Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: alby1608 il 28 Lug 2016, 08:03
il napoli era quella società che per Hernanes ci propose 9 Milioni + Calaio

Male male non ci videro...

:=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Keità comunque è recidivo, perché pure lo scorso anno prima dell'inizio stagione comunicò di voler andare via, poi il gol nel preliminare rimise apposto le cose. Io sono per il pugno duro da parte della società. Proporre rinnovo o fissare prezzo con data entro il 10 Agosto, altrimenti tribuna

vale soltanto la pena ricordare che anche dalla cantera del Barca fu allontanato per intemperanze caratteriali. Grande talento e piccolo cervello?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Constantine il 28 Lug 2016, 08:02
Ma "spesso" quando? Ma di cosa parli? Giocano in due ruoli diversi, uno è il più forte giovane de campionato italiano e non lo dico io, l'altro ha dimostrato solo di avere qualche buon colpo ogni morte di Papa. Ma perché dobbiamo sempre sminuire i nostri giocatori?

Giocano in due ruoli diversi perché quel genio di keita pensa di poter giocare solo come esterno.
E comunque guardati questo video. Ci stanno tutti i gol brutti di Gabbiadini dell'ultima stagione, mentre scaldava la panchina.

https://youtu.be/WX6ROvygTIg

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Constantine il 28 Lug 2016, 07:30
Ma come mai Gabbiadini avrebbe tutto sto credito? Quali imprese avrebbe compiuto oltre a lucidare la panchina?

Bella domanda, me lo chiedo anch'io invano da tempo. Forse sono innamorati dei suoi lombi piagati dalla panchina perenne napoletana ed anche sampdoriana, visto che anche in quell'ambiente erano più le partite dove guardava giocare i fenomeni alla Okaka che quelle che disputava.
Bisognerebbe chiamare Giacobbo per una puntata speciale di Voyager "il fascino che esercita Gabbiadini nel tifoso laziale", roba forte per palati esoterici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2016, 08:03
Il gioco sarebbe questo:
Out: Djordjevic Candreva Keita
In: Gabbiadini Thauvin El Ghazi.

Mica male eh?
È Thauvin che non mi ispira per nulla...solo in prestito.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
El Ghazi su trasfermarket è valutato 7M. Io non lo conosco ma, se fosse veramente forte, a quel prezzo sarebbe un grande affare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
El Ghazi su trasfermarket è valutato 7M. Io non lo conosco ma, se fosse veramente forte, a quel prezzo sarebbe un grande affare
Credo che per 7 mio ti diano il cugino. Credo, da quello che leggo in giro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2016, 08:41

Credo solo la federa del cuscino su cui dorme.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Ma castagna s'è fermato pure a dormì a casa de caio ? ...non arriva nessuna novità [emoji19]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiord il 28 Lug 2016, 08:17
Giocano in due ruoli diversi perché quel genio di keita pensa di poter giocare solo come esterno.
E comunque guardati questo video. Ci stanno tutti i gol brutti di Gabbiadini dell'ultima stagione, mentre scaldava la panchina.

https://youtu.be/WX6ROvygTIg

Certo perché Keita notoriamente può giocare da prima punta.
Non posto video di Keita perché è un esercizio sterile che non dice nulla. Dai video non si può capire nulla. Mi chiedo davvero come mai Conte non abbia convocato sto fenomeno, ma sarà sicuramente perché non ha visto sto video.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

ma non penso che al napoli interessi, hanno già Insigne, Merteens, Callejon e Giaccherini

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2016, 08:41
A giugno, trasfermarket valutava milik 10 mioni

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
stravedo per Keita, ma a sto punto non vedo altre soluzioni se non la cessione....dai 25 milioni in su può partire....è stato fatto il nome di El Ghazy (magari) ma di sostituti ce ne sono a bizzeffe ad esempio mi andrebbero più che bene anche Sofiane Boufal del Lille oppure Ziyech del Twente....l'importante è che i soldi derivati dalla cessione di Keita vengano reinvestiti

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2016, 09:04
stravedo per Keita, ma a sto punto non vedo altre soluzioni se non la cessione....dai 25 milioni in su può partire....è stato fatto il nome di El Ghazy (magari) ma di sostituti ce ne sono a bizzeffe ad esempio mi andrebbero più che bene anche Sofiane Boufal del Lille oppure Ziyech del Twente....l'importante è che i soldi derivati dalla cessione di Keita vengano reinvestiti

Ma nessuno dei due è un'ala, sono trequartisti, fare l'ala è una cosa diversa....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: warren il 28 Lug 2016, 09:13
Ma nessuno dei due è un'ala, sono trequartisti, fare l'ala è una cosa diversa....

Boufal ha giocato la maggior parte delle partite da ala, può farla benissimo....può giocare sia a sx che a dx oltre che al centro
su Ziyech è più tq ti dò ragione

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io adoro Keita.. ma basta.. qui ognuno si fa i cazzi propri.
O mette la testa a posto o va sostituito

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: fruscello7 il 28 Lug 2016, 08:49
Ma castagna s'è fermato pure a dormì a casa de caio ? ...non arriva nessuna novità [emoji19]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
stamattina verso le 8.15 Arrichiello parlava di Caio come un giocatore della LAZIO. Ha fatto varie allusioni sul fatto che giocava con felipe e wallace in under 20 e che si ricostituirebbe il trio ecc ecc.
Mi e' sembrato abbastanza eloquente...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Nel caso in cui non si riuscisse a far ragionare Keita (cosa che mi dispiacerebbe molto visto che il senegalese è uno dei '95 più promettenti in Europa), considerato che avremmo Felipe, Kishna e probabilmente Thauvin, cercherei un esterno già rodato per il nostro campionato. I primi due che mi vengono in mente sono Sansone e Mertens, entrambi in grado di giocare sia a sinistra che a destra. Anche guardando al di fuori dei nostri confini di esterni di ottimo livello accessibili per noi (considerando l'incasso proveniente da Keita) ce ne sono molti, e nel caso potremmo anche cercare un terzino destro per completare al meglio la rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva