Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 10:38
Beh, un giorno magari accadra', a forza di dirlo... per ora sono 4 o 5 anni che navigano fra il non vincere un cazzo e il finirci dietro. Se loro hanno prospettive, allora noi siamo all'avanguardia.

Mettici pure che per ricevere un up-grade di ingaggio lo baratti con la considerazione che nell'Inter diventi uno dei tanti (nonostante come dici tu non vinci una mazza e a volte ci finisci pure dietro) e quì invece, volente o nolente, i galloni da titolare non te li ha tolti praticamente nessuno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Kredskin il 28 Lug 2016, 10:40
Che poi se va a guadagnare 3 coi bonus non è che guadagna il doppio. Qua sui 2.5 ci arrivava imho. Boh.
Evidentemente i calciatori ci intravedono davvero più prospettive nell'Inter.

Candreva ha quasi 30 anni, le prospettive sono ora e adesso.
Guarda, paradossalmente avrei capito se se ne andava al Napoli, giocherebbe la champion's, cosa che non ha mai fatto in carriera. Ma l'Inter oggi é tutto tranne che una società di prospettiva. Una composizione societaria ancora tutta da capire, un progetto tecnico fallimentare da almeno 3 anni e pesantemente messo in discussione dalla stessa dirigenza, un mercato piuttosto anonimo e, voglio dire, se noi non siamo dei fulmini di guerra a comprare é anche vero che loro non sono speedy gonzalez.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: rena89 il 28 Lug 2016, 10:44
Mettici pure che per ricevere un up-grade di ingaggio lo baratti con la considerazione che nell'Inter diventi uno dei tanti (nonostante come dici tu non vinci una mazza e a volte ci finisci pure dietro) e quì invece, volente o nolente, i galloni da titolare non te li ha tolti praticamente nessuno.

Candreva all'Inter sarà la star subito dopo Icardi (se resta).
La rosa dell'Inter é tutto tranne che trascendentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2016, 10:46
Guarda, paradossalmente avrei capito se se ne andava al Napoli, giocherebbe la champion's, cosa che non ha mai fatto in carriera. Ma l'Inter oggi é tutto tranne che una società di prospettiva. Una composizione societaria ancora tutta da capire, un progetto tecnico fallimentare da almeno 3 anni e pesantemente messo in discussione dalla stessa dirigenza, un mercato piuttosto anonimo e, voglio dire, se noi non siamo dei fulmini di guerra a comprare é anche vero che loro non sono speedy gonzalez.
Aggiungici che noi abbiamo avuto una estate bollente dal punto di vista dell'allenatore, ma loro (la squadra di prospettiva) l'hanno passata col mister che girava con le dimissioni in mano e la societa' che invece aveva in mano il licenziamento. Bellissime prospettive. Ancora non s'e' capito se va o resta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Kredskin il 28 Lug 2016, 10:40
Che poi se va a guadagnare 3 coi bonus non è che guadagna il doppio. Qua sui 2.5 ci arrivava imho. Boh.
Evidentemente i calciatori ci intravedono davvero più prospettive nell'Inter.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
IMHO la risposta più semplice è che se davvero andrà all'Inter vuol dire che per Candreva 500mila in più o in meno fanno la differenza. E' un professionista, mi sembra un atteggiamento coerente.
Quando giocherà contro di noi ricorderò quella volta che si è fermato ad allacciare uno scarpino durante un contropiede.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 28 Lug 2016, 10:47
IMHO la risposta più semplice è che se davvero andrà all'Inter per Candreva 500mila in più o in meno fanno la differenza. E' un professionista, mi sembra un atteggiamento coerente.
Quando giocherà contro di noi ricorderò quella volta che si è fermato ad allacciare uno scarpino durante un contropiede.
Io la volta che perdevamo e ci ha messo venti minuti a uscire per la sostituzione.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Mah... l'inter se non è l'annata giusta è un altoforno di talenti (vedi Pirlo su tutti...). L'ultima scelta che avrei fatto fossi stato candreva. Fosse stato un solo spiraglio verso juve o chelsea mi ci sarei buttato a capofitto.
Pipita o Hazard come compagni di reparto è da erezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tutto molto bello, ma che sia andato via per guadagnare 500k a stagione in più non ci credo.

Imho pensa di avere più possibilita di vincere qualcosa/fare la CL da loro nei prossimi 3 anni, che da noi.

Che ciò sia vero o no, te lo dico onestamente, non saprei. Devo dire che la Lazio, se la vedi fuori dagli occhi del tifoso, si presenta con un allenatore esordiente dopo un anno bruttissimo.

Non so quante persone, al di fuori di questo forum, vedano la Lazio messa meglio dell'Inter nei prossimi 3-4 anni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: riccio72 il 28 Lug 2016, 10:49
Mah... l'inter se non è l'annata giusta è un altoforno di talenti (vedi Pirlo su tutti...). L'ultima scelta che avrei fatto fossi stato candreva. Fosse stato un solo spiraglio verso juve o chelsea mi ci sarei buttato a capofitto.
Pipita o Hazard come compagni di reparto è da erezione.

Candreva é uno dei rari giocatori italiani con una certa riconoscenza all'estero.
Viene considerato una colonna della nazionale, secondo me avrebbe potuto aspirare a meglio.
Poi, va anche detto che la sua carriera non é stata costellata da scelte argute.
Checché se ne dica la sua botta di culo, prima di finire nel dimenticatoio, é stata quella di arrivare alla Lazio dove resa l'ha spostato sulla fascia.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2016, 10:47
Candreva all'Inter sarà la star subito dopo Icardi (se resta).
La rosa dell'Inter é tutto tranne che trascendentale.

La star può essere ora, per 6 mesi, massimo per un anno.

