Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2016, 00:47
Un altro che non ci piace perchè non lo conosciamo. Bene.
Pure transfermarkt lo valuta poco, dev'essere senz'altro un pippone.

Se la società pensa che questo Wallace possa essere utile ben venga, la cosa strana mi sembrano i 10 milioni considerando che si parla di un giocatore di 22 anni che ha ancora tutto da dimostrare. In più se lo paghiamo così tanto significherebbe che non prendiamo più Rodrigo Caio e questo mi farebbe girare un po' i co.....i.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i 10 milioni sono il costo dell'operazione ovvero acquisto e stipendio..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 00:55
Sono tanti lo stesso.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2016, 00:37
Purtroppo leggendo un forum di tifosi del Monaco più o meno lo descrivono così, è uno da palla o gambe. Certi lo definiscono un pippone, qualcuno dice che ha buone qualità e migliorerà, ma nessuno parla di lui come una grande difensore. Per questo motivo mi sembra molto strano che lo prendiamo noi pagandolo 10 milioni, per me se viene non lo paghiamo più di 4-5 milioni.

Speriamo allora che i tifosi delle altre squadre non se informano su sto forum se no vendemo tutti a 1€ , 1,5€ al massimo.
Scusate la polemica ma la frase "questo non lo conosco ma me sembra na pippa" ce vole davvero coraggio a scriverla eh?
Cioè ma non ci si sente un pochino...che ne so...stupidi?
Della serie "ao sei mai stato a new york"? "No, mai vista ne sentita, quindi deve esse na m***a de città".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: domenico il 26 Lug 2016, 00:45

Questo è un vecchio video, di meglio non ho trovato

Ci ho provato a guardare questo video.
Con impegno, speranza e buona volontà ma, dopo la 20ma palla spazzata in fallo laterale, non ce l'ho fatta più...

Speriamo bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2016, 00:54
Se la società pensa che questo Wallace possa essere utile ben venga, la cosa strana mi sembrano i 10 milioni considerando che si parla di un giocatore di 22 anni che ha ancora tutto da dimostrare. In più se lo paghiamo così tanto significherebbe che non prendiamo più Rodrigo Caio e questo mi farebbe girare un po' i co.....i.
Questo a 21 anni ha 40 presenze in Ligue 1, 4 in CL e 4 in EL e ha tutto da dimostrare. Rodrigo Caio invece ha già dimostrato tanto dall'alto delle sue 90 presenze nel Brasileirao.

Comunque secondo transfermarkt è di proprietà della scuderia di Jorge Mendes e secondo wikipedia l'hanno acquistato 2 anni fa per 9.5mln (in Portogallo a quanto pare queste operazioni sono legali). Probabilmente se arriva sarà con qualche formula strana, come quelle che usano Atletico, Porto, Benfica e compagnia.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2016, 00:47
Un altro che non ci piace perchè non lo conosciamo. Bene.
Pure transfermarkt lo valuta poco, dev'essere senz'altro un pippone.
È senz'altro un altro buon "affare", ma un difensore sicuro, un attaccante sicuro, un centrocampista sicuro (dico anche uno solo per reparto) da noi non esistono più?
Sono passati di moda?

Possibile che manco abbiamo i soldi per fare tre acquisti buoni, nonostante la cessione di candreva?
Mah...speriamo che sia migliorato tanto quest'estate in vacanza, o che esploda con la cura inzaghi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 00:55
Di Marzio scrive di accordo col Braga intorno ai 10 milioni.
Notavo tra l'altro che ha lo stesso procuratore di Rodrigo Caio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non mi sembrano così tanti.. è un difensore giovane e ha giocato nel Monaco.. dubito prendesse 2 bruscolini lì

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 26 Lug 2016, 00:57
Speriamo allora che i tifosi delle altre squadre non se informano su sto forum se no vendemo tutti a 1€ , 1,5€ al massimo.
Scusate la polemica ma la frase "questo non lo conosco ma me sembra na pippa" ce vole davvero coraggio a scriverla eh?
Cioè ma non ci si sente un pochino...che ne so...stupidi?
Della serie "ao sei mai stato a new york"? "No, mai vista ne sentita, quindi deve esse na m***a de città".

Mica l'ho detto io che è una pippa, l'hanno detto i tifosi del Monaco che l'hanno visto giocare per 2 anni.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Forse non c'è.
Madre de dios, non imbrocca un appoggio, è l'unico brasiliano coi piedi fucilati.
E vabbè, c'erano "difficoltà" per jardel, abbiamo virato sul connazionale wallace.
Sempre brasileiro è.
Citazione di: Neal il 26 Lug 2016, 00:59
Ci ho provato a guardare questo video.
Con impegno, speranza e buona volontà ma, dopo la 20ma palla spazzata in fallo laterale, non ce l'ho fatta più...

Speriamo bene.

Ambasciator non porta pena!  :=))

Vabbè consideriamo anche che aveva 18 anni, o forse meno. Sicuramente sarà migliorato da allora.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque a me basta che mi prendono Rodrigo Caio, poi facessero come gli pare, ormai sto troppo fissato con sto giocatore. :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2016, 01:01
Mica l'ho detto io che è una pippa, l'hanno detto i tifosi del Monaco che l'hanno visto giocare per 2 anni.
perdonami ma se qualcuno entrasse qui chissà cosa penserebbe di tutti i nostri giocatori..

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 01:04
perdonami ma se qualcuno entrasse qui chissà cosa penserebbe di tutti i nostri giocatori..
Quello che pensano molti di noi, al momento.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 01:04

Ah quello è vero. Speriamo allora che so tutti rompico.....i come noi.  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque sembra che li dobbiate spender voi i soldi..  na volta lo definivano pulciaro Lotito.. non va bene manco se spende i soldi.. oltretutto leggendo in giro io invece leggo belle cose su questo Wallace..

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'agente é jorge mendes

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 01:10
comunque sembra che li dobbiate spender voi i soldi..  na volta lo definivano pulciaro Lotito.. non va bene manco se spende i soldi.. oltretutto leggendo in giro io invece leggo belle cose su questo Wallace..

Postaci qualcosa! Almeno evitiamo i pessimisti per principio!!

Discussione precedente - Discussione successiva