Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Wallace Caio (?) Lukaku Immobile Thauvin.
Chissà se a Bielsa una campagna acquisti del genere sarebbe stata gradita

St'idiota.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2016, 09:45
Su Keita non farei molto affidamento.

Se lo convocano per la Coppa d'Africa dopo Natale sarà assente per un paio di mesi, proprio nel periodo che con l'inizio della Coppa Italia sarà più intenso.
Quindi ci sta che si cerchi un altro esterno, Oikonomidis per il momento è un bel prospetto ed ha anche lo status di italiano come formazione, però tra inserirlo in rosa e buttarlo nella mischia ce ne passa. Considerando anche che non sappiamo in che condizioni Felipe Anderson tornerà dalle olimpiadi ci sta che, se le condizioni economiche lo permettono, si prenda un altro esterno.     
Tra fare una rosa snella ed una opulenta c'è anche l'opzione di farla completa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.261
Wallace Caio (?) Lukaku Immobile Thauvin.
Chissà se a Bielsa una campagna acquisti del genere sarebbe stata gradita

con il senno di poi, mi sarebbe quasi dispiaciuto dagli in mano una squadra così a quel "personaggio"

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Thauvin mi sembra un buon nome per sostituire Candreva, puntando forte sulla coppia FA-Keita. Dovesse uscire anche il senegalese le cose cambierebbero, e avremmo bisogno di un ulteriore esterno di primo piano (sempre se si vuole puntare sul 4-3-3 e non si voglia provare un modulo senza esterni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 10:08
St'idiota.

E' chiaro che ormai stia puntando la panchina intelista. Magari floppa tutta la vita sto presuntuoso.

Piuttosto, Pato al Villareal a 3 mln; datemi del pazzo ma io in una scommessa così mi ci sarei tuffato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 06:14
Aggiungo al post di carib (che non è il solo che vedo scrivere Wallace con una sola elle, ma quello era il centrocampista) che equiparare chi sparge mestizia a chi diffonde buon umore (anche se lo facessero entrambi senza troppo fondamento) significa non avere capito un cazzo della vita.
Lo so l'ho detta troppo semplice, ma anche questa è una scelta stilistica.

Verissimo: nella vita chi si nutre di certezze è felice e sparge buonumore, spesso suscita perfino ilarità.
Ma non pensavo fosse una scelta stilistica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Verissimo: nella vita chi si nutre di certezze è felice e sparge buonumore, spesso suscita perfino ilarità.
Ma non pensavo fosse una scelta stilistica.

L'ottimismo (o la scelta di non dipingere tutto di nero senza avere abbastanza motivi per farlo) non ha nulla a che vedere col nutrirsi di certezze. Che ti concentri troppo sullo stile e non abbastanza sulla sostanza?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.890
Citazione di: Heisenberg il 27 Lug 2016, 10:01
credo che una cosa del genere causerebbe orgasmi multipli ad ogni laziale
Io credo, amaramente, più travasi di bile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
keita mi piace moltissimo ma se proprio vuole andare prenderei

1)Mertens
2)Sansone
3)gabbiadini
4)pavoletti (x giocare con le due punte)
5)tello

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2016, 10:22
keita mi piace moltissimo ma se proprio vuole andare prenderei

1)Mertens
2)Sansone
3)gabbiadini
4)pavoletti (x giocare con le due punte)
5)tello

Magari Nicola Sansone !

Warp

*
Lazionetter
* 12.971
E' chiaro che ormai stia puntando la panchina intelista. Magari floppa tutta la vita sto presuntuoso.

secondo me non lo prende nessuno a quello psicopatico.
Magari all'inter gli chiede di cedere 15 giocatori e comprarne 20...ma come dissi in piena fase di "innamoramento"ma se sto genio non ha mai allenato grandi squadre, non ha vinto mai niente e negli ultimi anni è stato più a spasso che in panca un motivo ci sarà o no?

Secondo me stiamo facendo una bella squadra e stikatzidebielsa

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Piuttosto, Pato al Villareal a 3 mln; datemi del pazzo ma io in una scommessa così mi ci sarei tuffato

i 3 milioni sono l'ingaggio, la Lazio era arrivata a 2 più bonus, quelli che ha accettato Immobile, per cinque anni, rinunciando ai 3 che gli avevano garantito prima il Borussia e poi il Siviglia.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 10:17
L'ottimismo (o la scelta di non dipingere tutto di nero senza avere abbastanza motivi per farlo) non ha nulla a che vedere col nutrirsi di certezze. Che ti concentri troppo sullo stile e non abbastanza sulla sostanza?
Il tema del post era la differenza tra scettici razionali e fideisti passionali, non l'ottimismo insaporisce la vita , il pessimismo la zavorra.

Credevo che il senso fosse chiaro, evidentemente mi sbagliavo.

Torniamo pure in topic

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Il tema del post era la differenza tra scettici razionali e fideisti passionali, non l'ottimismo insaporisce la vita , il pessimismo la zavorra.

Credevo che il senso fosse chiaro, evidentemente mi sbagliavo.

Torniamo pure in topic
Che non era il tema del MIO post ma intigni

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 10:17
Gli basterebbero tre parole: 'Ho frainteso, scusa'. Sarebbe stile anche questo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: warren il 27 Lug 2016, 10:24
Magari Nicola Sansone !
Sansone è in scadenza 2017 io un pensierone ce lo farei

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: alby1608 il 27 Lug 2016, 10:11
con il senno di poi, mi sarebbe quasi dispiaciuto dagli in mano una squadra così a quel "personaggio"

io ricordo che voleva giocatori come medel roncaglia e pato...
per carita nulla da ridire sull'allenatore , ma a me piacciono di piu quelli che stiamo trattando.

che poi quasi quasi è stato un bene conoscere il personaggio subito piuttosto che dover scoprire questo suo lato durante il campionato..

Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2016, 10:35

piace molto anche a me , ma se proprio devo scegliere cosa comprare penserei prima al portiere se marchetti dovesse lasciare  (perin?) visto che in avanti sulle fasce siamo abbastanza coperti anche senza candreva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Lug 2016, 10:35
E' molto bravo ma ci serve?

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 10:33
Che non era il tema del MIO post ma intigni
Gli basterebbero tre parole: 'Ho frainteso, scusa'. Sarebbe stile anche questo.
Figliolo, il senso del tuo posto mi è chiarissimo e te ne ho spiegate le conseguenze logiche: la campagna acquisti è merito degli scettici.

Quanto alle tossine, secondo me, hai esagerato.
Chiunque, leggendo, si farà un'opinione.
Non è necessario andare in puzza ogni due pagine, ingolfando il topo.

Parliamo di thauvin.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 10:39
E' molto bravo ma ci serve?
Dipende dalle questioni Candreva-Keita però sarebbe un ottimo sostituto e con esperienza in Italia nonostante la giovane età

Discussione precedente - Discussione successiva