Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.723
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 13:06
(Per me David Luiz non e' sta gran pippa, ma credo di essere in minoranza)
Per me David Luiz è un Mauricio coi piedi buoni.
Ma ha la stessa intelligenza calcistica.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2016, 13:10
Caio lo prendiamo per fare il difensore.
A leggere i commenti con Wallace buono buono mi sembra sprecato tenere qualcuno in panchina!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Se è stato preso Wallace penso sia difficile vedere Caio con la maglia della Lazio. Speriamo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Antonio Candreva verso la cessione, la Lazio ha già individuato il suo sostituto: si tratta di Florian Thauvin. L'esterno francese classe 1993 è molto vicino: c'è già l'accordo col calciatore, è vicino anche quello con il Newcastle. Per una trattativa che verrà chiusa soltanto in caso di cessione di Antonio Candreva. Ma la Lazio è molto avanti per Florian Thauvin, è lui l'esterno scelto per il futuro.

Missione brasiliana in corso ed obiettivo ben fissato nel mirino della Lazio, con Rodrigo Caio sempre più nella lista dei desideri del club biancoceleste. L'emissario del club di Lotito, infatti, vedrà la famiglia del giocatore nella giornata di oggi: sullo stipendio c'è ancora distanza, ma la Lazio sta spingendo per cercare un definitivo accordo e convincere definitivamente il calciatore e la sua famiglia ad accettare.

In caso di fumata bianca si andrà a chiudere con il Sao Paulo, per una cifra attorno agli 11.5 milioni, con un'intesa in linea di massima già raggiunta. Ostacolo-chiusura definitiva con il calciatore, dunque, per la Lazio, che tenterà di superare le ultime resistenze per portare a Roma il centrocampista classe '93.

di marzio entrambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Antonio Candreva verso la cessione, la Lazio ha già individuato il suo sostituto: si tratta di Florian Thauvin. L'esterno francese classe 1993 è molto vicino: c'è già l'accordo col calciatore, è vicino anche quello con il Newcastle. Per una trattativa che verrà chiusa soltanto in caso di cessione di Antonio Candreva. Ma la Lazio è molto avanti per Florian Thauvin, è lui l'esterno scelto per il futuro.

Missione brasiliana in corso ed obiettivo ben fissato nel mirino della Lazio, con Rodrigo Caio sempre più nella lista dei desideri del club biancoceleste. L'emissario del club di Lotito, infatti, vedrà la famiglia del giocatore nella giornata di oggi: sullo stipendio c'è ancora distanza, ma la Lazio sta spingendo per cercare un definitivo accordo e convincere definitivamente il calciatore e la sua famiglia ad accettare.

In caso di fumata bianca si andrà a chiudere con il Sao Paulo, per una cifra attorno agli 11.5 milioni, con un'intesa in linea di massima già raggiunta. Ostacolo-chiusura definitiva con il calciatore, dunque, per la Lazio, che tenterà di superare le ultime resistenze per portare a Roma il centrocampista classe '93.

di marzio entrambi

Mamma mia che mercato se davvero arrivano Thauvin, Caio, Wallace, Immobile e Lukaku e parte solo Candreva e qualche scarto. Una cosa da paura. Se partono Onazi e/o Keita il mio post va rivisto.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2016, 13:10
secondo il corriere dello sport lotito ha preso pure thauvin infatti l avrebbe preso spendendo 2 ml per il prestito più l obbligo di riscatto a 11 ml.

Mi sto fomentando con Thauvin. Ammazza che piedino...!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                                                        vargic
                                                 basta                     de vrji          wallace        lukaku
                                                  patric                   hoedt            caio              radu

parolo               biglia             savic
                                                            onazi                 cataldi           morrison e lulic

keita                              immobile              anderson
                                              thauvin                         djordjevic                 kishna
mi piace

igol

*
Lazionetter
* 112
Se prendiamo Caio a questo punto è Lotito ad aver spostato l'asticella. Peccato che anche altri ruoli meritano alternative pari livello.  È che gli avete rotto il c.. solo su centrale e terzino sx. Cominciamo campagna terzino dx e seconda punta. Abbiamo un mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Se prendiamo Caio a questo punto è Lotito ad aver spostato l'asticella. Peccato che anche altri ruoli meritano alternative pari livello.  È che gli avete rotto il c.. solo su centrale e terzino sx. Cominciamo campagna terzino dx e seconda punta. Abbiamo un mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ormai se non vedo non credo (cit.)
P.s. Complimenti per l'avatar!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 13:18
Mamma mia che mercato se davvero arrivano Thauvin, Caio, Wallace, Immobile e Lukaku e parte solo Candreva e qualche scarto. Una cosa da paura. Se partono Onazi e/o Keita il mio post va rivisto.

