Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PonteMilvio il 26 Lug 2016, 08:35
Caio ho letto che ancora non ha il passaporto italiano

Citazione di: Constantine il 26 Lug 2016, 08:37
Io avevo letto che invece Caio sarebbe comunitario.

Attenti a scrivere che avete letto qualcosa da qualche parte: marco87 vi potrebbe chiedere i diritti d'autore.  :poof:

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

Balivox in un articolo postato qualche giorno fa dicevano che stavano ultimando le pratiche, anche se su transfmarket nel profilo ha già la bandierina italiana sulla nazionalità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 08:42
Chi si lamenta ha duemila basi per farlo
Manco per il cazzo. Se lo hai visto in almeno X partite e lo conosci, padrone.
Non lo conosci, fai pippa.

Semplicissimo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: edge24 il 26 Lug 2016, 08:34
Belli, me piaciono gli affari così. qualcuno annuncia un giocatore mai nominato mentre dormivi e quando te svegli te lo trovi già bello infiocchettato. Capitò anche con eliseu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari solo con Eliseu.
A me sembra praticamente con TUTTI. Non se ne salva nessuno, è incredibile.

Poi però non si può pretendere di essere credibili quando si fanno le critiche. Se si critica sempre tutto a prescindere senza neanche conoscere di cosa si parla, alla lunga non si viene presi proprio in considerazione.

Oltretutto vengono crocefisse persone ree di uccidere i sogni, poi però al povero tifoso che sogna, magari ingenuamente, che la Lazio stia acquistando un grande giocatore, arriva implacabile dopo 5 minuti il rompi[...]  di turno a rovinargli la giornata.

Siete pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 08:42
Scusa eh, ma queste sono provocazioni gratuite.
Potrei rispondere che allora, invece, tutti i giocatori (anche quelli sconosciuti) che verranno comprati so fenomeni da pallone d'oro. Chi si lamenta ha duemila basi per farlo: chi è felice lo sia senza perculare chi non è entusiasta, non è mica una gara a chi è più tifoso o più Laziale.

Lazio Patria Nostra

Duemila basi?
Ma se l'unico che dice di averlo visto in partita (e non su youtube) ha visto solo 3 partite! 3!
Dove stanno 'ste duemila basi?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ciro in Padeia... è un GRANDE acquisto!   :pp

johnnybgoode

Visitatore
Era lui allora il difensore del campionato francese, 40 partite in Europa tutte col Monaco, non hai mai giocato in Portogallo. In Francia è diventato un difensore importante, è nel giro della Seleçao, 23 anni. Ottimo!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 08:45

Semplicissimo.
Parlavo in generale, non di Wallace. Poi questa sicumera stona un po'con i topic di insulti fatti a giocatori arrivati allo stesso modo, con la pletora di risatine di chi dava del riomico a chi non era entusiasta, ma poi magicamente diventati delle m.erde oltre che delle pippearsugo.

Capisco che ormai anche lamentarsi per l'ingaggio di giocatori sconosciuti sia un atteggiamento meritevole di insulti, ma qualche volta semplicemente piacerebbe vedere acquistati giocatori con un appeal leggermente più alto o chiaro.

Altrimenti guarda torniamo al topic "solo notizie" così evitiamo ogni dissidio.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Citazione di: eandiamo il 26 Lug 2016, 08:46
Duemila basi?
Ma se l'unico che dice di averlo visto in partita (e non su youtube) ha visto solo 3 partite! 3!
Fatevi una camomilla e leggete meglio, però, altrimenti suonatevela e cantatevela da soli.
Duemila basi per lamentarsi DELLA GESTIONE ABITUALE DEL MERCATO.
E mo scomunicatemi e bannatemi.

Lazio Patria Nostra

johnnybgoode

Visitatore
Diciamolo chiaro, la Lazio punta alla futura coppia di centrali del Brasile: Caio - Wallace. Ben altra cosa rispetto ai precedenti acquisti in quel reparto (De Vrij escluso)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
sto cercando in rete un video in cui si vedano le giocate di Wallace Fortuna Dos Santos ma non riesco a torvarlo, qualcuno ne ha trovati?

Comunqeu un con questo nome lo prendo tutta la vita e considerando quello che lo abbiamo pagato non dovrebbe essere affatto male.

