Citazione di: rionePrati il 27 Lug 2016, 11:34
Si immagina insieme con Lotito nella Lazio?
«Non lo conosco e non ho mai voluto farlo. Lui ha parlato di me quando ero ancora al Milan, lo fece in maniera poco elegante, senza motivo»
La vita va avanti. Si parla ci si conosce si chiarisce.
Si cresce si cambia idea si tende la mano.
Peruzzi legge il comunicato di Lotito, riflette un attimo e poi dice: "Io un danno economico per la Lazio ? Saranno contenti Muslera e Carrizo, altro che investimenti..." Continua la querelle tra l'ex portiere e Lotito. Peruzzi aggiunge: "Al Milan non sarebbe mai successo...".
Continua il botta e risposta a distanza tra Angelo Peruzzi e il presidente Lotito. Le dichiarazioni del patron biancoceleste non sono proprio piacute all'ex portiere, che oggi ha così pensato di controbattere al "rivale" per esporre le proprie ragioni.
"Lotito ha la memoria corta, non ricorda che sul mio contratto c'era una clausola secondo cui avrei deciso di anno in anno se continuare o meno a giocare – ha detto Peruzzi a 'Radio Incontro' – peraltro, già a gennaio, avevo avvisato la società che avrei smesso al termine della stagione. Anzi, avrei già smesso dopo il Mondiale ma poi decisi di continuare ancora".
Ma le frecciatine non sono finite, anzi..."Leggo che Lotito giudica il mio addio un grave danno economico alla Lazio: beh, vorrei sapere cosa ne pensano Carrizo e Muslera dato che sono stati considerati due investimenti per il futuro...la verità è che al Milan non sarebbe mai successa una cosa simile: ve lo immaginate Berlusconi dire che Maldini gli ha creato un danno economico lasciando il calcio? Peccato, perchè il mio desiderio era di continuare alla Lazio come dirigente e ci ho sperato sin dal primo giorno dopo il mio ritiro".(goal.com)