Citazione di: italicbold il 28 Lug 2016, 10:58
Discorso abbastanza ripetitivo, non me ne volere, ma se si cerca nei topic degli anni scorsi si leggono le stesse parole.
Pure quando parti' Hernanes si scrissero le stesse identiche cose.
Francamente gli occhi che vedono l'Inter più "interessante" della Lazio sono gli occhi del criticone incallito.
Lo scorso campionato all'Inter abbiamo devastato il cu.lo sia all'andata che al ritorno. Anche solo per dire del potenziale valore. Questo sputare sopra la Lazio, la sua rosa comincia anche ad essere stucchevole oltre ad esser palesemente ingiustificato.
La rosa dell'Inter, all'ora attuale, é tutto tranne una rosa che aspira fiducia in un futuro luminoso. Con tutti gli investitori stranieri che sono arrivati stanno sempre appesi alla volontà di Wanda Naro di fare parte del cast del prossimo film di Natale. per dire.
Ribadisco quanto detto prima: tutto molto bello, ma la percezione del mondo del calcio, inteso come addetti ai lavori, tv, giornali, vedeva l'Inter davanti ai tempi di hernanes e la vede ancora, evidentemente.
Del criticone incallito mi frega meno di zero, io ho parlato di mondo al di fuori di questo forum.
La mia opinione in merito credo abbia ben poca rilevanza, mi interessa solo far notare questa cosa.
Nella speranza che candreva, se andrà all'Inter, farà la stessa fine di hernanes (senza finire alla juve a vincere).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk