Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 09:06
Non è così. Pubblica sta lista e vediamo quanti sconosciuti presi a libro paga dalla Lazio autofinanziata (così come il suo DS) sono poi stati effettivamente utili/decisivi e quanti no.
Ah, e per favore specifica pure quanto il loro ingaggio e il loro non mercato, che ha costretto la Lazio autofinanziata a tenersi quei giocatori fino a scadenza, ha influito sulle strategie di mercato successive.
Ripeto, se poi il mantra è tipo club di tifosi della squadretta svedese, in cui se mbriacamo e semo sempre felici, que sera sera, allora mi adeguo e aggiungo un "magari!" a ogni nome che viene accostato alla Lazio. Però direi che a quel punto sia corretto chiudere tutti i topic di psicanalisi in cui nessuno si sente così felice di come vengono gestite le cose nella Lazio attuale.
Lazio Patria Nostra
Ah OK. Quindi Wallace non e' buono perche' e' sconosciuto. Sara' difficile fare questa lista, perche' se fra gli sconosciuti (giovani nel giro della Nazionale) ci mettiamo Wallace allora c'e' gente come il De Vrij premodiale e la discussione cade. O una lsita di decine e decine di "sconosciuti" arrivati in Italia che hanno rotto il culo ai passeri.
Nessuno dice di non criticare la gestione della Lazio attuale, e non c'e' nessun mantra di squadretta svedese. Rileggi quello che ho scritto, erano due frasi, post terminato con la parola "Semplicissimo". Se si continua a discutere cosi', tu e altri (uno dice che non e' una pippa l'altro risponde ok avemo preso Hummels, uno dice che non e' detto che arriviamo tredicesimi, l'altro risponde OK sara' lotta scudetto); tu fai uguale col mantra e gli svedesi. Ma e' modo di discutere? Poi uno se rompe i coiioni e ve lascia il forum, tanto sticazzi, no?
Io continuo a parlare di Wallace e della reazione al suo arrivo, tu allarghi il discorso off topic.
Io, modestamente e nel mio piccolo, da persona che tra l'altro causa distanza non e' costretta a sedere allo stadio circondato da questo oceano di cacadubbi, spero che spariate tutti all ístante.
Il motivo e' che non servite a un cazzo, se non a poter dire l'avevo detto. Non e' che potete fare le Cassandre e consigliarci di cambiare squadra perche' voi sete sveji e vis siete resi conto, a differenza nostra, che questa per cui tifiamo fa' ride. Non possiamo, non e' un'opzione praticabile. Quindi sarebbe ora de smettela di gettare nuvole dove non ci sono, per il gusto di farlo. Lo sappiamo che potrebbe piove, ma se non siete marescialli dell'aereonautica fatece er favore de non rompe er cazzo, noi usciamo uguale.
Perdonami se mi sono permesso di lanciarmi in uno sfogo, ma io e te e' un po' che parliamo civilmente e mi sembri una persona che puo' accettarlo per quello che e', in amicizia e niente di personale. A me il laziali hanno abbondantemente sbrindellato le gonadi.