Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Ho chiuso gli occhi su ciani, li riapro su rio ferdinand.

con ciani non c'entra niente. ma proprio niente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiDelio il 26 Lug 2016, 08:46
Magari solo con Eliseu.
A me sembra praticamente con TUTTI. Non se ne salva nessuno, è incredibile.

Poi però non si può pretendere di essere credibili quando si fanno le critiche. Se si critica sempre tutto a prescindere senza neanche conoscere di cosa si parla, alla lunga non si viene presi proprio in considerazione.

Oltretutto vengono crocefisse persone ree di uccidere i sogni, poi però al povero tifoso che sogna, magari ingenuamente, che la Lazio stia acquistando un grande giocatore, arriva implacabile dopo 5 minuti il rompi[...]  di turno a rovinargli la giornata.

Siete pesanti.

A me non pare lo si sia fatto con tutti. Certo al momento Immobile, che per me è un ottimo acquisto, è arrivato con qualche dubbio sul suo rendimento visti i 2 anni fallimentari passati all'estero, ma il giocatore non si può discutere tecnicamente e tatticamente.
Con DV per dire non ricordo critiche perché si trattava di un giocatore che aveva già fatto vedere incontestabili doti calcistiche. Quando invece si prese Hodet lessi molte perplessità che permangono dopo una stagione. Questo solo per parlare di pari ruolo. Insomma non esageriamo, chi critica ovviamente dovrebbe avere qualche base, ma i precedenti acquisti nello stesso reparto non mi pare siano stati di grande livello, DV a parte.
Questo, a me, lascia qualche perplessità sulla capacità della nostra dirigenza di riconoscere i buoni centrali.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 08:58
OK, chiarito il disguido, rimane una differenza di base filosofica.

Il giocatore affermanto non sempre riesce (vado con la lista?). Il giocatore ignoto non sempre fallisce (vado?).
Se ci aggiungi un pizzico di entusiasmo e speranza che dovrebbero essere il sale del tifo, allora no, non ci sta affatto che si critichi preventivamente.

Me dici me so' messo co Teresa, io manco l'ho mai vista e te dico che e' una cozza perche' nel quartiere il nome suo quando si parla di fiche non gira. Ma te pare carino? Non sarebbe meglio almeno farsi i cazzi propri, per un po'? E casomai parlare dopo, diritto che non e' stato mai negato a nessuno, tanto che sono pippearzugo pure giocatori che invece meriterebbero un pó  di rispetto? No? Troppo complicato? Eccheccazzo.

Non è così. Pubblica sta lista e vediamo quanti sconosciuti presi a libro paga dalla Lazio autofinanziata (così come il suo DS) sono poi stati effettivamente utili/decisivi e quanti no.
Ah, e per favore specifica pure quanto il loro ingaggio e il loro non mercato, che ha costretto la Lazio autofinanziata a tenersi quei giocatori fino a scadenza, ha influito sulle strategie di mercato successive.

Ripeto, se poi il mantra è tipo club di tifosi della squadretta svedese, in cui se mbriacamo e semo sempre felici, que sera sera, allora mi adeguo e aggiungo un "magari!" a ogni nome che viene accostato alla Lazio. Però direi che a quel punto sia corretto chiudere tutti i topic di psicanalisi in cui nessuno si sente così felice di come vengono gestite le cose nella Lazio attuale.

Lazio Patria Nostra

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 09:03
In attesa di capire cosa può accadere con il Benfica per Jardel e della missione brasiliana per Rodrigo Caio, la Lazio ha messo a segno un altro colpo per la difesa. Si tratta di Wallace, centrale dello Sporting Braga lo scorso anno in prestito al Monaco. Il giocatore viene definito da Il Tempo "molto vicino" al club nerazzurro.

copincolla?

Secondo me hanno confuso i Wallace. L'Inter voleva il centrocampista del Gremio. E anche noi se non sbaglio. Ma ti parlo di almeno una stagione fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 26 Lug 2016, 09:07
Secondo me hanno confuso i Wallace. L'Inter voleva il centrocampista del Gremio. E anche noi se non sbaglio. Ma ti parlo di almeno una stagione fa.

Come co Llorente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426

Il giocatore affermanto non sempre riesce (vado con la lista?). Il giocatore ignoto non sempre fallisce (vado?).
Se ci aggiungi un pizzico di entusiasmo e speranza che dovrebbero essere il sale del tifo, allora no, non ci sta affatto che si critichi preventivamente.

