Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2016, 14:43
Dato che Keita è dato come partente, non è che Falcao sia qualcosa in più di una bufala suggestiva? Si potrebbe giocare a due punte ed avere come esterni Lulic, Thauvin, Kishna e Oikonomidis. Nel caso di difesa a tre si aggiungerebbe anche Lukaku.

Magari fosse.
Secondo me anche se non è più il Falcao di qualche anno fa, rimane un grande giocatore.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 14:50
Quindi uno che gioca in una squadra che va male è una pippa, se uno che gioca in una forte è forte.

Oppure uno che non gioca è un pippa, se uno che gioca è forte.

Mi spiace ma questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano. Ci sono mille ragioni per cui uno gioca o meno, per cui è in una società o meno.

A me interessa se gioca ad alti livelli, se lo fa contro avversari forti.

P. S. La lingue one continua ad essere un campionato mediocre, dove arrivare secondi o terzi non è che sia così difficile. Se parlassimo di Inghilterra o Spagna ok.

Ma c'arrivano sempre gli stessi ai primi posti, al contrario dell'Inghilterra dove quest'anno ha vinto il Leicester City... e sicuramente è superiore alla Eredivisie, banco di prova importante per poter dire secondo te che de Vrij giocava ad alti livelli.

Ripeto poi che con il Monaco ha giocato anche sfide importanti in Europa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.715
Thauvin non lo conosco bene: caratteristiche? Ruolo esatto? Nel 4-3-3 ci può stare? Chiedo ai tecnici del forum: con la conferma di Biglia e Parolo e (speriamo perché mi piace da morì) Caio jolly tra difesa e centrocampo, si delinea un modulo particolare? Perché ho sempre avuto l'impressione che Inzaghi seguisse le orme di Pioli per non stravolgere troppo la squadra. Adesso che può ripartire da zero sono curioso di capire come giocherà (il modulo usato nella primavera secondo me conta poco, anche bollini cambiava tipologia di gioco in base agli schemi usati in prima squadra).

Lazio Patria Nostra

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2016, 14:54
Ma c'arrivano sempre gli stessi ai primi posti, al contrario dell'Inghilterra dove quest'anno ha vinto il Leicester City... e sicuramente è superiore alla Eredivisie, banco di prova importante per poter dire secondo te che de Vrij giocava ad alti livelli.

Ripeto poi che con il Monaco ha giocato anche sfide importanti in Europa.
Me ce sarei giocato casa che cicciava il leiste :D

Ma il discorso resta, anzi proprio perché vincono sempre gli stessi (come in eredivisie) il semplice fatto di giocarci vuol dire poco.

A me non interessa dove gioca, ma come gioca. Mi sembra ragionevole, accidenti!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
mi confermate che Thauvin lo scorso anno ha giocato 6 mesi al Newcastle e 6 mesi OM?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: michaa10 il 27 Lug 2016, 15:04
mi confermate che Thauvin lo scorso anno ha giocato 6 mesi al Newcastle e 6 mesi OM?

Si.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Qualcuno ha notizie certe sul rifiuto di Keita e su come si muoverebbe la società in caso di cessione ?

Inzaghi voleva risolvere il tutto in una settimana

michaa10

*
Lazionetter
* 644
quindi se l'è preso il Newcastle dall'Olympique e poi ridato in prestito?
ma ci sono stati devi motivi particolari? nei 6 mesi al Newcastle qualcuno l'ha mai seguito?

tanto per capire visto che è quasi ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 13:18
Mamma mia che mercato se davvero arrivano Thauvin, Caio, Wallace, Immobile e Lukaku e parte solo Candreva e qualche scarto. Una cosa da paura. Se partono Onazi e/o Keita il mio post va rivisto.

Sono perfettamente d'accordo!

Però anche se dovesse partire Onazi, al netto del fatto che giocheremo solo il Campionato, potremmo anche fare una stagione con Parolo Biglia SMS  e alternative Lulic- Cataldi- Morrison  con Caio magari spostato vice Biglia quando necessario. 

Sempre se Cataldi e Morrison imbroccano la stagione giusta, o lo trovi troppo rischioso?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sky da molto vicini sia Rodrigo Caio che Thauvin. Se il mercato dovesse chiudersi così io sarei abbastanza soddisfatto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fruscello7 il 27 Lug 2016, 09:04
Non arriva eh...
https://youtu.be/6XKqH-kBU2I
8 giorni fa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finito.

Ma almeno sto Falcao li tira i rigori? [emoji51]

Inviato con il mio IPhone al 71mo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Se va via Keita e arriva Radamel io vado a Villa San Sebastiano.....e do un bacio a Lotito e tare

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.057
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2016, 15:07
Qualcuno ha notizie certe sul rifiuto di Keita e su come si muoverebbe la società in caso di cessione ?

Inzaghi voleva risolvere il tutto in una settimana

hanno preso Peruzzi per risolvere le problematiche di questi ragazzi :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
se non rinnova va venduto! a malincuore ma va venduto.
Se consideri la coppa d'africa quest'anno fa 20 partite e poi si svincola a zero.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: michaa10 il 27 Lug 2016, 15:08
quindi se l'è preso il Newcastle dall'Olympique e poi ridato in prestito?
ma ci sono stati devi motivi particolari? nei 6 mesi al Newcastle qualcuno l'ha mai seguito?

tanto per capire visto che è quasi ufficiale.

Al Newcastle tante cose sono andate storte la scorsa stagione: hanno speso molto sul mercato, in teoria avevano costruito una gran bella squadra, ma in tanti non hanno rispettato le aspettative e hanno finito il campionato retrocedendo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2016, 15:12
Se va via Keita e arriva Radamel io vado a Villa San Sebastiano.....e do un bacio a Lotito e tare

Mi dispiacerebbe molto per Keita, sono convinto che se quest'anno rimarrà farà un'ottima stagione, ma se al suo posto arrivasse Falcao...  :bann:

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2016, 15:15
Al Newcastle tante cose sono andate storte la scorsa stagione: hanno speso molto sul mercato, in teoria avevano costruito una gran bella squadra, ma in tanti non hanno rispettato le aspettative e hanno finito il campionato retrocedendo.

grazie. tecnicamente è un gran bel giocatorino. però se diamo via sia Candreva che Keita io prenderei un'altra punta centrale allora.

OUT CANDREVA - KEITA (non lo darei a squadre italiane però)
IN    CAIO - THAUVIN - FALCAO

magari.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2016, 15:10
Sky da molto vicini sia Rodrigo Caio che Thauvin. Se il mercato dovesse chiudersi così io sarei abbastanza soddisfatto.
magari arrivassero entrambi ,sarebbe un mercato buonissimo se si concludesse con questi acquisti . ;)
Però Keita deve rimanere perché il giocatore mi piace parecchio e non vorrei che lo cedessero,se vogliono cedere qualcuno cedano candreva .

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
o ala o punta

Hicks

*
Lazionetter
* 10.010

Discussione precedente - Discussione successiva