Più il secondo (Keita) che il primo (Onazi)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 12:24
Da questo deduco che tu lo hai visto abbastanza volte per poterlo giudicare. Almeno lo spero.
Sei OT, questo e' il Topic in cui si sparge mestizia senza cognizione di causa.

Aridaje. Ma se uno non la pensa come JSV significa che è una "tossina" o che "sparge mestizia". Con questo principio spiegami come mai due persone che vedono lo stesso giocatore per 10 volte, può capitare abbiano opinioni differenti. Forse perché uno diffonde entusiasmo e l'altro sparge mestizia? Oppure come mai alcuni giocatori che la maggioranza di noi apprezza (tipo SMS) vengano preferiti ad altri che non troviamo giusto giochino? Perché l'allenatore sparge malumore? Boh io sinceramente di etichette del genere ne faccio davvero a meno.
Prendiamo JSV come consulente e facciamoci spiegare tutto da lui.

senza offesa JSV per me sei molto competente e apprezzo moto i tuoi post. Non volevo criticare te. Penso che come è logico che sia, tu capisca che si possano avere opinioni differenti su vari calciatori, giusto? Ovviamente tutto nel limite di una certa esperienza sull'argomento.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2016, 13:37
Aridaje. Ma se uno non la pensa come JSV significa che è una "tossina"
aridanghete co' 'sta falsità

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho visto thauvin in dei video su youtube e ho visto che è bravo nel dribbling, veloce e bravo tecnicamente, mi sembrerebbe da quel poco che ho visto piuttosto bravo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 13:18

Keita parte, te lo posso dare per conferma diretta.
Probabilmente non lo sostituiranno avemdo gia felipe , eventualmente thauvin, kishna e lulic e addirittura lukaku all'occorrenza piu oikonomidis

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 13:08
Unoconlemani
Basta-DeVrij-Wallace-Lukaku
Biglia-Caio
FA-SMS-Keita
Immobile

Troppo sbilanciata?

De Vrij Caio Wallace
Basta Biglia Lukaku
F. Anderson
Thauvin Immobile Keita

questa è sbilanciata, però se po fa' :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Aridaje. Ma se uno non la pensa come JSV significa che è una "tossina" o che "sparge mestizia".

Non è questo il punto.
Il punto sono le affermazioni del tipo "non lo conosco quindi è una pippa".
Magari formulate nello stile "ma è possibile che arrivino solo sconosciuti?" o "basta scommesse!", per gente che ha già giocato in CL o s'è fatta un paio di campionati da titolare in squadre di livello.
Se non li conoscete - non tu, ma i tizi che scrivono così - non date giudizi.
Magari chiedete a chi ne sa di più.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 13:39
aridanghete co' 'sta falsità

Scusa scusa. M'era rimasta in mente sta parola. Ma non parlavo di te. M'hai detto che ho capito male giusto? E così l'ho presa.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aridaje. Ma se uno non la pensa come JSV significa che è una "tossina" o che "sparge mestizia". Con questo principio spiegami come mai due persone che vedono lo stesso giocatore per 10 volte, può capitare abbiano opinioni differenti. Forse perché uno diffonde entusiasmo e l'altro sparge mestizia? Oppure come mai alcuni giocatori che la maggioranza di noi apprezza (tipo SMS) vengano preferiti ad altri che non troviamo giusto giochino? Perché l'allenatore sparge malumore? Boh io sinceramente di etichette del genere ne faccio davvero a meno.
Prendiamo JSV come consulente e facciamoci spiegare tutto da lui.

senza offesa JSV per me sei molto competente e apprezzo moto i tuoi post. Non volevo criticare te. Penso che come è logico che sia, tu capisca che si possano avere opinioni differenti su vari calciatori, giusto? Ovviamente tutto nel limite di una certa esperienza sull'argomento.

Allora non hai capito quello che ho scritto, eppure ho specificato "senza cognizione di causa". Se lo hai visto abbastanza volte hai il diritto di schifarlo. Ma qui si legge "non lo conosco, non vale dieci milioni" "ma se non lo conosci come puoi dirlo?" "Beh se valeva dieci milioni lo conoscevo", o altre amenita' simili.

E' piu' chiaro ora?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Comunque se arriva Caio e parte Keita mi convinco sempre di più che si punta ad un 3-5-2...

viacolle

Visitatore
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2016, 13:42
ho visto thauvin in dei video su youtube e ho visto che è bravo nel dribbling, veloce e bravo tecnicamente, mi sembrerebbe da quel poco che ho visto piuttosto bravo.
Direi quindi che lo consideri senz'altro bravo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva