Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2016, 12:07
Milik e Icardi.

Certo che gabbiadini senza higuain è ancora più ignorato.

Questo la dice lunga su quanto il Napoli, che ce l'ha a disposizione, consideri Gabbiadini: pur di non farlo giocare prendono addirittura 2 centravanti.
Eppure qui dentro c'era una moltitudine di netters che avrebbe perfino pagato 20 milioni per prenderlo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2016, 13:08
Questo la dice lunga su quanto il Napoli, che ce l'ha a disposizione, consideri Gabbiadini: pur di non farlo giocare prendono addirittura 2 centravanti.
Eppure qui dentro c'era una moltitudine di netters che avrebbe perfino pagato 20 milioni per prenderlo...

E lo prenderei ancora, altroché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2016, 13:08

Mi iscrivo tra quelli che lo prenderebbero ancora.
Se hai Higuain, Gabbiadini non gioca ed e' normale.
Se parte Higuain non puoi sostituirlo con Gabbiadini, anche per sistema di gioco.
Gabbiadini nello schema di Sarri credo sarebbe l'alter ego o di Insigne o di Callejon, quindi giocoforza devi prendere un centravanti con altre caratteristiche.

Questo discorso pero' non sposta nulla per quanto riguarda il valore del giocatore.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Ma quanto fanno di sconto sul cartellino di Icardi per doversi accollare pure Wanda Nara e i suoi tweet? (prevengo l'obiezione: visto che se la copre Icardi agli altri rimane solo il resto).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Rivolazionario il 27 Lug 2016, 14:31
Mi iscrivo tra quelli che lo prenderebbero ancora.
Se hai Higuain, Gabbiadini non gioca ed e' normale.
Se parte Higuain non puoi sostituirlo con Gabbiadini, anche per sistema di gioco.
Gabbiadini nello schema di Sarri credo sarebbe l'alter ego o di Insigne o di Callejon, quindi giocoforza devi prendere un centravanti con altre caratteristiche.

Questo discorso pero' non sposta nulla per quanto riguarda il valore del giocatore.

Nello schema di Sarri Gabbiadini ha giocato solo al posto di Higuain, in frattaglie di partita, e mai come esterno. Penso che tra Sarri e noi forse il suo giudizio sia più pregnante.
Ceduto Higuain il Napoli, pur di non farlo giocare, pensa di comprare ben 2 centravanti in modo che se fallisce uno è sempre pronto l'altro.
A me pare una sonora bocciatura di Gabbiadini, bocciatura emessa da chi lo allena tutti i giorni. È un buon attaccante, ma titolare solo in squadre come Atalanta o Chievo.
E poi, 20 milioni... [emoji4]

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Brixton il 27 Lug 2016, 14:36
Ma quanto fanno di sconto sul cartellino di Icardi per doversi accollare pure Wanda Nara e i suoi tweet? (prevengo l'obiezione: visto che se la copre Icardi agli altri rimane solo il resto).
Ho dubbi su quello che hai scritto tra parentesi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2016, 14:38

Nello schema di Sarri Gabbiadini ha giocato solo al posto di Higuain, in frattaglie di partita, e mai come esterno. Penso che tra Sarri e noi forse il suo giudizio sia più pregnante.
Ceduto Higuain il Napoli, pur di non farlo giocare, pensa di comprare ben 2 centravanti in modo che se fallisce uno è sempre pronto l'altro.
A me pare una sonora bocciatura di Gabbiadini, bocciatura emessa da chi lo allena tutti i giorni. È un buon attaccante, ma titolare solo in squadre come Atalanta o Chievo.
E poi, 20 milioni... [emoji4]

Possiamo discutere sul prezzo. :))
Ma la bocciatura di un allenatore non determina per forza la scarsa qualità del giocatore.
Hogdson bocciò Roberto Carlos preferendogli Pistone.
Per dirne una.
E sappiamo dove e come ha giocato poi Roberto Carlos.
Ora, Gabbiadini non è Roberto Carlos, questo e' tacito, ma averlo tra le nostre fila, magari.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per me Immobile je magna in testa, ed è nostro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2016, 14:50
Per me Immobile je magna in testa, ed è nostro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Su questo punto sono d'accordo.
Immobile è molto più forte, ed e' anche, secondo me, molto più centravanti.
Lui e Gabbiadini potrebbero giocare in coppia secondo me.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Rivolazionario il 27 Lug 2016, 14:52
Su questo punto sono d'accordo.
Immobile è molto più forte, ed e' anche, secondo me, molto più centravanti.
Lui e Gabbiadini potrebbero giocare in coppia secondo me.

Io ve lo auguro.
Sarebbe una coppia abbastanza giovane e ben assortita come caratteristiche; velocità, potenza, calci piazzati, uno che va in transizione e contropiede, l'altro che può far la boa e giocare spalle alla porta.

Magari per voi; in una buona stagione complessiva di tutta la squadra, possono superare senza problemi i 25/28 gol insieme.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Una domanda per gli utenti non Laziali del forum (e quindi uno sguardo esterno):

Voi, ad oggi, dove collochereste la Lazio in un'ipotetica classifica?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I sei mesi migliori di Gabbiadini sono stati quelli fatti come attaccante esterno di un tridente insieme ad Eder e Okaka, lui stava sulla fascia destra e sfruttava le sue doti balistiche rientrando al tiro col sinistro, non è un'ala classica ed anche da centravanti non è mai stato prolifico, potrebbero provarlo da seconda punta ma per farlo dovrebbero impostare dei moduli a due punte e finora nessuno se l'è sentita di farlo se non in emergenza.   
Se al Napoli veramente arrivasse Milik sarebbe un bruttissimo colpo per lui.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Lativm88 il 27 Lug 2016, 15:50
Una domanda per gli utenti non Laziali del forum (e quindi uno sguardo esterno):

Superiore a Sassuolo, milan ed anche linter che per me il punto debole lo ha nell'allenatore.
Con Caceres, l'olandese recuperato  e la non partenza di Candreva è una bella squadra. Sono anche curioso di Inzaghino, per quello che ha allenato lo scorso anno ha fatto bene.
Vi auguro col cuore di tormare presto ai vertici.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Lativm88 il 27 Lug 2016, 15:50

Al momento, a giocarsela con Milan e Sassuolo per il sesto posto.
Non credo basti Immobile e il rientro di De Vrij, a risollevare una squadra spenta come quella che ho visto lo scorso anno; ma questo è esclusivamente un discorso a bocce ferme e quindi lascia il tempo che trova

Magari Inzaghi trova l'assetto tattico giusto e l'amalgama di spogliatoio, magari gli acquisti che verrano in difesa si riveleranno eccellenti, magari Lotito completerà degnamente la rosa.

Me lo auguro non tanto quanto voi, ovviamente, ma ho abbastanza a cuore le vostre sorti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.119
Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
C'entra poco in questa discussione e mi scuso sin da subito, ma visto che il 27 agosto ce la giochiamo con voi alle 18 di Sabato e visto che potrei voler ardentemente venire a trovare i miei carissimi suoceri  :), sarebbe salubre cercare qualche biglietto in tribuna tevere (o da qualche parte nei distinti, ma non in mezzo ai tifosi ospiti) per vedere la partita con mia moglie laziale o vado a cercar rogne?

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Libeccio77 il 27 Lug 2016, 17:17

Me lo auguro non tanto quanto voi, ovviamente, ma ho abbastanza a cuore le vostre sorti.
Sennò non trombi eh! :) :) :) ;) :beer:
Mia moglie è granata :o :(

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Libeccio77 il 27 Lug 2016, 17:26
C'entra poco in questa discussione e mi scuso sin da subito, ma visto che il 27 agosto ce la giochiamo con voi alle 18 di Sabato e visto che potrei voler ardentemente venire a trovare i miei carissimi suoceri  :), sarebbe salubre cercare qualche biglietto in tribuna tevere (o da qualche parte nei distinti, ma non in mezzo ai tifosi ospiti) per vedere la partita con mia moglie laziale o vado a cercar rogne?

In genere dipende da chi trovi vicino, di solito se non si fanno scene, diciamo, scomposte non esistono grandi problemi, magari fai un regalo alla tua signora (quella vera no la virtùale) e con una visibile lazialotta vicino riduci ancora di più la possibilità di eventuali rogne.

P.S. comunque questa volta avrai poco da esultare 8)

Discussione precedente - Discussione successiva