Ma se analizzi le campagne acquisti spasmodiche dell'Inter, l'aspetto novità ha durata limitata.

Perisic prima gli interisti lo consideravano una sega e adesso dopo l'Europeo è un fenomeno, tra un anno chissà?

Oltretutto Candreva essendo alla soglia dei 30 anni, questo non lo aiuta per le stagioni a venire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Kredskin il 28 Lug 2016, 10:50
Tutto molto bello, ma che sia andato via per guadagnare 500k a stagione in più non ci credo.

Imho pensa di avere più possibilita di vincere qualcosa/fare la CL da loro nei prossimi 3 anni, che da noi.

Che ciò sia vero o no, te lo dico onestamente, non saprei. Devo dire che la Lazio, se la vedi fuori dagli occhi del tifoso, si presenta con un allenatore esordiente dopo un anno bruttissimi.

Non so quante persone, al di fuori di questo forum, vedano la Lazio messa meglio dell'Inter bei prossimo 3-4 anni.

Discorso abbastanza ripetitivo, non me ne volere, ma se si cerca nei topic degli anni scorsi si leggono le stesse parole.
Pure quando parti' Hernanes si scrissero le stesse identiche cose.
Francamente gli occhi che vedono l'Inter più "interessante" della Lazio sono gli occhi del criticone incallito.
Lo scorso campionato all'Inter abbiamo devastato il cu.lo sia all'andata che al ritorno. Anche solo per dire del potenziale valore. Questo sputare sopra la Lazio, la sua rosa comincia anche ad essere stucchevole oltre ad esser palesemente ingiustificato.
La rosa dell'Inter, all'ora attuale, é tutto tranne una rosa che aspira fiducia in un futuro luminoso. Con tutti gli investitori stranieri che sono arrivati stanno sempre appesi alla volontà di Wanda Naro di fare parte del cast del prossimo film di Natale. per dire.

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
avvertitemi quando è ufficiale la cessione all'Inter che tiro fuori la bottiglia di champagne dar frigo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: P.Nedved il 28 Lug 2016, 11:20
avvertitemi quando è ufficiale la cessione all'Inter che tiro fuori la bottiglia di champagne dar frigo.
io porto i salatini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah mbe certo, all'epoca di Sandrino Mazzola, Jair e Mariolino Corso all'Inter ce sarei andato pure io :lol:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2016, 10:58
Discorso abbastanza ripetitivo, non me ne volere, ma se si cerca nei topic degli anni scorsi si leggono le stesse parole.
Pure quando parti' Hernanes si scrissero le stesse identiche cose.
Francamente gli occhi che vedono l'Inter più "interessante" della Lazio sono gli occhi del criticone incallito.
Lo scorso campionato all'Inter abbiamo devastato il cu.lo sia all'andata che al ritorno. Anche solo per dire del potenziale valore. Questo sputare sopra la Lazio, la sua rosa comincia anche ad essere stucchevole oltre ad esser palesemente ingiustificato.
La rosa dell'Inter, all'ora attuale, é tutto tranne una rosa che aspira fiducia in un futuro luminoso. Con tutti gli investitori stranieri che sono arrivati stanno sempre appesi alla volontà di Wanda Naro di fare parte del cast del prossimo film di Natale. per dire.
Ribadisco quanto detto prima: tutto molto bello, ma la percezione del mondo del calcio, inteso come addetti ai lavori, tv, giornali, vedeva l'Inter davanti ai tempi di hernanes e la vede ancora, evidentemente.

Del criticone incallito mi frega meno di zero, io ho parlato di mondo al di fuori di questo forum.

La mia opinione in merito credo abbia ben poca rilevanza, mi interessa solo far notare questa cosa.

Nella speranza che candreva, se andrà all'Inter, farà la stessa fine di hernanes (senza finire alla juve a vincere).

bak

*
Lazionetter
* 20.168

. Non fa una piega

OT

Ma tutto quest'odio per i bauscia esisteva pure nell'anno che sfilarono due scudetti all'as Cerroni discariche di Roma ?
No perché tutto quest'odio non lo ricordo  :roll:  :sisisi:

EOT e scusate il disturbo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
eccerto, erano proprio i tempi di mazzola quando su internet si esultava per una autorete di Peluso e a milano si vinceva un triplete.
ngli ultimi dieci anni hanno vinto 5 scudetti, una CL, un mondiale per Club e svariate coppe italia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OT
Ma tutto quest'odio per i bauscia esisteva pure nell'anno che sfilarono due scudetti all'as Cerroni discariche di Roma ?
No perché tutto quest'odio non lo ricordo  :roll:  :sisisi:
EOT e scusate il disturbo

Chi li odia? Solo che anno dopo anno fanno proclami e non vincono un cazzo senza che gli eliminino le avversarie fisicamente. E noi appresso, grandi prospettive, mentre da noi che prospettive hai? Eccetto che negli ultimi 5 anni (potrei prendere gli anni 60 ad esempio, ma sarebbe leggermente meno calzante) abbiamo fatto meglio noi. Hernanes non e'  bastato, evidentemente.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
L'Inter in questo momento ha la seguente situazione:
- il proprietario è uno nuovo ma c'è pure quello vecchio e in due non vogliono proprio spendere e spandere.
- l'attuale allenatore sta facendo la preparazione ma gli spifferi sui giornali dicono che si dimette, ma forse no, ma può darsi pure che arrivi De Boer o Bielsa.
- il loro migliore attaccante che bene o male li ha tenuti a galla potrebbe andare a Napoli.

Diciamo che tra tutte le squadre possibili non è proprio la migliore soluzione né la migliore situazione, però contento lui.

Discussione precedente - Discussione successiva