Me dici me so' messo co Teresa, io manco l'ho mai vista e te dico che e' una cozza perche' nel quartiere il nome suo quando si parla di fiche non gira. Ma te pare carino? Non sarebbe meglio almeno farsi i cazzi propri, per un po'? E casomai parlare dopo, diritto che non e' stato mai negato a nessuno, tanto che sono pippearzugo pure giocatori che invece meriterebbero un pó  di rispetto? No? Troppo complicato? Eccheccazzo.

la parte che ho messo in neretto l'abbiamo persa ( l'hanno persa ) da parecchio anzi forse sta diventando atavica nel tifoso della Lazio e dire che dipende dall'operato del duo è una fandonia, si criticavano le operazioni di Cragnotti...di Calleri...di Lenzini...il fatto è che per  molti è piu corroborante dire " chiiiii amo presooo?? na' pipparsugo " piuttosto che altro, io non avevo mai visto giocare DV e Biglia ma quando vengono da grandi club e li paghi almeno 10 milioni l'idea che possano essere buoni acquisti mi pare degna di considerazione...Wallace è costato quelle cifre e viene da un grande club dove  è stato titolare tutta la stagione...ergo non l' ho mai visto giocare ma non sto preventivamente a disquisire se  è destro o sinistro e quanto è alto...e spero e mi auguro abbiamo fatto un altro colpo alla DV o Biglia.  :asrm

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 09:08
Come co Llorente

Esatto

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2016, 09:08
( l'hanno persa )
...e spero e mi auguro abbiamo fatto un altro colpo alla DV o Biglia.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Nome intrigante quello di Wallace, sopratutto se dovesse arrivare accompagnato in un vicino futuro da Rodrigo Caio (significherebbe aver investito più o meno 20 non sulla difesa, cosa mai successa nell'era Lotito). Lukaku, Wallace, Caio, Immobile e sostituto di Candreva finanziati dalla sola cessione del buon Antonio e qualche seconda linea sarebbe un bel mercato, che ci vedrebbe rinforzati per questa stagione e ci darebbe una gran bella base per gli anni a venire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
io devo ammettere che non lo conosco. la ligue 1 l'ho seguita pochissimo quest'anno.
la cifra, fosse quella, è importante. parecchio. meglio rischiare 10 mln per un 22enne che prendere 3-4 pippe disumane a 2 mln o anche a parametro zero, regalando ingaggi a gente bona manco pe l'ammazzatora.
ora, i soldi di candreva sono stati spesi, più o meno.
per me non è abbastanza, servono altri 20mln. un altro centrale, un CC e una punta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Qualcuno lo conosce?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ho solo trovato, su tmw, un pò di vecchie pagelle del Monaco in league1 e nelle coppe.
Per quello che possono valere, non sono molto incoraggianti.
Speriamo bene, sempre che....

Detto questo, per quanto riguarda i centrali, quoto ogni singola parola e punti e virgole di Vaz. Che ne resta comunque unico responsabile.

p.s. solo io trovo lo stringato e conciso post di JSV un filino ironico? ma magari è un'impressione mia.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2016, 09:13
Chicazzoè Wallace del Braga?

Qualcuno lo conosce?
In realtà no. Però per dare giudizi sì!
Io mi fido di JSV23.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Il giocatore affermato non sempre riesce (vado con la lista?). Il giocatore ignoto non sempre fallisce (vado?).

Me dici me so' messo co Teresa, io manco l'ho mai vista e te dico che e' una cozza perche' nel quartiere il nome suo quando si parla di fiche non gira. Ma te pare carino? Non sarebbe meglio almeno farsi i cazzi propri, per un po'? E casomai parlare dopo, diritto che non e' stato mai negato a nessuno, tanto che sono pippearzugo pure giocatori che invece meriterebbero un po' di rispetto? No? Troppo complicato? Eccheccazzo.
Solita metafora tarallata, col buco.
Tu teresa la appioppi pure a noi per 5 anni, bello mio.
se è una fica di legno e perfino cozza, come la mettiamo?
Faccela prova' prima, che so un annetto, e siamo più contenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 09:06

Non è così. Pubblica sta lista e vediamo quanti sconosciuti presi a libro paga dalla Lazio autofinanziata (così come il suo DS) sono poi stati effettivamente utili/decisivi e quanti no.
Ah, e per favore specifica pure quanto il loro ingaggio e il loro non mercato, che ha costretto la Lazio autofinanziata a tenersi quei giocatori fino a scadenza, ha influito sulle strategie di mercato successive.

