Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Nex1 il 25 Lug 2016, 21:36
Si va bene continuiamo a fantasticare che Berisha diventerà forte come Buffon
Che è esattamente quello che ho detto io. Come mi capisci tu, nessuno. Sei single?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 21:49
Che è esattamente quello che ho detto io. Come mi capisci tu, nessuno. Sei single?

Come faccio a capirti? Non posso capire nessuno che razionalmente difende questa scelta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me Berisha tecnicamente oggi è superiore a Marchetti. Non conta niente il curriculum; a me importa che giochi il migliore dei due. Se Marchetti avesse mercato, lo venderei sicuramente. Capisco essere affezionati ai calciatori, pure io lo sono ma bisogna guardare il presente ed al presente Marchetti o Radu, sono secondo me giocatori non più affidabili o almeno non più per giocare da titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
ESCLUSIVA TMW - Lazio, per la difesa piace Wallace del Braga
Idea brasiliana per la difesa della Lazio: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club biancoceleste sarebbe infatti interessato a Wallace Fortuna dos Santos, meglio noto semplicemente come Wallace, difensore centrale classe '94 di Rio de Janeiro, di proprietà del Braga e nella scorsa stagione in prestito al Monaco.

Warp

*
Lazionetter
* 12.981
Citazione di: _JS1989_ il 25 Lug 2016, 22:13

ma del difensore del psv non se ne sente più parlare, gia sfumato? che poi essendo olandese non mi stupirebbe

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per voi Keita  accettera' il rinnovo proposto a 1,2 ml di euro? Io spero di si,intanto la clausola di rescissione sarebbe salita a 25 ml

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2016, 22:19
Per voi Keita  accettera' il rinnovo proposto a 1,2 ml di euro? Io spero di si,intanto la clausola di rescissione sarebbe salita a 25 ml
Penso di sì Marco. Giorni fa il suo agente disse più o meno: non va da nessuna parte, stiamo solo cercando una soluzione con Lotito. Lui ama questa maglia ecc ecc. Io credo che raddoppiandogli lo stipendio e mettendo una clausola "accessibile", lui accetti di buon grado. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Vi state facendo i film su una cessione che forse manco è stata davvero trattata..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.847
Arrivano i soldi e ci teniamo il portiere scarso invece che la riserva del portiere scarso.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Secondo me se De Vrij e' completamente ristabilito, serve un solo centrale.
Con una sola competizione, Hoedt e Mauricio come reserve vanno piu' che bene, poi se rientri in Europa ti rinforzi.
Stesso discorso per Djordjevic come prima punta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2016, 21:33
oikonomidis non l'ho mai visto giocare ma ho sentito dire che tutti quelli che l'hanno visto hanno detto che è' fortissimo ,sono rimasti tutti impressionati da lui.
Quindi io gliela darei una chance.
Marco87 mi stai simpatico, ma dimmi: l'hai mai vista giocare la Lazio???
No, perché Oikonomidis lo scorso anno ha giocato con noi in E.L. e ci ha fatto strabiliare gli occhi in una partita fuori casa.  Se l'hai vista che giudizio dai di Oikonomidis???

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Vietto dice che non sa dove giocherà.. Noi un pensiero no ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 25 Lug 2016, 22:28
Vi state facendo i film su una cessione che forse manco è stata davvero trattata..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma parli di Keita?
È lui che ha parlato di promesse non mantenute facendo capire che se non otteneva il rinnovo andava via. Purtroppo keita ha creato un caso e poteva benissimo evitare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: superaquila il 25 Lug 2016, 22:39
No, perché Oikonomidis lo scorso anno ha giocato con noi in E.L. e ci ha fatto strabiliare gli occhi in una partita fuori casa.  Se l'hai vista che giudizio dai di Oikonomidis???
Vabbé anch'io non ho visto quella partita...però l'ho seguito più volte a Salerno e confermo il giudizio...tra l'altro è un 95, nemmeno più giovanissimo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 25 Lug 2016, 22:39
mi dispiace ma io oikonomidis sul serio non l'ho mai visto giocare purtroppo. :S
Ma quale fu la partita in cui gioco' in El non la ricordo ,sicuramente è una delle poche partite della Lazio che non ho visto a questo punto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
Biscevac Perea e vinicius che fine hanno fatto?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2016, 22:45
mi dispiace ma io oikonomidis sul serio non l'ho mai visto giocare purtroppo. :S
Ma quale fu la partita in cui gioco' in El non la ricordo ,sicuramente è una delle poche partite della Lazio che non ho visto a questo punto.
Quella in cui fu espulso Keita. Non ricordo il nome della squadra, credo fosse il Rosenborg.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: superaquila il 25 Lug 2016, 22:48
Quella in cui fu espulso Keita. Non ricordo il nome della squadra, credo fosse il Rosenborg.
St Etienne

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 25 Lug 2016, 22:48
mi sa di non averla vista anche perché le partite di El non l'ho viste tutte .
Io oikonomidis non l'ho mai visto giocare ma da quello che si dice nell ambiente dicono che sia molto forte per questo sarei anche curioso di vederlo.

Discussione precedente - Discussione successiva