanzie) che il Saba muove a latere dei trasferimenti fanno troppo gola per negoziare sul prezzo...  :x

Ed ecco che magicamente anche una sega cosmica come Dodò vale 9 maglioni, che vengono poi ammortizzati a bilancio cominciando a far girare vorticosamente il carneade come un pacco postale riempiendo di partite di giro i bilanci delle varie società dove il carneade atterra e soprattutto facendo incrementare x enne volte il valore provvigionale che cade in tasca dell'agente (e da questo poi viene rigirato agli amici degli amici...).

E' il principio del Multilevel Marketing applicato al calcio....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Lug 2016, 17:19
Muzzi truzzi, ma si può chiamà un figlio Ramon, povera creatura

magari hanno come idolo Turone

Discussione precedente - Discussione successiva