Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2016, 19:54
La vedo così anche io. O prendi un GRANDE portiere o tra i 2 non vedo grosse differenze, Berisha ti farà 2-3 cappelle e 2-3 miracoli magari parando 1 rigore, non dà e non toglie nel complesso generale.
L'attuale differenza tra i 2 (astenersi dal prendere come riferimento il Marchetti di 3 anni fa) è che con Berisha in porta sai che c'è una concreta possibilità di una o più cappelle a partita, con Marchetti invece c'è la certezza assoluta che ciò avvenga.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ne ha giocate 100
In maggior parte da 15/20 minuti...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2016, 19:54
La vedo così anche io. O prendi un GRANDE portiere o tra i 2 non vedo grosse differenze, Berisha ti farà 2-3 cappelle e 2-3 miracoli magari parando 1 rigore, non dà e non toglie nel complesso generale.

Ma come si fa a dire che Berisha non toglie nulla? Ma già Marchegiani, che non era scarso, toglieva rispetto a un portiere top, Berisha come fa a non togliere nulla? Ma se fosse un portiere decente ma vi pare che a un anno dalla scadenza del contratto non ci sarebbero offerte danarose per lui? Ma se nessun club del mondo ce l'ha chiesto, proprio come nessuno ci chiedeva Makinwa, un motivo ci sarà, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rispetto al Marchetti attuale non solo non toglie nulla, ma c'è il forte rischio che aggiunga. Specialmente se col posto titolare guadagna in fiducia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
ma Marchetti invece che miracoli fa da 2 anni a questa parte?
a parte quelli con la juve a torino. gervinho ringrazia.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Scegliere Berisha come titolare lo reputo allucinante. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dal Brasile dicono che caio dopo le olimpiadi verra' alla Lazio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto altre due notizie dove Marchetti vorrebbe restare alla Lazio mentre lotito vorrebbe cederlo e inoltre oikonomidis e' stato confermato in prima squadra .

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2016, 21:17
Ho letto altre due notizie dove Marchetti vorrebbe restare alla Lazio mentre lotito vorrebbe cederlo e inoltre oikonomidis e' stato confermato in prima squadra .

Oikonomidis aggiunto a Keita, FA e Kishna fa quattro esterni, al netto della cessione di Candreva.
A questo punto è molto probabile che un esterno (Thauvin o chi per lui) sarà acquistato solo se partisse anche Keita.
Il mancato acquisto di un esterno può anche starci, a patto che tutte le risorse vengano concentrate su due centrali e su un'altra punta che permetta di giocare a 2 davanti. Temo che resteranno solo desideri da tifosi  :S

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oiko è veramente acerbo...non avesse fatto le giovanili da noi sarebbe etichettato peggio di Perea...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: marco87 il 25 Lug 2016, 21:17
Ho letto altre due notizie dove Marchetti vorrebbe restare alla Lazio mentre lotito vorrebbe cederlo....

Sì eh? E secondo te da stamattina cosa stiamo discutendo? [emoji4]

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ma Marchetti invece che miracoli fa da 2 anni a questa parte?
a parte quelli con la juve a torino. gervinho ringrazia.
In Italia solo Buffon e Handanovic ti assicurano punti in più, se non li hai Sportiello Marchetti Berisha o Sorrentino vanno bene allo stesso modo. Marchetti ha mercato? Ciao, gioca Berisha..

Non sono propriamente un estimatore di Tare eh..

Ps il primo Marchetti stava ai livelli di Buffon eh..

Inviato con il mio IPhone al 71mo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: inquisitor il 25 Lug 2016, 21:26

Sì eh? E secondo te da stamattina cosa stiamo discutendo? [emoji4]
ah ok  :p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2016, 21:26
Oiko è veramente acerbo...non avesse fatto le giovanili da noi sarebbe etichettato peggio di Perea...
oikonomidis non l'ho mai visto giocare ma ho sentito dire che tutti quelli che l'hanno visto hanno detto che è' fortissimo ,sono rimasti tutti impressionati da lui.
Quindi io gliela darei una chance.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 20:59
Rispetto al Marchetti attuale non solo non toglie nulla, ma c'è il forte rischio che aggiunga. Specialmente se col posto titolare guadagna in fiducia.
Si va bene continuiamo a fantasticare che Berisha diventerà forte come Buffon con un po' di coraggio. Io direi di farlo sbronzare prima di farlo scendere in campo, no?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
fare un anno con Berisha titolare è pesante

Discussione precedente - Discussione successiva