Speriamo bene!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Faccio colazione prima di andare al mare e leggo 10 pagine di lazionet.
Mi dispiace ma non resisto, alcuni (anche insospettabili) sono diventari pesantoni.
AD OGGI fosse confermato tutto sarebbe:

Marchetti/Berisha
Basta           De Vrij     Wallace        Lukaku/Radu
        Parolo           Biglia         Savic/Lulic
Candreva           Immobile            Keita/Anderson

Probabilmente uscirà Candreva e entrerà Caio e un esterno.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 08:45

Semplicissimo.

Hai perfettamente ragione. L'ho visto solo 3 volte scarse e abbiamo sempre detto che non sono sufficienti per giudicare un giocatore. L'ho sempre detto pure io tra l'altro, ma mi sembra scontato che alla notizia di un nuovo acquisto, con un investimento così importante poi, si cerchi non solo di capire se sia un giocatore valido, ma anche se questo esborso possa precludere altre trattative. A me di Caio importa poco, di difensori buoni in giro ce ne sono tanti, a me importa che non ci si fermi a 1 acquisto perché non sono certo che DV m, dopo 1 anno di inattività, dia le stesse garanzie che dava all'inizio.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 08:53
Parlavo in generale, non di Wallace. Poi questa sicumera stona un po'con i topic di insulti fatti a giocatori arrivati allo stesso modo, con la pletora di risatine di chi dava del riomico a chi non era entusiasta, ma poi magicamente diventati delle m.erde oltre che delle pippearsugo.

Capisco che ormai anche lamentarsi per l'ingaggio di giocatori sconosciuti sia un atteggiamento meritevole di insulti, ma qualche volta semplicemente piacerebbe vedere acquistati giocatori con un appeal leggermente più alto o chiaro.

Altrimenti guarda torniamo al topic "solo notizie" così evitiamo ogni dissidio.

Lazio Patria Nostra

OK, chiarito il disguido, rimane una differenza di base filosofica.

Il giocatore affermato non sempre riesce (vado con la lista?). Il giocatore ignoto non sempre fallisce (vado?).
Se ci aggiungi un pizzico di entusiasmo e speranza che dovrebbero essere il sale del tifo, allora no, non ci sta affatto che si critichi preventivamente.

Me dici me so' messo co Teresa, io manco l'ho mai vista e te dico che e' una cozza perche' nel quartiere il nome suo quando si parla di fiche non gira. Ma te pare carino? Non sarebbe meglio almeno farsi i cazzi propri, per un po'? E casomai parlare dopo, diritto che non e' stato mai negato a nessuno, tanto che sono pippearzugo pure giocatori che invece meriterebbero un po' di rispetto? No? Troppo complicato? Eccheccazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eandiamo il 26 Lug 2016, 08:46
Duemila basi?

Alla ricerca della perplessità

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 08:59
Alla ricerca della perplessità
Sì, ma non ho scritto quello, anche se fa piacere proseguire a fare i Laziali attoniti e sarcastici. Non è che ci stiamo lotitizzando un po'troppo?

Lazio Patria Nostra

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
prendiamo pure caio e avremo un'ottima difesa.
vendendo mauricio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In attesa di capire cosa può accadere con il Benfica per Jardel e della missione brasiliana per Rodrigo Caio, la Lazio ha messo a segno un altro colpo per la difesa. Si tratta di Wallace, centrale dello Sporting Braga lo scorso anno in prestito al Monaco. Il giocatore viene definito da Il Tempo "molto vicino" al club nerazzurro.

copincolla?

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
mm, boh.
Lucio nonostante la mole era anche abbastanza veloce, infatti spesso e volentieri andava avanti in progressione.
Resto sul Juan. O, visto che non mi sembra così elegante, tipologia Rio Ferdinand.
Ho chiuso gli occhi su ciani, li riapro su rio ferdinand.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: PonteMilvio il 26 Lug 2016, 08:44
Ok ottimo il passaporto portoghese

Balivox in un articolo postato qualche giorno fa dicevano che stavano ultimando le pratiche, anche se su transfmarket nel profilo ha già la bandierina italiana sulla nazionalità
Ti garantisco che io ho il passaporto italiano : ))))

Discussione precedente - Discussione successiva