Ripeto, se poi il mantra è tipo club di tifosi della squadretta svedese, in cui se mbriacamo e semo sempre felici, que sera sera, allora mi adeguo e aggiungo un "magari!" a ogni nome che viene accostato alla Lazio. Però direi che a quel punto sia corretto chiudere tutti i topic di psicanalisi in cui nessuno si sente così felice di come vengono gestite le cose nella Lazio attuale.

Lazio Patria Nostra

Ah OK. Quindi Wallace non e' buono perche' e' sconosciuto. Sara' difficile fare questa lista, perche' se fra gli sconosciuti (giovani nel giro della Nazionale) ci mettiamo Wallace allora c'e' gente come il De Vrij premodiale e la discussione cade. O una lsita di decine e decine di "sconosciuti" arrivati in Italia che hanno rotto il culo ai passeri.

Nessuno dice di non criticare la gestione della Lazio attuale, e non c'e' nessun mantra di squadretta svedese. Rileggi quello che ho scritto, erano due frasi, post terminato con la parola "Semplicissimo". Se si continua a discutere cosi', tu e altri (uno dice che non e' una pippa l'altro risponde ok avemo preso Hummels, uno dice che non e' detto che arriviamo tredicesimi, l'altro risponde OK sara' lotta scudetto); tu fai uguale col mantra e gli svedesi. Ma e' modo di discutere? Poi uno se rompe i coiioni e ve lascia il forum, tanto sticazzi, no?

Io continuo a parlare di Wallace e della reazione al suo arrivo, tu allarghi il discorso off topic.

Io, modestamente e nel mio piccolo, da persona che tra l'altro causa distanza non e' costretta a sedere allo stadio circondato da questo oceano di cacadubbi, spero che spariate tutti all ístante. Il motivo e' che non servite a un cazzo, se non a poter dire l'avevo detto. Non e' che potete fare le Cassandre e consigliarci di cambiare squadra perche' voi sete sveji e vis siete resi conto, a differenza nostra, che questa per cui tifiamo fa' ride. Non possiamo, non e' un'opzione praticabile. Quindi sarebbe ora de smettela di gettare nuvole dove non ci sono, per il gusto di farlo. Lo sappiamo che potrebbe piove, ma se non siete marescialli dell'aereonautica fatece er favore de non rompe er cazzo, noi usciamo uguale.

Perdonami se mi sono permesso di lanciarmi in uno sfogo, ma io e te e' un po' che parliamo civilmente e mi sembri una persona che puo' accettarlo per quello che e', in amicizia e niente di personale. A me il laziali hanno abbondantemente sbrindellato le gonadi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
per me, escono Onazi e Mauricio ed entrano Caio e (a quanto pare, ma io non lo prenderei) Thauvin.
La punta non credo, il CC, a meno che non arrivi il sostituto di Onazi via Salerno, nemmeno.
Io, sarei soddisfatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solita metafora tarallata, col buco.
Tu teresa la appioppi pure a noi per 5 anni, bello mio.
se è una fica di legno e perfino cozza, come la mettiamo?
Faccela prova' prima, che so un annetto, e siamo più contenti.
Vedo che hai centrato il senso della metafora. Cioe' se la cosa coinvolge anche noi, va bene emettere un giudizio senza saperne nulla. OK.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Deve fare 22 anni, ha già presenze con la under 23.
Questo è un grande cv, sommato poi all'ultima stagione da titolare nel Monaco.
21 anni, titolare Monaco.
Non 27 anni, 21.
Non è lento, gentiletti è lento , bisevac, non wallace.
È un grande colpo, inferiore solo a Caio.

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Deve fare 22 anni, ha già presenze con la under 23.
Questo è un grande cv, sommato poi all'ultima stagione da titolare nel Monaco.
21 anni, titolare Monaco.
Non 27 anni, 21.
Non è lento, gentiletti è lento , bisevac, non wallace.
È un grande colpo, inferiore solo a Caio.

Io devo ammettere che non lo conosco. Mi fido di voi. Spero sia almeno veloce e non troppo statico...

igol

*
Lazionetter
* 112
Io nel forum sono entrato in punta di piedi quasi in soggezione vedendo tanti fare lucide analisi su qualità e difetti di giocatori a me sconosciuti. Oggi, oltre che per l'acquisto, sono felice perché ai miei occhi diventate tutti più umani perché come me ignorate del tutto chi sia il centrale della seconda squadra della Ligue 1. Sono sinceramente sollevato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva