Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2016, 13:22
Per anni ho sperato che Cuchillo avesse salvaguardato il "Teorema di Lequi" e non l'ha fatto.

Se ti ricordi più o meno l'anno...
Intanto ho trovato questo:
La prima fidanzata di Ballotta era la bisnonna di Chuck Norris

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Grandissimo Angelone. Grandissimo Lotito.

Unico appunto: ma se so messi in posa per lalaziosonoloro?  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 13:32
Grandissimo Angelone. Grandissimo Lotito.

Unico appunto: ma se so messi in posa per lalaziosonoloro?  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Se ci fai caso si sono due watermarks, l'originale è quello a destra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoseAntonio il 27 Lug 2016, 13:35
Se ci fai caso si sono due watermarks, l'originale è quello a destra...
è una cosa leggermente illegale... ma leggermente.

Spero che chi lo abbia fatto venga ridotto in miseria (anche se qua dentro ci campano coi sitarelli, ed infatti da li è stata presa la foto).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2016, 11:39
sei pesante solo perchè uno scrive un suo pensiero (non è il mio quindi non è che mi devi vedere come un'illusa visto che non ho detto nulla su Nesta) e te devi SEMPRE scrivere qualcosa di negativo o perculeggiante verso la Lazio o Lotito soprattutto.. non penso di aver mai visto un tuo commento normale dove non cerchi di fare polemiche o perculare..

Grandissima Silvia.......RP è pesante sempre....e senza affetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 27 Lug 2016, 11:34
Si immagina insieme con Lotito nella Lazio?
«Non lo conosco e non ho mai voluto farlo. Lui ha parlato di me quando ero ancora al Milan, lo fece in maniera poco elegante, senza motivo»
La vita va avanti. Si parla ci si conosce si chiarisce.
Si cresce si cambia idea si tende la mano.

Peruzzi legge il comunicato di Lotito, riflette un attimo e poi dice: "Io un danno economico per la Lazio ? Saranno contenti Muslera e Carrizo, altro che investimenti..." Continua la querelle tra l'ex portiere e Lotito. Peruzzi aggiunge: "Al Milan non sarebbe mai successo...".
Continua il botta e risposta a distanza tra Angelo Peruzzi e il presidente Lotito. Le dichiarazioni del patron biancoceleste non sono proprio piacute all'ex portiere, che oggi ha così pensato di controbattere al "rivale" per esporre le proprie ragioni.
"Lotito ha la memoria corta, non ricorda che sul mio contratto c'era una clausola secondo cui avrei deciso di anno in anno se continuare o meno a giocare – ha detto Peruzzi a 'Radio Incontro' – peraltro, già a gennaio, avevo avvisato la società che avrei smesso al termine della stagione. Anzi, avrei già smesso dopo il Mondiale ma poi decisi di continuare ancora".
Ma le frecciatine non sono finite, anzi..."Leggo che Lotito giudica il mio addio un grave danno economico alla Lazio: beh, vorrei sapere cosa ne pensano Carrizo e Muslera dato che sono stati considerati due investimenti per il futuro...la verità è che al Milan non sarebbe mai successa una cosa simile: ve lo immaginate Berlusconi dire che Maldini gli ha creato un danno economico lasciando il calcio? Peccato, perchè il mio desiderio era di continuare alla Lazio come dirigente e ci ho sperato sin dal primo giorno dopo il mio ritiro".(goal.com)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2016, 14:04
La vita va avanti. Si parla ci si conosce si chiarisce.
Si cresce si cambia idea si tende la mano.

Dipende, se sei milanista la mano la tendi al Milan.
:diab: :diab:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Onestamente, poi spero si chiuda immediatamente il discorso, visto che è il topic su angelone nostro, non ho mai capito che cazzo v'ha fatto nesta, calcolando quello che è successo con il suo trasferimento al milan.

Se tornasse io sarei no contento, de più. Ma i Laziali fanno a gara ad insultare e demolire le proprie bandiere/giocatori storici, spesso senza reali motivi o prove, senza sapere come sono andati i fatti.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 14:08
Onestamente, poi spero si chiuda immediatamente il discorso, visto che è il topic su angelone nostro, non ho mai capito che cazzo v'ha fatto nesta, calcolando quello che è successo con il suo trasferimento al milan.

Se tornasse io sarei no contento, de più. Ma i Laziali fanno a gara ad insultare e demolire le proprie bandiere/giocatori storici, spesso senza reali motivi o prove, senza sapere come sono andati i fatti.

Concordo

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Una nuova avventura, così l'ha definita Angelo Peruzzi, varcando ieri, di nuovo, i cancelli del centro sportivo di Formello. All'ex portiere verrà affidato un ruolo dirigenziale, diventerà il club manager della Lazio. Ieri il primo allenamento dopo il ritiro ad Auronzo, al quale ha assistito da bordocampo. E, da portiere a portiere, il primo a dargli il benvenuto è Federico Marchetti. L'estremo difensore di Bassano del Grappa ha affidato il proprio saluto al profilo di Twitter, su cui ha pubblicato l'immagine di una parata di Peruzzi: "Welcome back!", è la didascalia che digita il portiere laziale. Un bentornato a casa, per un pezzo importante di storia biancoceleste.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/marchetti-accoglie-peruzzi-welcome-back-73024

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 14:08

D'accordo su tutto tranne se sulla parte sottolineata.

Non tutti i Laziali amano distruggere le proprie bandiere/giocatori storici mentre è una pratica molto adoperata da chi nota che le bandiere del passato sono amate di più di quelle del presente.

Screditare il passato per tentare di far emergere il presente.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: tashunka-witko il 27 Lug 2016, 13:57

Grandissima Silvia.......RP è pesante sempre....e senza affetto!

Post utile come un secondo ombelico sul gomito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: rionePrati il 27 Lug 2016, 14:33
D'accordo su tutto tranne se sulla parte sottolineata.

Non tutti i Laziali amano distruggere le proprie bandiere/giocatori storici mentre è una pratica molto adoperata da chi nota che le bandiere del passato sono amate di più di quelle del presente.

Screditare il passato per tentare di far emergere il presente.
Concordo.

Io da parte mia amo tutti, quelli del passato e quelli del presente. Pure a hernanes voglio ancora bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

scusate, ma mica rido di voi, rido sulla discussione, che periodicamente (più o meno 6 mesi) riesce fuori metodicamente, sempre con le identiche frasi.
Identiche.
Neanche un avverbio fuori posto.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2016, 14:37
:lol: :lol:

scusate, ma mica rido di voi, rido sulla discussione, che periodicamente (più o meno 6 mesi) riesce fuori metodicamente, sempre con le identiche frasi.
Identiche.
Neanche un avverbio fuori posto.

Si vede che c'è poco altro di cui parlare.  :chap:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: rionePrati il 27 Lug 2016, 14:34
Post utile come un secondo ombelico sul gomito.

La verità non sempre serva sia utile basta che sia vera....e nel tuo caso credimi lo è!

Discussione precedente - Discussione successiva